giovedì 1 marzo 2012

noie di una casalinga disperata

SALUT!


Finalmente riesco a star tranquillamente seduta davanti il pc a scrivere un post.
Stasera sarei dovuta uscire ma ho avuto da fare pulizie in casa(nella mia stanza soprattutto) e quindi da perfetta desperate housewife sono stanca e ho voglia di oziare un pò :) devo ammettere che a me piace oziare!
In ogni caso sabato scorso ho trascorso una bella serata spensierata ..ora vi posto una foto dove sono stata appena taggata eheh..da notare la mia espressione come sempre molto felice..ma non fateci caso è che a me nelle foto non piace molto ridere quando mi metto in posa xD
Vogliamo parlare del mio ciuffo ballerino? Lo chiamo così perché ogni volta che decido di far ricrescere la frangia si mantiene distaccato dal resto.. lo odio! 

Non so che altro dirvi per cui vi aggiorno un pò per quanto riguarda la mia pagina ufficiale di facebook https://www.facebook.com/therealbadkitty che come potete ben notare il diario ha preso il sopravvento anche sulle pagine fan...inoltre volevo dirvi che mi sono riappropriata del mio formspring.. sì l'ho riaperto così posso dar modo di chiedermi qualsiasi cosa ..comunque vi anticipo che non accetto domande collettive..infatti l'ho chiuso proprio per questo motivo! Mi stufa impegnarmi a rispondere a domande collettive.

xoxo                                                                              BadKitty_bitchbarbie

9 commenti:

  1. non pensavo frequentassi queste feste potenti.

    RispondiElimina
  2. gli ultimi post che hai fatto mi piacciono particolarmente. Sei troppo carina ti seguo sempre <3

    RispondiElimina
  3. ciuffo ballerino ?ahah sei autoironica! qualità che hanno ben poche soprattutto le web celebrity,sei la migliore in assoluto fra tutte.
    altro che ciuffo ballerino stai sempre benissimo e sei sempre molto bella.

    RispondiElimina
  4. Devo dire che ti trovo molto molto "carina" in quella foto... Di solito sei bella, oppure sei spettacolare, oppure sei sexy, ma li sei carina nel senso inglese di "cute" :) Dolce! Anche se non sembri proprio contentissima, ispiri tenerezza! :) E il "ciuffo ballerino" secondo me ci sta a pennello, ma l'esperta sei tu... :P
    E a proposito delle faccende casalinghe, secondo me sei una tipa molto ordinata. Per lo meno rispetto a me. :P
    Salutini!

    RispondiElimina
  5. @anonimo 02:46 veramente troppo gentile *o*
    @rrraf: non sembro felice perché nelle foto non mi piace sorridere xD eheh comunque grazie 1000*-*

    RispondiElimina