giovedì 29 marzo 2012

eternità

24 marzo 2012 data memorabile.
La data più bella della mia vita...l'unica grande bella sorpresa che io abbia ricevuto in 21 anni.
Non potevo crederci e tutt'ora stento a credere che sia potuto succedere davvero.
Mi ripeto ancora se sia stato solo tutto un sogno...ma poi riguardo le foto e capisco che è successo davvero.
E' dal 2010 che inseguo questo obiettivo!
E quando ho smesso di intestardirmi per ottenerlo è arrivato come per magia.. è spuntato dal nulla.

Questa canzone mi accompagna da quasi 2 anni ormai ricordandomi noi..





  

Potrei essere circondata dal mondo intero ma se tu non ci sei io mi sentirò sempre sola.
Tu uccidi la mia solitudine.
Tu ormai sei parte di me..

Mi manca starti vicino..stretta stretta a te... mi manchi!

E' stato troppo bello il nostro incontro quasi irreale.

Mi rendo conto dal 2010 che sei l'unico uomo che ho amato,che amo e che continuerò ad amare.
Non riesco a vedermi accanto ad un altro.

xoxo                                                                                                      BadKitty_bitchbarbie

5 commenti:

  1. la canzone fa schifo!!

    RispondiElimina
  2. badkitty ma per pasqua mangi l'agnello o bastano già quei cotechini che hai al posto delle gambe? ahaha

    RispondiElimina
  3. cosa c'entra tammareide con tutto ciò? o.o

    @anonimo delle 10:27 per chiamare me gambe da cotechino o sei pro ana o sei cieca ;D comunque me magno i miei bellissimi cotechini,belli vero? L'agnello lo lascio a te smozzato dietro la porta e me magno la tua panza e i tuoi cotechini perché chi cotechin dice cotechin ha ;D

    RispondiElimina