venerdì 16 marzo 2012

badkitty simil misa amane

SALUT!
E' da un pò di giorni che non scrivo ma ho avuto alcune cose da fare e sono stata presa anche dalla noia.
Questa mattina ho fatto alcuni scatti alla MISA MISA di death note xD
Non lo chiamo cosplay perché personalmente non faccio cosplay e non me ne intendo..semplicemente mi sono similizzata un pò nel look a misa amane e ho voluto fare degli scatti.
Ecco qui le foto e ringrazio Francesco per questi scatti.








 xoxo                                                                                                       BadKitty_bitchbarbie

6 commenti:

  1. sei identica a misa tranne x il colore dei capelli. nn dico solo il look ma proprio il viso.

    RispondiElimina
  2. Molte persone soprattutto un mio amico nel 2008 mi diceva sempre di misa misa,di interpretarla perché sono molto simile ma io questa somiglianza non la vedo xD
    Comunque grazie *.*

    RispondiElimina
  3. Sei la misa dei miei sogni. Con i capellu scuri e non biondi. Poi viola sono stupendi.

    RispondiElimina
  4. Misa avrebbero dovuto farla coi capelli viola -.- dona di piu. Bionda nn c entra un cazzo.

    RispondiElimina
  5. @anonimo delle 02:26 wow LOL
    @anonimo 02:50 what?! prossimamente cosa?

    RispondiElimina