martedì 13 marzo 2012

evviva i dolcetti!


E come promesso ecco un video,per chi me lo ha chiesto,dove mostro le mie acconciature preferite..quelle che mi faccio più spesso :)

Buongiorno a tutti :)
Io questa mattina sono andata in palestra,mi piace più andarci di mattina perché mi scarica ad inizio giornata e ora ho anche finito di pranzare per cui vi scrivo mentre mangio i dolcetti sardi al cioccolato..STRABUONIII!
Quali sono i vostri dolci preferiti?
A me piace solo il cioccolato(non fondente..fondente solo nei BACI PERUGINA),gianduja,nocciola e cioccolato bianco ed inoltre mi piace anche la crema ma solo nei dolcetti chiamati sospriri :D
Anche per quanto riguarda il gelato o anche yogurt i miei gusti sono quelli che ho elencato..detesto i gusti frutta...alla frutta solo i ghiaccioli e prediligo limone e fragola.
Sono un pò particolare lo so..anzi ho dimenticato che mi piace anche il gusto puffo che però ho assaporato solo a Roma..qui non riesco a trovarlo. INGIUSTIZIA!

Ora vi lascio perché devo guardare una fiction tedesca che seguo dal 2008 xD eh a me piacciono le fiction.. indovinate di quale si tratta :) LOL

xoxo                                                                                  BadKitty_bitchbarbie

2 commenti:

  1. Wow!! Bel video, immagino che molte ragazze ti ringrazieranno per il "manuale" :) Bellina anche la canzone, anche se non sono amante del genere!

    Ma la domandona direttamente dalla Sardegna è... Quali sono questi dolcetti sardi al cioccolato?? E vieni mai in Sardegna??

    Ah e poi confermo, sei mooolto particolare di gusti! :D
    Io un tempo ero come te, poi dopo qualche viaggio in cui sono stato forzato a mangiare cose che in teoria non mi piacevano, gradualmente hanno iniziato a piacermi un sacco di cose, anche quelle che prima mi facevano schifo nonostante le provassi... E ora mangio davvero davvero tutto e mi piace tutto, anche se ovviamente ho sempre dei gusti preferiti. :)
    A te che piace il cioccolato e il peperoncino (ricordo), potresti provare la cioccolata col peperoncino dell'Eraclea! La dovresti trovare in molti bar, è particolare... Sembra calda anche quando non lo è! :D
    Byebyee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la conoscoooooo è divina :)
      comunque i cioccolatini sardi sono di questo biscottificio http://www.biscottificiocollu.it/index.html
      e li ha portati mio padre.. no io non sono mai venuta in sardegna.
      Comunque non so non li ho visti in foto,ma sono tutti al cioccolato e con una nocciola sopra :( non so come farteli vedere.

      xoxo

      Elimina