venerdì 24 febbraio 2012

cammino verso la primavera

SALUT!
Non so cosa scrivere a dire il vero (:
Magari ogni tanto potete consigliarmi voi di cosa parlare.. spesso sono a secco di argomenti...
So solo che sento l'inverno terminare..allontanarsi dalla mia pelle..il gelo che mi avvolgeva mi sta abbandonando.. il buio delle tenebre si sta spostando per lasciare un pò di spazio ai raggi del sole che stanno cominciando a dominare le mie giornate..ed è così che si sta avvicinando la primavera con le sue giornate che allungano il giorno diminuendo la notte.. La sicurezza dell'oscurità mi sta lasciando sola con i miei sogni,le mie aspettative,il mio romanticismo... 
Ma le fresche notti d'estate devo ammettere che sono le più belle,le più misteriose.. le notti che per sempre si ricorderanno con la dolce melodia che ci accompagna durante il nostro cammino in riva al mare che ci trasporta a distenderci e ci abbandoniamo a noi raggiungendo il culmine del nostro amore.... e lasciando solo le nostre orme su quella spiaggia quando arriva il sole che tormenta i nostri sogni oscuri.

Vi lascio una melodia che mi ha ispirato..che mi ha fatto leggermente sognare ad occhi aperti.
xoxo                                                                             BadKitty_bitchbarbie

6 commenti:

  1. La tua bellezza é stravolgente e poi la tua dolcezza ti rende ancora piu unica e splendida . Una donna diversa dal resto.

    RispondiElimina
  2. Sai scrivere in modo profondo. Mai pensato di farne un libro con le frasi piu belle? :)

    RispondiElimina
  3. @anonimo delle 01:58 grazie 1000 troppo gentile *-*
    @raffy: no mai,però non è la prima volta che mi viene consigliato :) e ci avevo pensato a prendere atto del consiglio^^

    RispondiElimina
  4. quanta sdolcinatezza..
    QUANDO UNA E' GOTIKA E' GOTIKA AHAHAHAHAHAHAHAHa

    RispondiElimina
  5. Suggerisco più post a ruota libera senza argomento specifico, come questo :)

    RispondiElimina