domenica 18 marzo 2012

sensazione meravigliosa


SALUT!
Come stanno i miei carissimi seguaci?
Io oggi mi sento in forma.. a dire il vero da ieri pomeriggio.. il motivo non so spiegarlo o meglio è inspiegabile nel senso che ho una bella sensazione.. tipo come se da un momento all'altro arrivasse qualcosa di bello ma che nello stesso tempo potrebbe causarmi un infarto!
Non ci crederete ma ho una bella sensazione sperando non sia errata,potrebbe sconvolgermi la vita.
A voi è mai capitato? Se sì.. poi si è materializzata o è rimasta solo nei vostri pensieri?
Comunque questa mattina sono andata al centro commerciale con mia madre e avrei voluto trovare le nuove brioche di pan di stelle che ho visto in giro su internet ma qui ancora non le vedo nonostante sia andata anche all'ipercoop D:
POSSIBILE?!
Inoltre ho comprato l'uovo di pasqua galak .. sì io le uova le compro in anticipo perché mi piace da matti la qualità del cioccolato dell'uovo di pasqua.. non so ha un sapore diverso. Tra le uova che compro io e quelle che poi mi vengono regalate ho la fabbrica di cioccolato in casa!
 Ieri sera anche se sono rientrata alle 3 circa(non molto tardi) stamane mi sono svegliata alle 10 quindi per me è stato rientrare TARDISSIMOOOOO data la mia ora di risveglio XD omg! penso che questa sera andrò a letto all'ora dei bimbi! 
Oggi ci sono 20° e la figata è che si sta bene anche in canotta x)
Eccomi stamane prima di uscire!!!

Ora mi è entrata in testa una canzone che non vuole più uscireee 
si chiama drive by dei train. 
Vi saluto gente dò una sistematina alla mia camera^^

xoxo                                                                                           BadKitty_bitchbarbie


4 commenti:

  1. prima o poi arriveranno anche da te quei nuovi pandistelle :D, ,basta essere pazienti, su queste cose è giusto aspettarsele da 1 momento all'altro :)

    visto che ti piace il cioccolato al latte, e la qualità del cioccolato delle uova...potresti prendeerti anche quelli della kinder :), ma non ti aspettare sorprese gotick :) :D

    spero che questa tua sensazione sconvolgente si materializzi al + presto possibile, direi che è ora, vero? :)
    un bacio :)

    RispondiElimina
  2. e dove sei andata di bello fino alle tre di notte!????

    RispondiElimina
  3. @whyckiequeenie: eggià^^ comunque siii anche il kinder è strabuono. e nonostante io non ami la cioccolata fondente nei baci perugina sì..quindi baci è l'unico uovo pasquale che prendeo fondente.

    @anonimo 09:20 in un pub e poi in un locale

    RispondiElimina