sabato 7 aprile 2012

esiste la vecchia cara migliore amica?


Buonasera a tutti i miei carissimi seguaci e lettori.. insomma a tutti voi!
Non scrivo da un pò di tempo e mi scuso ma ho altro da fare e inoltre sono stata 3 giorni senza accendere pc perché non trovavo proprio il tempo materiale e la voglia di farlo.
Scusate infatti se molto spesso vi abbandono però comunque aggiorno spesso twitter e facebook perché ci scrivo dall' iPod o dal mio cellulare android :3
Questa sera me ne resto a casa..è che mi sto preparando psicologicamente per una cosa xD e poi non mi và di uscire..il motivo è sempre lo stesso... mi piacciono le cose diverse o persone diverse accanto a me...veri amici e non falsi o viscidoni.. viscidoni lo intendo come persone che ci provano,che ricottano.. se vieni come amico resta tale cazzo!!!
Di amiche invece non ne parliamo.. diciamo che non sono mai andata d'accordo con le ragazze perché prima o poi esce fuori una lite di gelosia,quindi ho sempre voluto migliori amici..ma ora necessito di una migliore amica..una VERA MIGLIORE AMICA.. leale,gentile,sincera,brava.. la difficoltà è trovarla LOL

Lasciamo perdere questo discorso ora và xD
Vi mostro una mia foto dove sembra che stia andando ad un convegno di lavoro hahaha
xoxo                                                                                      BadKitty_bitchbarbie

9 commenti:

  1. Tesoro io avevo una migliore amica che ha buttato 7 anni della nostra amicizia perchè si è comportata da ragazza infantile e meschina. L a cosa mi fa ancora soffrire a tal punto che piango. Per lei avevo dato tutta me stessa, per lei non sai quante cose che aveva fatto e tutte con amore. Ora come ora non so dirti se c'è la migliore amica, l'unica che ti posso assicurare che in me anche se a distanza troverai un'amica leale e sempre disponibile. Un bacione enorme

    RispondiElimina
  2. Sei troppo bella baddy**

    RispondiElimina
  3. LOOOOL ricottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD

    RispondiElimina
  4. @valentina: idem con una migliore amica che avevo,poi senza alcun motivo si è allontanata.

    @anonimo: grazie xD

    @max: si soprattutto un mio amico che tentò di baciarmi ò.ò questa era proprio viscidone @.@ schiiifooo

    RispondiElimina
  5. Ciao bad kitty io ormai mi sono arresa nel trovarla quell'amica di cui parli. Buona pasqua

    RispondiElimina
  6. un pò mi sono arresa anche io... grazie buona pasqua anche a te^^

    RispondiElimina
  7. La migliore amica...pensavo di averla.O meglio si, l'ho però...però è cambiata. Da quando non andiamo più a scuola assieme e abbiamo preso strade diverse...è cambiato tutto. Mi chiedo allora se questa grande amicizia dipendeva solo dallo stare ogni giorno in classe. E' brutto. Eppure so che esiste. La persona con ci condividere risate segreti o anche semplici sguardi d'intesa...dove il tutto è fondato da un profondo affetto...l'amicizia...si esiste, purtroppo al giorno d'oggi è complicato, per non dire quasi impossibile, trovarla ma...esiste...la troveremo :)...

    RispondiElimina
  8. Io fortunatamente ho due migliori amiche da ben 18 anni :) (eh si ci conosciamo dalla materna): siamo state sempre insieme e le migliori esperienze della vita le abbiamo fatte insieme! Il nostro segreto? non siamo mai state "simbiotiche"! Passiamo anche delle settimane senza vederci ma appena ci si vede si fa festa grande e stiamo ore ore ore e ore a parlare! Per chi sta pensando "Ah ma la fate facile! non vi sentite e non vi vedete perciò non vi conoscete!" non c'è cosa più sbagliata! Le conosco come le mie tasche e se devo confidarmi e sfogarmi sono le prime che cerco e so che loro per me ci sono..non ho sorelle naturali ma le considero tali! Però Cocò hai ragione: i migliori amici maschi sono i migliori perchè non hai problemi di gelosia con loro ;)

    Un bacio

    Ele_GaGa

    RispondiElimina