sabato 18 febbraio 2012

la mia situazione attuale


Ciao a tutti miei carissimi seguaci...
non sorprendetevi se questo sabato ho deciso di rimanere a casa,ma non avevo proprio voglia di uscire e purtroppo so anche perchè...
La motivazione è che avrei voglia di qualcosa di nuovo,di bello,di sbalorditivo... in questo periodo nulla mi attira.. vorrei fare qualcosa che mi piace fare.. purtroppo quando si esce ultimamente si fanno sempre le stesse cose.
A me piace vivere alla giornata,senza programmare,senza frequentare i medesimi posti.. io amo i luoghi tranquilli ma allo stesso tempo pieni di oscurità.. stare con una persona che ti fa star bene dentro e ti rende lieto ma essere contemporaneamente in un posto lugubre sarebbe meraviglioso... rispecchierebbe le mie due personalità: allegra e vivace & romantica e tenebrosa. Mi piace definirmi così perchè sono così..
Ho una voglia pazza di provare emozioni nuove...di vivere momenti incancellabili!

xoxo                                                                               BadKitty_bitchbarbie

 
Quando sei assalito dalla noia meglio star in silenzio che parlare a vanvera. [cit.BadKitty]

40 commenti:

  1. kitty sembri un personaggio di victoria frances.
    bellissima!

    RispondiElimina
  2. @anonimo delle 01:02 wow conosco i personaggi favole di Victoria Francés.. io ho tutti e 3 i libri *-*
    Che bel complimento!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. mi riconosco anche io in questo post.
    ciao da valentina

    RispondiElimina
  4. LO SAI Sì CHE TI CRITICA E' UN COGLIONE?
    SEI BELLA FUORI E ALTRETTANTO BELLA DENTRO.
    CONTINUA PER LA TUA STRADA

    RispondiElimina
  5. ma 6 vera? sembri davvero una bella bambola gotica

    RispondiElimina
  6. grazie agli ultimi due anonimi..troppo gentili! :*
    XOXO

    RispondiElimina
  7. ma come fate a dire che è una bella persona?
    Fateci caso, solo i ragazzini pseudo-emo le vanno dietro solo perchè si è "conciata" in un certo modo. Anche il suo modo di pensare è cambiato da quando vuole fare la Gotica!
    Prima, quando era "scene queen" voleva diventare una modella, ora non le va più a genio!
    Ascolta Goth. ma non sa neanche lei cos'è il vero Goth. Conosci i Joy Division?The Cure?Bauhaus?Virgin Prunes?Ataraxia?Canaan?Ausgang?Christian Death?Killing Joke . Ovviamente solo Within Temptation e Nightwish. Questo è il vero goth secondo alcune persone.
    Ritornando al vecchio discorso, ma se neanche la conoscete?Ha avuto il coraggio di dire, codesta signorina, che per avere tutto quello che ha lei una persona dovrebbe vendersi un rene. Guarda, che non è l'aspetto che fa bella una persona. Sicuramente, ciò che hai detto tu non è una cosa cortese e soprattutto si vede la tua pochezza. C'è gente che non può permettersi determinate cose ma preferisce studiare e mantenersi con gli studi o mantenere la propria famiglia. Tu questo problema evidentemente non ce l'hai.
    Ma poi, una ragazza di 21 anni che pensa ancora a queste cose?Cioè, non ti sembra esagerato?Pensa ad andare all'università o trovarti un lavoro serio.
    Spero che passerai questo messaggio, vorrei tanto sapere gli altri cosa ne pensano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Anonimo feb 19, 2012 09:15 AM

      tu critichi la gente che la adora (esprime quindi un'opinione positiva) senza conoscerla...ma guarda che nemmeno tu la conosci,e nonostante ciò esprimi 1 opinione (negativa)..giusto per farti notare la tua contraddizione.. Corinne li conosce molto bene i Cure,ma tu hai dato per scontato che non li conoscesse,nonostante le hai fatto la domanda :D

      questione università: come ti ha detto Corinne, oramai l'università è diventata una sorta di prestigio personale, cioè,oramai la si fa + per cultura, che per trovare un lavoro...,perchè oramai il lavoro lo ottengono solo i raccomandati,i figli dei ricconi..
      TI basta guardare renzo bossi,alias il trota... il figlio di umberto bossi..: bocciato alla maturità per ben 3 volte..., e adesso è consigliere comunale nelle file della lega...e guadagna 20 mila euro al MESE...
      capisci quindi che situazione di merda che esiste in italia?

      Elimina
    2. dimenticavo: una persona ha il diritto di cambiare le proprie scelte durante la vita!

      Elimina
  8. Sto provando la tue stesse emozioni. Ho 20 anni ma mi sembra di averne 40..mi sento stanca e annoiata da tutto quello che ho intorno. L'unica cosa che un pò mi aiuta ad evadere è il mio adorato fidanzato...speriamo che sia colpa di queste cupe giornate invernali, e che tutto migliori con i primi soli estivi ;)

    Ele_GaGa

    RispondiElimina
  9. bellissima l'ultima foto da vampira veneziana

    RispondiElimina
  10. Carissimo anonimo tu cordardo anzi codarda perchè si capisce che le ragazze si mordono i gomiti..bene ti dico che gotica non mi ci devi etichettare perchè non mi etichetto,non mi interessa e come ho già detto in un post precedente amo tutti i tipi di musica.. non mi limito solo ai vari generi di metal..mi ascolto anche dance.. è il mio modo di pensare che è dfferente! Non baso la mia vita sulla musica che ascolto. E comunque sì il mio sogno era fare la modella e lo è ancora..ma ho capito che in Italia vanno di moda gli stampini per la moda e non le ragazze alternative per cui mi sono allontanata da questo sogno.
    Per quanto riguarda la battuta del rene era per rispondere ad una rompicazzo su youtube che insinuova che le mie borse erano false.. false non lo sono e quindi le ho risposto con quella battutina!
    Ah e per l'università che ogni volta mettete in mezzo voi che criticate vi rispondo una volta per tutte che l'università non rende intelligenti.. al tempo d'oggi ci vanno pure i caproni perchè ormai la maggior parte che va avanti sono i raccomandati e attenzione che anche se vai all'uni non hai probabilità al 100% di lavorare.
    E ribadisco che il calcolo di intelletto di una persona non si basa se frequenta o meno l'uni ;)

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima, mo voglio vedè se c'è ancora qualche cogliona che ancora dice che NON SAI PARLARE...

      Elimina
    2. e che ci vogliamo fare,sanno solo sputar cattiverie.. quelli che non sanno parlare sono loro purtroppo!

      Elimina
  11. @ele_gaga cavolo che sì :( ma io sono proprio così e non dipende dalle giornate il mio umore xD

    RispondiElimina
  12. *insinuava scusate per l'errore di battitura

    RispondiElimina
  13. uno dice di andare all'università perchè almeno hai più probabilità di uno con la treza media di lavorare, magari te lo ha detto perchè almeno fai qualcosa durante le tue giornate (dal momento che non studi e non lavori).
    Ti volevo fare una domanda, ma che cosè essere alternativi? tu credi di essere alternativa a cosa? ci sono milioni di individui che si vestono cme te, e il concetto di "alternativa" credo che tu debba studiarla nel campo dell'estetica e della psicologia e non mettendoti un corpetto nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh ma io non ho solo la terza media..HO SOLO LA QUINTA ELEMENTARE ç_ç scherzi a parte sono diplomata!
      Comunque chi lo ha detto che non lavoro? IO NO DI CERTO..è una vostra supposizione ;)
      Comunque ti sembrerà strano ma io mi reputo normale per come sono..io mi sento normale.. ma per la società sono diversa..alternativa.. per la società vestirsi in un certo modo e portare i capelli con colori ''anormali'' è essere alternativi.

      Elimina
    2. @ anonimo: ti voglio ripetere quello che ho detto prima riguardo l'università: hai ragione che l'avere "un pezzo di carta" in + ti fa aumentare le probabilità di ottenere un lavoro...
      ma questo discorso purtroppo non vale per l'italia..per il fatto che se non hai la raccomandazione...non ottieni nemmeno il posto di commessa all'esselunga :D

      la fuga dei cervelli dall'italia è dovuta proprio a questo: gente con in mano una laurea in scienze biologiche,che è costretta ad andare in america sia per trovare un posto, e sia se vuole davvvero essere pagata per quanto ha studiato...

      questione normalità e diversità: ragazze come Corinne,nonostante si considerino loro stesse normali, vengono considerate anormali da una società come questa italiana che prova ribrezzo alla sola vista di un buchetto in + sull'orecchio,,

      Elimina
  14. da quello che scrive sembra essere una persona più grande di te e me sicuramente quindi prendine i lati positivi. Ha nominato uno stile musicale che si colloca un pò di tempo fa e non cè nulla di male a non conoscerli. Per l'univesità frega...tene, quelle sono scelte, chi và all'università è perchè ha in mente un percorso preciso, ovvio che chi vuole fare il medico, l'avvocato, il critico d'arte, il giornalista ecc. ha bisogno e deve per forza studiare non solo per il pezzo di carta ma anche per avere le competenze adatte. Poi ovvio che la cultura te la fai con l'informazione, la lettura, i viaggi e tante altre cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Marina: dovrebbero pensarla tutti come te! Infatti so che sono band che si collocano a un pò di tempo fa anche se i the cure li ascolto e mi piacciono da impazzire. :*

      Elimina
  15. e perchè allora hai cambiato da sceene queen a gotica?siamo curiosi!

    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho cambiato...ho più volte ribadito che mi ha sempre attratto il tetro sin dalla tenera età ..sono sempre stata affascinata dal mistero.. ma allo stesso tempo adoro anche le immagini frizzanti e colorate.. chi non ha doppia personalità? ;D Questo è il bello di essere diversi gli uni dagli altri.
      Non sono scene queen e neanche gotica..non etichettatemi please!
      Ma poi per voi scene queen significa solo vestirsi RAINBOW..? Scene queen in italiano è regina della scena..puoi essere eccentrica e attirare l'attenzione anche con un lenzuolo (:

      Elimina
    2. dai ragazzi xch criticate???? ognuno veste e la pensa cm vuole......vai kitty......spero un giorno di sposarti.....wooooooooooooo

      Elimina
  16. Cara badkitty,
    il fatto che nessuno ti chiami per fare la modella è data essenzialmente da due fattori:

    1- per lavorare come modella devi essere prima di tutto iscritta ad un'agenzia, se nessuna agenzia ti accetta non vuol dire che sono loro sbagliate ma sei tu che non sei adatta per questo tipo di lavoro

    2- per fare la modella devi avere un'altezza minima di 1.75 e un certo peso (non sono dati che sto inventando io ma sono pubblicati nelle pagine pubbliche delle varie agenzie). Probabilmente tu non rientri in questi paramentri.

    Il fatto che sei "alternativa" (alternativa per cosa poi? non hai nè tatuaggi nè piercing) non vuol dire niente, ultimamente moltissime ragazze italiane anche coi capelli rosa appaiono sulle riviste di moda e sulle passerelle.

    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò è semplicemente falso.
      Come ha scritto BadKitty poco più su, il fatto è che in Itaia non c'è (ancora) "mercato" per questo genere di modelling, che tu hai mal-interpretato perché non è solo questione di capelli, tatuaggi o piercing (anzi, meno male che non ha tatuaggi, quelli si sono d'ostacolo nel fare la modella sempre e comunque). Si parla di stile.
      Una ragazza che seguo su deviantArt fa la modella alternativa (ripeto, è un genere) ma abita in Germania. E no, non è alta 1,75, se va bene sarà 1,68 ed è anche un po' in carne per gli standard tipici. Ma se si tratta di fotomodella, l'altezza conta molto poco. Quello vale per le modelle da passerella, è un ambito diverso.
      Quindi a mio avviso BadKitty potrebbe benissimo perseguire la strada della modella alternativa, ma magari non in Italia.

      Elimina
  17. Infatti neanche ci penso ad iscrivermi a quel tipo di agenzie perché piu' volte ho sentito di probabili fregature e di soldi regalati senza ottenere nulla. Se la tua immagine piace vieni contattata con o senza agenzia come e' capitato a me con i vari set e apparizioni televisive che ho fatto.. Il punto e' proprio questo.. Il mio sogno da modella non c'é piu' proprio perché in Italia vogliono sempre le solite misure ... In altre nazioni sfilano anche le COMPACT come me xD

    RispondiElimina
  18. ma quali set??? le tue foto che spacci per book fotografici sono scattati a casa tua con un telo dietro e le uniche foto fatte bene sono di fotografi della tua città che nessuno se li incula....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ anonimo feb 20,2012 08.44 am..
      io nelle foto di corinne vedo i nomi di fotografi che...ok non saranno famosi in tutto il mondo, ma sono pur sempre dei fotografi professionisti...
      nemmeno me li inculo quei fotografi, però non vado a sputare sul loro lavoro...
      dai cazzo,non sparare minkiate per cortesia...
      se vuoi criticarla, ok,ma non inventarti storie

      Elimina
  19. @anonimo delle 08:44 wow mi hai appena dato una buona idea! FARE I SET IN CASA CON TELI! Meraviglioso! Il problema è però CHI MONTA IL TELO? CHI MI SCATTA FOTOGRAFIE CON INQUADRATURE PARTICOLARI? POSSO MUOVERMI IN UN ANGOLINO DELLA CASA?
    E PER QUANTO RIGUARDA IL FATTORE LUCI?
    Tutte queste cose in casa non si possono fare.. in casa con l'autoscatto puoi ottenere solo foto statiche. Perciò questa megacazzata inventata da te come da qualcun'altro potete evitarla perchè è solo una vostra invenzione per sputare malignità sulla mia personalità :D voi sapete benissimo che non sono fatte in casa..il problema è che non volete crederci. FATTORE? INVIDIAAAAAAAAAAAAAAA
    E carissima i miei set non sono fatti solo da fotografi della mia città.. ah e comunque ti sei tradita da sola..prima dici che sono fatti in casa e poi dici che foto di fotografi della mia città? ;) wow rileggiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho detto che due o tre sono fotografi della tua città, lavoro nel campo e lo si capisce da una serie di fattori. Ma foto come quella nel lavandino, nella vasca di casa, sul terrazzo di casa, quelle dove si vede il telo nero spiegazzato male ecc, sono tutte fatte in casa, ma che problema hai ad ammatterlo? tranne per quei set che dico io, gli altri scatti non hanno elencato nè il fotografo, nè l'art stylist, nè chi fa il trucco nè il tecnico luci. Perdonami ma lavoro con ragazze (che tu chiami alternative e ti posso dire cosa c'è dietro un vero set fotografico lavorativo.

      Elimina
  20. Infatti non sono solo due o tre e non sono solo fotografi della mia città.. Comunque foto come quella nel lavandino o nella vasca o sul terrazzo sono fatte a casa mia e non le ho mai spacciate per set.. Tranne quelle sul terrazzo perché sono a casa mia ma fu il primo lavoro di un mio amico che ora e' fotografo.. Per quanto riguarda i teli che definisci stropicciati e' l'effetto fotografico..non tutti utilizzano il classico sfondo uniforme.. Ho fatto anche set davanti tende o su un divano o vicino ad accessori presenti nello studio fotografico.
    Io non vorrei dar spiegazioni ma voi insistete sempre sulle medesime cose.

    RispondiElimina
  21. E comunque foto come quella nella vasca,nella valigia o nel lavandino ecc sono fatte da me con autoscatto e 3 piedi e non l ho mai negato.

    RispondiElimina
  22. allora ci elenchi i fotografi che hanno lavorato con te? tutte le modelle li elencano sotto le fotografie. è una curiosità vorrei sapere chi sono gli autori delle foto.

    RispondiElimina
  23. paki urbano,cristian,vanni natola,marcello de stefano,giuseppe saldutto,alessandro tenore(che è anche mio amico)..poi anika miriam e francesco paglialonga sono prossimi professionisti perché stanno finendo dei corsi e partecipano a concorsi o mostre fotografiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono nomi anonimi nel campo della fotografia alternativa e nell'ambito della fotografia in generale. Quindi non vedo dove tu abbia fatto la fotomodella. Quelli che elenchi sono prossimi a diventare fotografi, quindi si tratta di persone con la passione e l'attrezzatura ma non sono iscritti a nessun albo quindi non sono professionisti. Non c'è nulla di male in questo, ma c'è di male che tu spacci una professione che non hai mai fatto, infatti le modelle alternative sono altre e nei loro set c'è truccatore, scenografo ecc. che nelle tue foto non c'è.

      Elimina
  24. Non ho mai detto che sono fotografi alternativi o che sono una modella alternativa.. poso con il mio look infatti non vorrò mai un truccatore o acconciatore..per queste cose mie personali ci penso io.. lo scenografo è lo stesso fotografo professionista a pensarci e anche le pose le scelgo io e l'ho semrpe detto perché voglio essere fotografata con il mio look.
    E per quanto riguarda i professionisti ho specificato i 3 che non lo sono. Quindi leggi meglio ciò che ho scritto a riguardo.

    RispondiElimina
  25. quando lavori con un fotografo e fai la fotomodella di professione non esiste "i capelli me li faccio io!!!" i tre che hai nominato oltre quelli aspiranti fotografi sono persone sconosciute nel campo. Ti rispondo solo perchè sei ipocrita, perchè tu hai sempre scritto che la tua professione è la fotomodella e infatti nelle tue info sulla pagina Fb o qualsiasi altra pagina tu abbia c'è scritto FOTOMODELLA, e dato che non lo sei non mi sembra il caso di scriverlo. quindi correggi. Non sei zui suicide, non sei sabina kelley, non sei l'italiana blonde pitbull, non sei Kat von D. ecc. quelle sono FOTOMODELLE e hanno FOTO SERIE.

    RispondiElimina
  26. Ti rispondo solo per dirti che i professionisti che mi hanno fotografata sono conosciuti nel settore e i tre prossimi professionisti sono solo anika,miriam e francesco.
    Comunque sì infatti loro mettevano a disposizione il make up artist e l'acconciatore ma anche i fotografi stessi mi chiedevano cortesemente di presentarmi per come sono io.
    Per quanto riguarda la mia attività e il mio guadagno non devo spiegazioni a te quindi inutile che affermi altro..sì sono fotomodella perché loro mi hanno richiesto di posare e non io...anzi ho anche sbagliato a menzionarti i nomi dei fotografi su questo blog ad un anonimo a caso che sembra non saper leggere o capire le risposte. Per cui qualsiasi cosa tu scriva non accetto perché ripeti sempre le stesse cose e questo discorso è stato già abbastanza lungo.
    L'unica cosa che mi fa ridere è il tuo accanimento verso la mia vita privata e la mia carriera.
    xoxo

    RispondiElimina