domenica 5 febbraio 2012

white snow

Dear blog...
è da tanto che non scrivo..ora noto che manco su blogger dal 20 gennaio.. inutile scusarmi con chi mi segue tanto svariate volte vi ho detto che ho pochissimo tempo libero per aggiornare sempre tutto e soprattutto per trovare un pò di tranquillità e scrivere.
Questa sera sono stata a casa,la domenica la vedo sempre come giornata relax.. invece ieri sera sono uscita anche se faceva davvero molto freddo però per fortuna nè neve e nè pioggia.. Quando nevica preferisco farmi una passeggiata in mattinata così l'aria è fredda ma non troppo quanto la sera/notte.
Sono rimasta sbalordita che finalmente dopo quasi 3 anni(non vorrei sbagliarmi) è scesa di nuovo la neve a foggia e subito ho approfittato per fare foto e video.. Certamente dovevo immortalare questo momento.. è d'obbligo in quanto raro.


Nel video ho presentato il mio primo outfit.. primo o meno non so.. perché non sono certa se farne altri di outfit in quanto ho un look molto personale che può piacere e non.. quindi magari potete darmi qualche consiglio se fare qualche outfit o lasciar perdere xD
Per quanto riguarda la neve l'ho sempre amata,forse perché qui è insolito vederla,ma la amo perché mi ricorda molto il film EDWARD SCISSORHANDS un film che mi commuove davvero troppo,il primo film che mi ha fatto vedere l'amore sotto un aspetto diverso.
Credo sia un vero e proprio capolavoro.
Tim Burton è un genio ma nel film LA SPOSA CADAVERE mi ha pienamente deluso.. mi aspettavo un lieto fine per la sposina cadavere e invece è finito come non mi sarei mai aspettata..però resta pur sempre un bel film e come al solito la grafica è singolare.


Ora vi allego qualche mia foto per la città con la neve :)






xoxo                                                                                    BadKitty_bitchbarbie

10 commenti:

  1. Corinne, ma ti pagano per questo o lo fai per passione ?

    RispondiElimina
  2. badkitty di che marca sono gli stivali neri che hai nella prima foto? *ww* sono stupendi!

    RispondiElimina
  3. badkitty di che marca sono gli stivali neri che hai nella prima foto? sono stupendi *w*

    RispondiElimina
  4. @anonimo: mi pagano per fare cosa?
    @niky: sono dei normalissimi anfibi.. Non hanno una marca questi che indosso nella prima foto

    RispondiElimina
  5. non riesco mai ad acchiapparti sulla videochat. A quando il prossimo video?Miky

    RispondiElimina
  6. @niky: quando sono in videochat su blog tv scrivo sempre un avviso sulla mia pagina pubblica THEREAL_BadKitty

    RispondiElimina
  7. oh edward scissorshands, ho avuto la stessa sensazione nel guardarti nel video che hai postato *_*

    ps: non ho motivo di eliminarti da twitter, anzi ho tutti i motivi per seguirti :)...oggi twitter si è rincoglionito, non riuscivo nemmeno a connettermi...
    e credo che capiterà sempre di +, visto che oramai anche in italia la gente si sta iscrvendo inmassa su twitter :)
    un bacio tkm

    RispondiElimina
  8. @whyckiequeenie: mi piacerebbe che mi seguissi sul serio nel senso che purtroppo sono costretta a non metter piu' nulla della mia vera vita privata.. Resterà solo un' incognita.. Perché purtroppo quando posto qualche foto o cose della vita reale devono sempre trovare l'ago nel pagliaio e poi non e' giusto offendere le persone che mi sono accanto e che non c entrano nulla neanche con il web soprattutto perché alcuni dei miei amici non hanno neanche facebook.
    Quindi d ora in poi mostrerò solo me ma nei panni di badkitty personaggio e non di Corinne vita privata! Ahimè ormai sara' così :)
    TKM

    RispondiElimina
  9. fai benissimo a fare questa scelta,oramai ti sei resa conto che PURE CHE SCRIVI "A" o mostri "un dito"..la gente ti attacca subito APRENDO BLOG e parlando male su facebook..

    purtroppo a causa di questa gente ci rimetto io e le persone che ti stimano..., ma mi auguro di trovare il modo per parlare a Corinne, e non solo a badkitty :)..
    ps: i mp su twitter funzionano...,almeno quelli.., visto che il tuo cell è sempre in preda ad un esorcismo :) tkm

    RispondiElimina
  10. @whyckiequeenie: certo che puoi parlare con Corinne ecco perché ti ho anche chiesto degli mp su twitter ma personalmente non mi esce l' opzione per poter inviare mp... Mmm boh!!!
    Tkm

    RispondiElimina