lunedì 20 febbraio 2012

Chiarimenti

SALUT!
Oggi vorrei parlarvi di me.. come se nei post precedenti non l'abbia già fatto.. ho sempre dato spiegazioni su di me.. ma purtroppo i post più ne scrivi più vanno giù xD
Quindi riscrivo per illuminarvi dei commenti che ho ricevuto ieri su un mio post recente.
Ovviamente sempre sotto anonimo mi è stato detto che ora mi reputo gotica senza conoscere le vere band gotiche che hanno iniziato questo genere musicale,che quando ero scene ascoltavo musica diversa,che dovevo dar spiegazioni del mio cambiamento,che non frequento l'università e non lavoro,che i miei set sono fatti in casa.. ho dimenticato qualcosa?bè spero di no..in ogni caso lo aggiungo nel discorso (:
Analizzo con voi ognuno di questi punti.
Intanto conosco le band che mi sono state elencate in un commento,anche se fra loro amo i the cure ed inoltre sono anche band collocate a un pò di anni fa e avendo 21 anni avrei potuto anche non conoscerle e avrei avuto la mia motivazione..invece le conosco..però purtroppo voi vi attaccate a tutto pur di criticare :)
Quando ero scene non ascoltavo musica diversa..ho solo conosciuto qualche gruppo in più tipo musica electro alla jeffree star và.. ma io ho sempre ascoltato il metal dai 13/14 anni..anche se il mio preferito è il gothic metal.. ma tutt'ora ascolto ogni genere musicale tranne house e neomelodico.. anzi devo dire la mia? Mi piace un casino la canzone di gigi d'alessio e loredana bertè perché mi piace la voce energetica della bertè e il testo.. per cui ascolto anche qualche canzone italiana..infatti mi piacciono i modà..non mi fanno impazzire,però LA NOTTE è la mia preferita.
Io non frequento l'università e con tutta franchezza vi dico che non mi interessa.. però voglio capire perché ogni volta vi appellate sull'università.. chi non frequenta l'università è per voi un inferiore? Secondo me no perché ognuno fa le sue scelte di vita.. l'università dite che dà possibilità di lavoro.. ma dipende sempre dai lavori.. certo che se si vuol intraprendere la carriera da professionista è ovvio che va frequentata ma per il resto l'università non dà possibilità di lavorare..mi spiace dirlo ma è così,ci sono disoccupati anche con due lauree.. Anche chi non va all'uni è una persona colta,l'università non è sinonimo di intelletto..sono l'informazione,la lettura ecc..e comunque anche i caproni al giorno d'oggi sono iscritti all'università anche perché purtroppo ormai chi ha raccomandazioni va avanti.
Inoltre chi vi dice che io non lavori? ;D E' una vostra supposizione..siete troppo convinti su ciò che vedete sul web!
Poi i miei set sarebbero fatti in casa? Purtroppo a quanto pare è stato sempre detto questo dalle malelingue..ma ahimè una cosa del genere non si può fare..ragionateci un pò...
CHI MONTEREBBE IL FANTOMATICO TELO? CHI MI SCATTEREBBE FOTO CON ANGOLAZIONI E INQUADRATURE PARTICOLARI? COME POTREI MUOVERMI IN UN ANGOLINO DI CASA? E PER QUANTO RIGUARDA IL FATTORE LUCI?
Molti di voi dicono queste menzogne solo per trovare qualcosa su cui criticare la mia immagine,ma purtroppo si capisce che è una megacazzata perché sapete benissimo che foto da set in casa non si possono realizzare.. in casa con cavalletto e reflex mi sparo foto con l'autoscatto e si capisce perché sono statiche e prive di profondità. Quindi magari se tacete su certe cazzate è meglio perché tanto siete poco credibili!
Come se non bastasse io dovrei motivare il mio cambiamento? No ma ripeto.. CAMBIAMENTO? Io non sono cambiata,sono sempre me stessa...altresì ribadisco(come sempre) che ho sempre avuto l'attrazione per il tetro ma nello stesso momento anche per le immagini frizzanti e colorate..ditemi CHI NON HA DOPPIA PERSONALITA'? Questo è il bello di essere diversi gli uni dagli altri.
Non mi piace essere etichettata e inoltre ci tengo a dirvi di tradurvi il termine SCENE QUEEN che in italiano significa REGINA DELLA SCENA e regine della scena lo sono anche Madonna e Lady Gaga.. e potrebbe esserlo chiunque anche indossando un lenzuolo ma a patto che sia eccentrica e attiri l'attenzione magari con i capelli,con lo sguardo,con gli accessori...dico questo per farvi capire che lo stile scene non è necessariamente vestirsi rainbow (:
Mi è stato anche detto che non sono alternativa perché sono uguale a tante altre.. intanto non credo perché ognuno di noi ha particolarità diverse e se vi riferite al look..bene certo è normale che ci sia qualcosa di simile tra persone perché nessuno di noi indossa l'esclusiva!
Però si è diversi perché dipende dal modo in cui si abbinano certe cose. Comunque vi sembrerà strano ma io mi reputo normale... ma sono costretta ad etichettarmi alternativa perché per la società sono diversa,per la società vestirsi in un certo modo e tingersi i capelli di colori ''anormali'' è essere alternativi.
Ci tenevo per giunta a dirvi che molti di voi si basano a guardare solo il quadro senza coglierne il significato.
Che significa?
Che vi basate solo sulla mia immagine sorvolando ciò che esprimo.


xoxo                                                                                                          BadKitty_bitchbarbie

20 commenti:

  1. credo tu sia la più intelligente brava e bella fra le ragazze del web
    ciao da pescara

    RispondiElimina
  2. ecco brava, voglio vedere,e lo ripeto, chi è quel coglione o cogliona che ancora pensa che tu non sia in grado di fare un discorso logico!
    purtroppo ho paura che ce ne saranno ancora..,ma come tu stessa hai detto in questo post...+ ti metti a spiegare,e + la gente si attacca alle tue spiegazioni per criticarti..

    dici che molti si basano a guardare solo il quadro e non ne colgono il significato...: bè...la gente con te GUARDA SOLO LA CORNICE, e manco la tela :D...
    per questo ti accusano di cambiare passando da emo a goth ecc...,perchè guardano solo il particolare senza avere una visione d'insieme...
    E SENZA CONOSCERTI,non dico di persona, ma nemmno informarsi su cosa ascolti..

    non voglio ripetere quello che hai già detto tu,ma hai ragionissima sull'università,oramai la maggior parte si iscrive sapendo che il paparino gli comprerà gli esami...,e otterrà una laurea senza aver studiato per quanto dovrebbe,...
    certo,ci son quelli che se la sono sudata la laurea,ma hanno capito che gli è servita solo per prestigio personale,visto che il posto di lavoro è stato occupato dai raccomandati..

    ma in nessun caso avere un pezzo di carta è segno di intelligenza...
    e l'avere una laurea non da il diritto di comportarsi come UN DIO come fa sgarbi xanax con la sua spiattellata laurea al dams :D
    perchè se si ragionasse cosi, allora una laureata in scienza biologiche,incontrando barbie xanax...le sviterebbe il cranio e le cagherebbe in gola :D

    questione foto:c'è la firma di certe persone,e cercando su internet sono dei fotografi professionisti...,certo,non sono famosi in tutto il mondo, ma son pur sempre fotografi...:MA I CRITICONI FANNO FINTA DI non capire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo chi FA FINTA DI NON CAPIRE(o ci fa sul serio) ci sarà sempre perché è il suo hobby preferito.
      Ormai ci sono abituata..accetto volentieri la critica costruttiva ma criticare basandosi su cose inventate NO preferisco chiarire ^^

      TKM

      Elimina
    2. Grande CoCò! Mi hai fatto capire tanto di te! Forse è l'unico dei tanti post su di te che racchiude con poco l'essenza della tua persona!
      Sei brava e bella continua così! <3 :)

      Elimina
    3. ma tu sei una sorta di paladina della legge?
      STAI SEMPRE IN MEZZO!

      Elimina
    4. Chi saresti, prego?

      Elimina
  3. Corinne tu 6 meravigliosa e posso dirlo perche ti ho conosciuta.
    Saluti e baci da eri

    RispondiElimina
  4. @anonimo 02:24 questo e' il massimo che io possa fare sul web.. Purtroppo non e' facile farsi conoscere attraverso uno schermo per quello che si e' veramente ma ci provo lo stesso :)
    Grazie comunque!!!^^
    @ eri macciao *_* ecco anche te nel mio blog! Troppo dolce sei <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla Cori. <3 (By anonimo delle 02:24)

      Elimina
  5. "Ovviamente sempre sotto anonimo mi è stato detto che ora mi reputo gotica senza conoscere le vere band gotiche", critica; per te reputarti gotica é unicamente legato alla musica che ascolti?
    Vuoi un consiglio? Evita di etichettarti.
    Se non l'ho hai fatto ti consiglio di studiarti il periodo artistico gotico e barocco, troppe volte la gente vedo che confonde le due cose, per esempio i gioielli che indossi in certe foto sono derivanti dal barocco... un piccolo consiglio ;), se l'ho hai studiato ti chiedo scusa ^^

    RispondiElimina
  6. Sisi anche io ho studiato certamente :) so dei miei gioielli ovviamente di bigiotteria vagamente copiati a quell'epoca ma a me piace indossare un po' di tutto e comunque io non non mi etichetto.. Sono gli altri a farlo come scrivono sui commenti riportati in questo post.

    RispondiElimina
  7. Sono photoset da mano professionale e si vede. E anche se non fossero stati set che importa! Quello che conta in foti é l' immagine e tu sei meravigliosa sei troppo bella e rendi anche particolari le foto che ti scatti con il telefono.

    RispondiElimina
  8. Complimenti per questo post. Sono sempre Rafael, quando ho detto che ti avrei voluta consocere meglio dici che ero serio..? :D
    A parte questo. Leggo che hai anche voglia di farti consocere per come sei realmente, anche se penso che giustamente metta dei limiti in questo (la privacy vuole la sua parte, soprattutto per una scene queen :)) e ti dirò, non pensavo. Pensavo che non ti raccontassi così (non ho visto molti dei tuoi video). Non so se possa essere un bene per la tua immagine, ma sicuramente è un bene per i tuoi fans, quindi direi che può essere una cosa positiva! Inoltre dai un bellissimo messaggio, rischi quasi di essere educativa! Non so se fosse un tuo intento, ma eticamente è un'ottima cosa anche se è solo un "effetto collaterale"...
    Per commentare più nello specifico, io vado all'università ma penso che tantissime persone (chissà, forse pure io) non ci dovevano andare e che come dici tu, per certi lavori è molto meglio non andarci. Penso che il tuo lavoro non lo richieda e intendo che anche se non ne dovessi avere altri di lavori, il tuo essere modella e scene queen nel senso che spieghi tu è già un lavoro in un certo senso, perché prende sia tempo che energie di vario tipo.
    Che dire, hai un nuovo fan e secondo me molto atipico! ;)

    RispondiElimina
  9. @raf: come sempre i tuoi commenti sono piacevoli da leggere proprio perché sono diversi dai soliti :)
    Avere questi commenti è sempre un piacere e altrettanto gradevole averti tra i miei seguaci del blog ^^
    xoxo

    RispondiElimina
  10. perchè cosa esprimi? rispondi se hai delle argomentazioni a tuo favore

    RispondiElimina
  11. Questo RISPONDI mi sa di un atteggiamento prepotente per cui non ti rispondo :)

    RispondiElimina
  12. A dire il vero non era "RISPONDI" ma "rispondi".
    Ma se preferisci: per favore risponderesti?

    RispondiElimina
  13. Ti riporto un mio stato di Facebook di qualche giorno fa, che può riassumere tutto quello che vorrei commentare al tuo spettacolare quadro di te stessa ;)

    "Se hai un problema con me per favore scrivilo gentilmente su un pezzo di carta, mettilo in una busta, piegala e ficcatela su per il culo! :)"

    Sei una forza della natura Cocò!!!! continua così!

    Ele_GaGa

    RispondiElimina