domenica 16 giugno 2013

hearts box part 5


 E con l'arrivo dell'estate tutti al mare e così ho ricevuto solo due e-mail :) eheh ma meglio così perché fa caldissimo star dietro ad un pc .___. help me!
Comunque mi fa sempre piacere rispondervi :D
Ed ecco qui le vostre mail ^__^ un bacione!!!

''Ciao♥ mi chiamo Nicole e ho 14 anni ... :) Innanzitutto volevo dirti che sei bellissima *-* magari potessi essere io come te... ^-^ comunque...
Fino a circa 3 settimane fa avevo un migliore amico ma poi io ho deciso di chiudere la nostra amicizia. Era troppo geloso, non potevo piu stare con gli altri ragazzi,non li potevo abbracciare, non potevo fare nulla se no poi litigavamo... io mi ero stufata di quella situazione e allora l'ho chiusa li... Lui si è messo pure a piangere o.O E li sinceramente un po' mi è dispiaciuto... Sono passate ormai 3 settimane e lui continua a rompermi! Mi continua a scrivere che sta male e palle varie (non so se si possono dire parolacce.. quindi evito xD ) fa tipo la vittima! -.-  E alla fine finiamo sempre nel litigare! ... Che posso fare per fargli capire che ho chiuso con lui? che non me ne frega piu nulla? Gliel'ho gia detto un botto di volte,ma lui continua e io mi sono veramente stufata di lui! Aiutami please ^-^

PS: Forse sembro un po' tanto stronza,pero basta! ne ho le scatole piene!''
 
Rispondo a te Nicole: ti capisco perfettamente e comunque non so se hai già dedotto tu stessa ma te lo dico E' GELOSO PERCHE' GLI PIACI. E' così difficile capirlo?! eheh quindi non so cosa consigliarti..se a te lui piace parlagli e state insieme,se invece non ti piace allora abbandona per sempre la sua amicizia perché non può spezzarti le ali della tua libertà :) Miraccomando parlaci però,perché per me non è un semplice amico eheh ;) è palese che la sua gelosia deriva da una cotta per te ;D
xoxo
 
''Ciao Corinne, Mi chiamo C. ma preferirei se mi chiamassi Nana. Ho 17 anni. Ti seguo dai tuoi primi video e grazie al tuo video sul simbolismo ho deciso di chiederti un consiglio. Sono Bisex, però ho la tendenza ad amare più le ragazze che i ragazzi, diciamo che sono al 90% lesbica. C'è una ragazza e molte altre che mi piacciono molto ma c'è un ragazzo che appena è entrato nella mia vita e ogni volta che lo vedo, con la sua tenerezza mi fa dimenticare che sono ''lesbica''. Non so che fare! Lui sa di questo ma mi ha accettata così come sono e continua ad amarmi! E' un complesso che mi faccio da troppo tempo e ho chiesto con anonimo un po' a tutti, tra migliori amici ad altre persone, ma credo che tu sei quella che mi può aiutare quindi: Come posso fare a capire se lo amo davvero ma allo stesso tempo sono ''lesbica'' ??  Grazie in anticipo! ♥''

Rispondo a Nana: è chiaro che sei bisex,me lo hai detto tu ed è così.. però è anche molto chiaro che ami questo ragazzo e no non sei lesbica se stando con lui stai bene e lo ami.. anzi secondo me non sei più nemmeno bisex. Forse eri indecisa sulle tue preferenze sessuali proprio perché non avevi mai amato nessuno,ma solo attrazione evidentemente.
Lui è il ragazzo giusto e continua tranquillamente a stare con lui,se ti ha accettata è perché anche lui ha capito che lo ami e stai bene insieme a lui :) e che alle ragazze non ci pensi più! Secondo me è così quindi ti auguro una bella storia d'amore con lui affinché si comporti bene ,secondo me è un ragazzo d'oro :)
xoxo

E che dire a domenica prossima con questa rubrica e ricordate che ogni vostra esperienza d'amore,d'amicizia o paranormale va scritta a heartsbox@virgilio.it
e risponderò alla vostra e-mail qui sul mio blog una volta la settimana. Non dimenticate che verrà mantenuta la privacy ma scrivete almeno sesso ed età. grazie.
Quindi appuntamento a domenica prossima ragazzi.
La vostra BadKitty 

Nessun commento:

Posta un commento