domenica 28 luglio 2013

summer 2013 love u

Ciao a tutti carissimi seguaci del mio blog,eh bè questa volta manco da parecchio ma sono stata in vacanza per un mese e quindi mi connessa ogni tanto solo su facebook dal cellulare per aggiornare la pagina :)
E' stata un'estate a dir poco fantastica,davvero!
Ho conosciuto persone meravigliose,che hanno riempito a pieno le mie giornate... 1 mese di allegria e follia xD eheh
Mi mancano tantooo :( e mi manca Vieste.. il paese dove vado da quando sono nata...io lo ADORO!
Vi posto le fotine di questa splendida estate :3







E voi pesciolini come avete trascorso questa meravigliosa estate? :3

xoxo                                                                                                    BadKitty

3 commenti:

  1. Bella come sempre!! Eh io credo di fare poche vacanze xD

    RispondiElimina
  2. Bella come sempre!! Eh io credo di fare poche vacanze xD

    RispondiElimina
  3. come mai non guardi più ask?

    RispondiElimina