domenica 9 giugno 2013

hearts box part 4



Ed eccomi al quarto appuntamento della mia rubrica Hearts Box :)
Oggi sono stanchissima,non ho dormito ed ora mi toccherebbe.. serata devasto ;D
Comunque vi ho pensati lo stesso,stavo per crollare dal sonno quando mi son detta: caspita la rubrica!!!
Non potevo saltare queste mail,soprattutto l'ultima molto toccante!!
Vi adoro miei carissimi seguaci!!!

''Ciao BELLISSIMA.... io mi chiamo Federica e ho 12 anni.... secondo me sei favolosa... nn capisco come facciano ad odiardi.. io TI AMO e poi x me sei un personaggio importante... grazie a te ho scoperto le SQ e le Adoro...ho pensato di scriverti per 2 motivi :1KE MI PIACEREBBE CONOSCERTI 2 KE VOGLIO DIVENTARE SQ ma i miei NON VOGLIONO.... ne avrei un altro,nn posso venirti a visitare sulla tua pag facebook ne nel tuo Blog... quindi sarei molto felice se mi risp tramite iMAIL.... ti volevo dire ke sei favolosa e anke i tuo capelli.... ti invidio un sacco!!!!!!!!!!!!!!! sei BELLISSIMA e x me anke molto SPECIALE.... mi diresti come faccio a convincere mia mamma a diventare come TE??? GRAZIE UN BACINE rispondi al piu PRESO :*''

Rispondo a Fede: Noto che sei ancora piccina e quindi puoi dire ai tuoi che nella vita si cambia.. magari ora vuoi attraversare il periodo scene,però magari più in là cambi .. è il ciclo della vita :) anche io ho fatto molti cambiamenti ma sempre mantenendo un look strambo.. però vabbè dettagli xD eheh
Per conoscermi non è facile.. io sono pugliese..purtroppo non abito in una città figa che con la scusa di visitarla puoi incontrarmi :/ non so.. io sono di foggia :)
xoxo spero riouscirai a convincere i tuoi ;) dì loro che con questo look così vivace non fai del male a nessuno,anzi doni colore alle giornate tipicamente noiose delle persone.

''Ciao! Io sono Benny ti scrivo smpr su fb instangram twitter.. ho 15 anni.Il mio ex,Matteo mi ha mollata dicendomi e giurandomi che voleva stare da solo.Il giorno dopo vengo a sapere che una gliel ha chiesto e quindi ora stanno insieme(non siamo nella stessa scuola e non abitiamo nello stesso paese)!!! Non l'ho saputo da lui ma delle mie amiche compagne di classe. Lui poi dispiaciuto mi ha spiegato che se uno bello me lo chiederebbe ma non mi piace io gli direi di si perchè è figo:ok qui ha ragione ma mi ha detto che voleva stare solo! Adesso siamo migliori amici perchè mi considera ancora molto... Cosa potrei fare per fare che  torni con me e che capisca che una settimana quasi passata senza di lui è veramente impossibile? Grazie <3 Sei bellissima!
Benny =)''
Rispondo a Benny:  bè mi sembra un pò incoerente il tipo e non è una cosa bella.. io direi di non dargli un'amicizia stretta ma solo una semplice amicizia,perché dopo questo sgarro non se lo merita.. non gli darei affatto troppa importanza! Io farei così almeno vedi un pò se è lui a tornar da te,se gli manchi perché è lui che ha scelto di andarsene. ;)
Vedi un pò che succede e fammi sapere ^^
xoxo
 ''Ciao Badkitty:) mi chiamo  Titta:) e ho 14 anni. 
Quest'ultimo anno di scuola media è stato il peggiore di tutta la mia vita, è stato un anno pieno di delusioni, illusioni, un anno che mi ha segnato moltissimo. Un anno pieno di persone pronte a criticarmi in qualsiasi cosa, persone che fanno "buna faccia a cattivo gioco", persone che ritenevo vere amiche ma che successivamente si sono dimostrate delle vere stronze. Io cerco sempre di mostrarmi gentile  e carina con gli altri, ma in cambio ricevo solo "prese in giro indirette". I miei unici migliori amici sono 5 e sono tutti ragazzi (i più fighi della scula ... Ahaha lato positivo:) e per questo le altre mi danno della tro..anche se sanno che sono una tipa molto timida che preferisce far fare agli altri la prina mossa(non per farmi la preziosa!!). Ma le altre persone non sanno che ad ogni cattiva parola nei miei confronti corrisponde un segno nella mia carne, non lo sapranno mai. Loro non sanno che non ho più sogni, speranze, ambizioni,desideri, loro non sanno che ho il cancro. Non sanno come ci si sente sentir piangere la propria madre, non sanno come ci si sente andare ogni venerdí da quel cazzo di dottore, non sanno come ci si sente nel sapere che quandò avro 17 anni molto probabilmente saró sepolta chissà in quale cimitero.
Io non capisco perchè mi trattano così male. Io mi impegno a comportarmi bene con queste ragazze..ma cazzo sono il diavolo in persona!!! Eppure mi dispiace anche se so che le dovrei lasciar perdere visto che tutto questo malessere è a causa loro.
Alcune volte vorrei essere come una nuvola: libera e senza pensieri:)
Spero che non ti sia annoiata leggendo la lettera e grazie per lo "sfogo" ( tu sei la prima persona a cui ho detto che ho il cancro al di fuoro di mio padre , mia madere  e Lorenzo: il mio best) :))
                              grazie:)''

Rispondo a Titta: Mi dispiace tantissimo per la tua malattia ed ovviamente fino a quando non ci sono segni visibili fai bene a non dirlo dal  momento che presto farai le superiori e ci saranno nuove amicizie..magari migliori!
Ma non dire che a 17 anni sarai sepolta.. ormai nella maggior parte dei casi è un male curabile..lo spero per te guarda :) Proprio per questo goditi la vita senza badare alla malvagità delle persone.. le persone con la lingua biforca ci saranno sempre.. e ti ripeto SEMPRE.. la causa non sei tu,sono loro! E non sono il diavolo loro non preoccuparti,sono solo delle pettegole.. lasciale parlare.. e continua ad avere sogni :) i sogni ti migliorano la giornata. E comunque hai una famiglia ed un migliore amico con cui parlare e divertirti..stai più spesso con loro.. non ti curar della gente idiota.. guarda e passa :)
Spero di averti dato un pò di conforto anche se attraverso il web :) xoxo bacione grande <3 

''Cara BadKitty,
sono una ragazzina di 14 anni in pieno amore, solo che la scuola è finita e io non so che cosa fare, quel ragazzo mi piace davvero molto e io ci ho provato anche a parlare, e in quelle poche volte sono riuscita a dirgli che cosa provo, ma vorrei essergli un'amica più stretta di come siamo adesso... Insomma quest'estate ci vorrei uscire spesso, perchè ti ripeto a me piace davvero molto... Se mi potresti dare una mano a fare colpo su di lui te ne sarei davvero grata (ADORO IL TUO STILE, IN PARTICOLARE I TUOI CAPELLI!!) 
Vai avanti con i tuoi video, per favore!! <3''
 
Ti rispondo presto: per avere con lui un rapporto più unito cerca di parlargli il più possibile..di ciò che a lui piace fare,come è andata la scuola,cosa vorrebbe fare in futuro.. insomma di cose personali per fargli capire che hai intenzione di conoscerlo. Inizia parlandogli attravero facebook o sms.. e quando ti senti pronta chiedigli se gli andrebbe di accompagnarti a prendere un gelato :) per l'occasione indossa un look easy,non troppo vistoso tipo shorts o magli corte altrimenti capisce che vuoi far colpo e comportati in maniera assolutamente naturale ;) vaaaai così !!
xoxo

Prima di salutarvi vorrei mostrarvi il mio ultimo video dove parlo di un argomento che a me interessa particolarmente :)
Ditemi cosa ne pensate,mi farebbe molto piacere!!!

E che dire a domenica prossima con questa rubrica e ricordate che ogni vostra esperienza d'amore,d'amicizia o paranormale va scritta a heartsbox@virgilio.it
e risponderò alla vostra e-mail qui sul mio blog una volta la settimana. Non dimenticate che verrà mantenuta la privacy ma scrivete almeno sesso ed età. grazie.
Quindi appuntamento a domenica prossima ragazzi.
La vostra BadKitty 

1 commento:

  1. ciao bad kitty! ti seguo da tanto adesso ho finalmente anche io un blog su blogspot e posso seguirti!! complimenti passa a leggermi se ti va ! un bacio posso farti una domanda, dove andrai in vacanza questa estate ci hai già pensato? che colore di smalto preferisci?

    RispondiElimina