SALUT!
Oggi vorrei parlarvi di me.. come se nei post precedenti non l'abbia già fatto.. ho sempre dato spiegazioni su di me.. ma purtroppo i post più ne scrivi più vanno giù xD
Quindi riscrivo per illuminarvi dei commenti che ho ricevuto ieri su un mio post recente.
Ovviamente sempre sotto anonimo mi è stato detto che ora mi reputo gotica senza conoscere le vere band gotiche che hanno iniziato questo genere musicale,che quando ero scene ascoltavo musica diversa,che dovevo dar spiegazioni del mio cambiamento,che non frequento l'università e non lavoro,che i miei set sono fatti in casa.. ho dimenticato qualcosa?bè spero di no..in ogni caso lo aggiungo nel discorso (:
Analizzo con voi ognuno di questi punti.
Intanto conosco le band che mi sono state elencate in un commento,anche se fra loro amo i the cure ed inoltre sono anche band collocate a un pò di anni fa e avendo 21 anni avrei potuto anche non conoscerle e avrei avuto la mia motivazione..invece le conosco..però purtroppo voi vi attaccate a tutto pur di criticare :)
Quando ero scene non ascoltavo musica diversa..ho solo conosciuto qualche gruppo in più tipo musica electro alla jeffree star và.. ma io ho sempre ascoltato il metal dai 13/14 anni..anche se il mio preferito è il gothic metal.. ma tutt'ora ascolto ogni genere musicale tranne house e neomelodico.. anzi devo dire la mia? Mi piace un casino la canzone di gigi d'alessio e loredana bertè perché mi piace la voce energetica della bertè e il testo.. per cui ascolto anche qualche canzone italiana..infatti mi piacciono i modà..non mi fanno impazzire,però LA NOTTE è la mia preferita.
Io non frequento l'università e con tutta franchezza vi dico che non mi interessa.. però voglio capire perché ogni volta vi appellate sull'università.. chi non frequenta l'università è per voi un inferiore? Secondo me no perché ognuno fa le sue scelte di vita.. l'università dite che dà possibilità di lavoro.. ma dipende sempre dai lavori.. certo che se si vuol intraprendere la carriera da professionista è ovvio che va frequentata ma per il resto l'università non dà possibilità di lavorare..mi spiace dirlo ma è così,ci sono disoccupati anche con due lauree.. Anche chi non va all'uni è una persona colta,l'università non è sinonimo di intelletto..sono l'informazione,la lettura ecc..e comunque anche i caproni al giorno d'oggi sono iscritti all'università anche perché purtroppo ormai chi ha raccomandazioni va avanti.
Inoltre chi vi dice che io non lavori? ;D E' una vostra supposizione..siete troppo convinti su ciò che vedete sul web!
Poi i miei set sarebbero fatti in casa? Purtroppo a quanto pare è stato sempre detto questo dalle malelingue..ma ahimè una cosa del genere non si può fare..ragionateci un pò...
CHI MONTEREBBE IL FANTOMATICO TELO? CHI MI SCATTEREBBE FOTO CON ANGOLAZIONI E INQUADRATURE PARTICOLARI? COME POTREI MUOVERMI IN UN ANGOLINO DI CASA? E PER QUANTO RIGUARDA IL FATTORE LUCI?
Molti di voi dicono queste menzogne solo per trovare qualcosa su cui criticare la mia immagine,ma purtroppo si capisce che è una megacazzata perché sapete benissimo che foto da set in casa non si possono realizzare.. in casa con cavalletto e reflex mi sparo foto con l'autoscatto e si capisce perché sono statiche e prive di profondità. Quindi magari se tacete su certe cazzate è meglio perché tanto siete poco credibili!
Come se non bastasse io dovrei motivare il mio cambiamento? No ma ripeto.. CAMBIAMENTO? Io non sono cambiata,sono sempre me stessa...altresì ribadisco(come sempre) che ho sempre avuto l'attrazione per il tetro ma nello stesso momento anche per le immagini frizzanti e colorate..ditemi CHI NON HA DOPPIA PERSONALITA'? Questo è il bello di essere diversi gli uni dagli altri.
Non mi piace essere etichettata e inoltre ci tengo a dirvi di tradurvi il termine SCENE QUEEN che in italiano significa REGINA DELLA SCENA e regine della scena lo sono anche Madonna e Lady Gaga.. e potrebbe esserlo chiunque anche indossando un lenzuolo ma a patto che sia eccentrica e attiri l'attenzione magari con i capelli,con lo sguardo,con gli accessori...dico questo per farvi capire che lo stile scene non è necessariamente vestirsi rainbow (:
Mi è stato anche detto che non sono alternativa perché sono uguale a tante altre.. intanto non credo perché ognuno di noi ha particolarità diverse e se vi riferite al look..bene certo è normale che ci sia qualcosa di simile tra persone perché nessuno di noi indossa l'esclusiva!
Però si è diversi perché dipende dal modo in cui si abbinano certe cose. Comunque vi sembrerà strano ma io mi reputo normale... ma sono costretta ad etichettarmi alternativa perché per la società sono diversa,per la società vestirsi in un certo modo e tingersi i capelli di colori ''anormali'' è essere alternativi.
Ci tenevo per giunta a dirvi che molti di voi si basano a guardare solo il quadro senza coglierne il significato.
Che significa?
Che vi basate solo sulla mia immagine sorvolando ciò che esprimo.
xoxo BadKitty_bitchbarbie