venerdì 1 marzo 2013

shopping e quant'altro!

Ciaaooo a tutti miei carissimi seguaci :D
In questa settimana ho fatto un sacco di cosine^^
Bene bene ora ve ne parlo e vi posto anche tante fotine!!

Approfitto anche a dirvi che il crocifisso con le borchie che indosso l'ho preso da oviesse ;)

Ecco qui si nota meglio!!!
 In questa foto ho anche tentato di fare la treccia a fishbone,ci ho messo un sacco,è stata un'impresa..quindi non credo di farla spesso xD Voi sapete fare la fishbone..io per farla mi sono vista qualche tutorial di youtube..sono molto utili!!
Inoltre ho fatto anche un nuovo video rihiestomi..sul mio makeup giornaliero e ho aggiunto anche la parte di capelli :)
 
 Finalmente dopo tanto ho ripreso il milkshake del MC *-* una cosa sensazionaleeeee! E a voi piace? Il mio gusto preferito è caffè!!!


Ed eccovi il mio look di lunedì pomeriggio/sera quando sono uscita 
 Ciauuu ^_^ eheheh
eccovi ora una foto dei miei acquisti recenti
Allooooraaa palette presa a Bari in un negozio fighissimo gestito da cinesi..l'ho già provata e non mi fa assolutamente allergia..borsa presa a Bari da Cattiva Strada..scarpe prese nella mia città in un negozio di cui non ricordo il nome xD ed il resto H&M ^.^
Le scarpe sono simili come stile a quelle che ho preso sempre a Bari nel negozio cinese con la differenza che queste hanno le borchie argentate e sono di eco pelle :)

xoxo                                                                               BadKitty



16 commenti:

  1. Pazza... i trucchi dai cinesi! Magari non ti fanno male subito ma poi a lungo andare ti distruggono la pelle. Io evito qualsiasi cosmetico dai cinesi. Una persona che conosco è andata in ospedale per la colla delle loro unghie finte...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è l'unica palette che ho trovato con colori mat, nella mia città non si trovano di marche meno costose.. ne ho vista una 50 euro e dal momento che mi trucco raramente usando i colori ho preferito spendere solo 0,80 cent confronto ai 50 euro xD

      Elimina
  2. Sei bellissima e sei la più bella scenequeen perché nei video sei identica alle foto quindi sei l'unica che non inganni con photoshop. Sei troppo figa madonna! Sono tua fan e lo é anche un mio amico! Ti adoriamo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh madonna che gentile anzi gentiliii <3
      grazie 1000 *-*

      Elimina
  3. Una domanda sorge spontanea: chi paga le cose che continui a comprare se sei disoccupata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Candidamente ti rispondo: ma secondo te dopo questa tua domanda ti rispondo in modo chiaro ed esauriente dicendoti davvero chi paga?
      Ma aggiungo altro.. quindi un disoccupato(come maggior parte del resto d'italia) non deve soddisfare i propri beni o bisogni magari facendosi aiutare da qualcuno? o comunque quel qualcuno non può anzi per dispetto non vuol mantenerlo solo perché non trova lavoro?
      Minkia rileggiti hai detto una cazzata colossale!
      Quindi se sono disoccupata devo vivere di desideri secondo te,giusto?!

      Elimina
    2. Io sono disoccupata e i miei genitori se voglio qualcosa me la comprano sempre se é possibile. non credo ci sia qualcosa di male. Come dice badkitty non possiamo mica essere abbandonate o io aggiungo barboneggiare?

      Elimina
    3. Probabilmente da un disoccupato ci si aspetta un atteggiamento più "umile", per così dire, specie in un momento come questo. Il fatto è che scrivendo sempre e solo di scarpe, vestiti, milkshake, feste di carnevale, uscite serali e via dicendo, Corinne dà l'idea di essere una ragazza un po' frivola. Diciamo che non c'è niente di male nel soddisfare i propri capricci, ma se si pensa SOLO a quello ... beh. La cosa diventa un po' discutibile. Ma come per molte altre faccende vale la regola d'oro del "pensa ai fatti tuoi". E' la sua vita e mi sembra giusto che se la gestisca come più le pare e piace.
      Pace <3

      Elimina
  4. puoi elencare tutti i prodotti che usi nel video del tuo trucco giornaliero? non si capisce dal video =( l'ombretto di che colore è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fondotinta maybelline new york,correttore kiko,eyeliner deborah e l'ombretto è bianco della kiko

      Elimina
  5. una cosa cory:sta attenta con le cose dei cinesi,nn si sa mai potresti rovinarti! :(

    RispondiElimina
  6. Oddio! La maglietta con gli unicorni dove l'hai presa? E' bellissima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella coi little pony è H&M e quella del video tokidoki ;)

      Elimina