mercoledì 6 marzo 2013

viziata di dolci.

Buongiornoooo carissimi lettori :D
Mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti e opinioni sul mio blog! Come vedete ho aggiornato anche la grafica..lo sfondo zebrato effetto peluchoso *-* come vi sembra?
Questa mattina mi sono svegliata prestissimo perché avevo delle cose da fare ed infatti ho tanto sonno ç_ç eheh
Ora invece vi dico cosa ho fatto nel fine settimana dato che a molti di voi piace sapere e vedere fotine con il mio look quindi outfit.
Ecco la foto di sabato prima di uscire.
Come potete notare ho indossato le ultime cose acquistate che avete visto nella foto del post precedente e anche le scarpe della foto e un fuseux sfumato viola-rosa anche se in foto non si nota :/
Comunque in tutto ciò sono stata in un locale dove ha suonato una band ^^ mi sono divertita tantissimo :D
Poi il post serata è stato in un pub e sono rientrata alle 3.30 .. è stata davvero una serata stupenda :)
Voi come avete passato lo scorso weekend?

Lunedì sera sono uscita e mi sono mangiata una strepitosa crepes al gusto kinder bueno *_____* aww
C'è chi mi vizia u.u frfr
Voi che gusti di crepes prediligete? io nutella,cookies,cioccolato bianco ed ora anche
kinder bueno yummy yumyyyyy  

xoxo                                                                                            BadKitty

13 commenti:

  1. Non pensavo esistessero diversi tipi di crepes! Perciò ti dico cioccolato, che è l'unico che abbia mai assaggiato :)

    RispondiElimina
  2. scrivi come una menomata mentale. Non sei utile alla società. I tuoi fan non superano l'età di 18 anni e se la superano sono dei maniaci. A 50 anni quando tirerai le somme della tua adolescenza penserai "non ho fatto un cazzo, ma facevo credere ai bimbbetti che la mia vita fosse interessante attraverso internet". SON SODDISFAZIONI CORINNE :D
    almeno prendi un pò di cazzo, che dany sta facendo strage di passera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahaha Oddio hahaha dopo un commento del genere non posso fare a meno di ridere. Ma ti rendi conto di ciò che hai scritto?!hahaha xD omfg

      Elimina
    2. Però dai inutile che ti nascondi,ho la località da cui scrivi.. Sarà un caso che risulta Reggio Calabria massuuuu!!! :D

      Elimina
    3. sono di Firenze, hacker fallita della minchia.

      Elimina
    4. e allora chissà perché non risulta Toscana e poi ti sei tradito da solo. Se fossi un ipotetico fiorentino non verresti a dirmi che il mio ex fa strage di passera hahahahaha LOL FAIL!

      Elimina
    5. chi va dormire col culo che je rode, se sveglia col dito che puzza!

      Elimina
  3. belle le fotineee!!!!potresti ricominciare a fare vidoe du youtube? di outfit "parodie" canzoni,ad esempio quelle che hai fatto un pò di tempo fa sulla canzone di katyperry!!!!

    RispondiElimina
  4. Sei sempre bella e hai un look impeccabile come sempre:) a me piace la crepe alla vaniglia o la classica nutella

    RispondiElimina
  5. Posso farti una domanda, ti prego? ç_ç vedo che spesso 'cambi' colore di capelli, volevo semplicemente chiederti come te li tingi o se sono extetion c:
    Ho già tinto i miei capelli (adesso ho provato la tinta viola, ma sono venuti un po' più scuri! ç_ç) ma raramente ho ottenuto il risultato che speravo.. Come li tingi tu? c: (grazie in anticipo per la risposta!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh anche io non sempre ottengo il risultato che voglio..come questa volta che sono usciti più scuri e devo rifare la deco. Comunque li decoloro e uso i colori semi permanenti che io prendo stargazer ma in commercio ce ne sono tanti come manic panic e altri :D

      Elimina