martedì 4 dicembre 2012

molte di quelle cose

Ehiii gente^^
Non scrivo il blog da un pò,lo so che se voglio avere lettori dovrei aggiornalo sempre ma a volte sono a corto di idee,soprattutto in questo periodo che faccio sempre sogni troppo fantastici e sono solo un'illusione.. vabbè saprete già di cosa si tratta :) Infatti sto cercando di distrarmi il più possibile uscendo e andando di nuovo in palestra^^ Approfitto per ringraziare tutte le persone che mi sono vicine


Molte persone mi chiedono dove prendo gli abiti che indosso in foto.. bene ad ogni foto sul blog allora lo scriverò ;)
Qui maglione grigio con cappuccio di eco pelliccia by bershka.
Jeans Bershka
Cover by eBay
e scarpe non sono Jeffreey Campbell ma le ho prese in un negozio a Bari gestito da cinesi che ha tantissime cose fighe!
Ho fatto questa scelta,di non prendere per ora le originali,perché non le indosso spesso quindi spendere circa 200 euro per scarpe che non insosso sempre è un pò uno spreco. Inoltre delle originali non ho trovato il numero di quelle che piacevano a me u.u ossia quelle con la mano di scheletro dorata dietro :(





Pellicciotto eco by H&M però l'acquistato l'annoscorso e idem per il cardigan maculato by Bershka :)





























Magari mi direte non CE NE FREGA UN CAZZO però ho voluto farlo anche perché molti mi chiedono e quindi credo sia più carino leggere dettagliatamente qui :) e poi anche per ampliare il post!
Questa mattina sono a riposo anche perché ho le gambe che mi fanno malissimo.. colpa dell'acido lattico :(
Erano mesi che non andavo in palestra!!!

Ragazzi condivido con voi questa voglia... HO VOGLIA DI PARTIRE,DI PRENDERE L'AEREO ed assentarmi per un pò e magari cercare di dimenticare.. cosa che ancora non riesco a fare... mmm ...

E comunque volevo farvi vedere una foto della serata di sabato :)
Grazie a Vale per la foto. In questa foto la maglia by Bershka presa di recente,canotta maculato rosso presa 3 anni fa a Roma da Bacillario e anello mustache di Accesoriez :)
Ormai siamo a Dicembre e non c'è mese più triste di esso,dal momento che lo passerò senza di lui.. io l'avevo progettato diversamente e bò MAI DIRE MAI o no? non saprei :) comunque tutti allegri e tante coppiette che si scambieranno i regali... ..... io mi sfogo con la cioccolata!!!!

Oggi mi concedo un pò di riposo in più così almeno cerco di apparire più riposata e meno stressata dal momento che mi sveglio sempre ed improvvisamente in piena notte.

E comunque grazie a tutti voi per il supporto,perché voi forse non credete ma è grazie a tutti voi che riesco comunque a tirare avanti e magari avere qualche piccola speranza :)


xoxo                                                                                                         BadKitty

10 commenti:

  1. Brava, brava! Non sono una tua grande fan, ma amo da impazzire i tuoi vestiti! :3
    (dove hai preso la collana dell'ultima foto?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un negozio della mia città che vende accessori .. Mi sfugge sempre il nome.. Ma se posso esserti d'aiuto ora si usa quindi puoi trovarla ovunque, infatti simile l' ho vista anche da Calliope :)

      Elimina
  2. Badkitty stai tornando in te finalmente e mi dispiace pertutto quello che stai passando ma ssappi che prima o poi passa ed è solo lui ad averci perso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh grazie ma io penso che ci abbiamo perso entrambi perché per me e per molti eravamo perfetti insieme.

      Elimina
  3. ottimo. dedicati agli outfit e ai videotutorial, ti riescono benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si?! Anche se so che chi vuol dedicarsi a fare video tutorial e outfit non deve mai assentarsi per un lungo periodo quindi non so se sarei capace di portare avanti questa cosa.. Magari il blog è più semplice da aggiornare^_^ comunque graziee :)

      Elimina
    2. che ti frega scusa, non c'è mica una regola, falli quando ne hai voglia!

      Elimina
  4. Io non penso che voi due siate perfetti insieme, se lo foste stati davvero non sarebbe finita dopo così poco tempo (non siete stati insieme neanche un anno se ho capito bene, vero?) e non in questo modo sciocco. Noi utenti non conosciamo i dettagli della storia, ma io un po' di esperienza di vita ce l'ho, e sai cosa ti dico? Che dal modo in cui scrive (non da QUELLO che scrive, ma COME lo scrive, se intuisci la differenza) quel ragazzo hai fatto meglio a perderlo che a trovarlo.

    Io appartengo alla schiera di quelli che pensano che abbiate tutti e due bisogno di maturare parecchio, con una sola, piccola, ma importantissima differenza: TU sei onesta, metti le carte in tavola e tutto sommato, da quando hai smesso di rispondere a parolacce quelli che ti criticavano, ti vedo molto più pacifica e bendisposta verso le persone. Insomma, col tempo hai saputo migliorarti a piccoli passi. LUI invece vuol farsi grande, si riempie la bocca di parole su quanto è migliore degli altri, pretende di dare lezioni di maturità e di correttezza quando, onestamente, da quel che ho avuto modo di leggere, tutto mi pare meno che adulto. Potrei sbagliarmi, naturalmente. Ma da donna a donna, ti consiglio di lasciar andare il ricordo di questo ragazzo e guardarti un po' intorno, che di persone migliori ce ne sono a bizzeffe anche se non indossano borchie e ciondoli con i teschi.

    E... se posso darti una mia opinione personale: sono molto più carine le foto che fai per conto tuo di quelle che ti ha scattato lui :P se a te piacciono nulla da ridire, ma io le ho trovate quasi tutte molto piatte e banali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti nego che in molti me lo stanno dicendo soprattutto di dimenticare ormai.. Però non è colpa mia se vive ancora nella mia testa e nei sogni :( nei sogni è sempre con me!! E comunque in qualche modo mi hai fatto dei complimenti per cui ti ringrazio vivamente e spero di maturare.. Perché ammetto di non essere matura.. Le persone mature se ne fanno una ragione soprattutto dopo che da famiglia e amici ricevi botte in testa per dimenticarlo dal momento che mi vedono soffrire xD

      Elimina
    2. lol è vero le foto che ti fai da sola sono cento volte meglio di quelle che ti ha fatto lui XDDDDD

      Elimina