mercoledì 26 dicembre 2012

buon natale passato xD

SALUT miei carissimi ;)
Come avete passato il natale?:)
Io la mattina della vigilia sono stata con amici in giro,poi cena in famiglia e il 25 pranzo in famiglia.
Cos'avete ricevuto? Io questi bei regalini**
Finalmente nuova digitale compatta dai miei genitori,sciarpa maculata fuksia da mia cugina sabry e il bracciale coi teschi da mia cugina mary*-* non è tutto bellissimo?!
Sono soddisfatta,anche se per natale avrei voluto un altro regalo e non materiale.. chissà se questo regalo verrà per l'anno nuovo ;)
Ieri non ho avuto la voglia di scrivere un post altrimenti vi avrei augurato buon natale con la mia foto..ma lo faccio lo stesso ;D
Per cui BUON NATALE passato ;D eheheh

xoxo                                                                                                        BadKitty

1 commento:

  1. Grazie baddy anche a te e che belli i tuoi regali. Io ho ricevuto un cellulare e delle ciabattone simpatiche xD ahah

    RispondiElimina