venerdì 16 novembre 2012

sarai per sempre con me.

Buongiorno carissimi lettori e seguaci del blog!
Non è una piacevole mattina e non saranno delle piacevoli giornate quelle che verranno..ne sono certa!
Mentre sono qui a scivere ripenso a tanti bei momenti che fino ad ora non avevo mai passato.
Spero di non doverli definire 'passato'... un giorno tutto questo tornerà..vero?
Ho atteso tanto,ho amato tanto,ho dato tanto...ma soprattutto donato ciò che avevo nel torace... ormai è in tuo possesso..fanne ciò che vuoi.
A me è rimasto il bracciale e se tutto finirà per sempre non so se gettarlo nel mar Tirreno o se tenerlo sempre con me.
Non capisco perché tutto questo sia finito per una stronzata... eppure di me potevi fidarti ciecamente dal momento che ti ho aspettato 2 lunghi anni,ti ho desiderato e quando ti ho avuto non potevo crederci.
Io passerò i giorni a guardare dalla finestra come procede la vita di altri esseri umani..e nel frattempo durante la notte guarderò la luna pensandoti e ricordando i nostri desideri...anche se io un desiderio lo esprimo e sarà sempre quello di averti accanto nella mia vita.

3 commenti:

  1. BadKitty, posso darti un consiglio spassionato? Io rispetto il tuo dolore e la tua tristezza ma devo darti un consiglio, anche se so che è difficile per te (Ti capisco benissimo!). A quanto pare ti sei lasciata di nuovo con lui e sembra che anche questa volta sia stato lui a lasciarti (per una stronzata)...Mi dispiace ma penso che sia ora che tu prenda in mano SERIAMENTE la tua vita e il tuo futuro! In altri post avevi detto che ti piacerebbe studiare l'Inglese e che ti piacerebbe andare all'estero...E' il momento di pensare più a te stessa che a lui! Mi dispiace questo suo atteggiamento (anche se non posso sapere cosa è successo) ho visto che è sempre lui a decidere e sempre tu a soffrire...Pensaci..non è giusto...Te lo dico per esperienza personale quindi, non buttare via i tuoi sogni e i tuoi anni migliori per un ragazzo che ti tratta male o che ti prende e lascia quando vuole! Nel mondo ce ne sono tanti di ragazzi e anche se nessuno potrà essere come lui, tu potrai stare bene lo stesso e magari dopo che avrai realizzato i tuoi sogni lui tornerà strisciando...E poi la vita è lunga! Hai appena 21 anni dai ;)
    Non buttarti giù e vivi la tua vita! Affronta i tuoi sogni..E te lo dice una che sta passando la tua stessa situazione! ;)

    Ps: Ti consiglio di distrarti un po...Magari facendo il video delle 100 domande che volevi fare! Mi piacerebbe vederlo :)

    Spero che starai meglio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio..questa volta ho dovuto lasciarlo io ma perch* appunto doveva sempre decidere lui per me,la mia vita voleva gestirla lui in tutto e per tutto..anche quella familiare.
      Sono andata ormai fuori corso a dire il vero e comunque mai dire mai...magari imparerò l'inglese andando all'estero chi lo sa..io ci spero in un futuro migliore :)
      Grazie davvero di cuore <3
      E per quanto riguarda il video..non so come accumulare 100 domande xD eheh

      Spero di star meglio anche io
      un bacio grande!

      Elimina
  2. "ciò che avevo nel torace" nun se pò propr sentì, e daje!
    :)

    RispondiElimina