venerdì 9 novembre 2012

plaid&food

Buongiorno a tutti miei carissimi seguaci del blog!
Come andiamo?!
Ormai il freddo ha preso il sopravvento e sono già a casa con i riscaldamenti o sotto il plaid. Inutile dire con una bevanda calda fra le mani..ciobar? yep! E mangiar sempre crepes ^-^ ne sto mangiando a volontà! YUMMY
Questa mattina non so proprio cosa fare e approfitto a scrivere un nuovissimo post :)
L'handicap per me di scrivere un post è quello di non sapere come intitolarlo #sappiatelo
Che novità posso raccontarvi.. bè vediamo un pò.. ecco..mercoledì sono stata a bari per una commissione ed ho approfittato a fare acquisti,non ho comprato un granché solo due maglioni e un paio di scarpe stile Jeffrey Campbell. Infatti eccomi nel camerino di h&m
Inoltre come avete ben potuto notare ho fatto un nuovo taglio di capelli :)
Ecco il video dove faccio vedere il mio look rinnovato ^^ avevo voglia di cambiare #capitemi


Vi piacciono?*o*
Bene in questo video ho spiegato una volta per tutte che ormai utilizzo la pagina e che non accetto amicizie per il motivo che ho detto. Inoltre la pagina non ha limiti di persone,amicizie.. insomma è più comoda :)
La mia pagina è THEREAL_BadKitty come ho già detto,quindi miraccomando cliccate MI PIACE qui ->  THEREAL_BadKitty pls like  ♥♥



xoxo                                                                             BadKitty_bitchbarbie

4 commenti:

  1. Lol sdraiarsi sul pavimento poraccio di fianco al letto x una foto looool

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il commento più inutile che io abbia mai ricevuto xD

      Elimina
  2. Bel taglio di capelli. Sempre bellissima

    RispondiElimina