venerdì 23 novembre 2012

new me.. personaggio resterà solo personaggio :)


Ehiiii ragazzi che mi seguite macciao a tutti *o*
Questo post sarà molto importante per voi tutti che mi leggete e seguite,non solo qui ma anche su altri social network..soprattutto facebook.
Sta per nascere una nuova BadKitty.. e lo dico perché anche se l'ho capito tardi,ma l'ho capito xD Questo è l'importante,no?!
Allora la nuova me sarà solo un personaggio ossia il mio personaggio BadKitty con foto,video e frasi ma MAI PIU' personali dove descrivo i miei stati d'animo o ciò che faccio.. Molti mi hanno già detto che è ingiusto nei confronti dei fan e molte delle persone che mi seguono mi hanno invece detto il contrario.
Ora vi spiego il motivo di questa scelta.
A me le critiche non mi hanno mai infastidita ma ho sempre detto che le cazzate su di me o le critiche sulla vita che conduco...anzi più che critiche direi che molte persone sparano anche stronzate inventandosi di me di tutto e di più.
Accetto le critiche sul mio personaggio..sulle mie foto,sui miei video..ok..ma non sparare cazzate sulla mia vita reale e privata.. e poi non vorrei si usasse il mio vero nome..  sul web sono BadKitty e tale devo rimanere..nelle critiche è ingiusto usare il mio vero nome. Voi che dite?
Infatti io non l'ho mai messo,ma poi è uscita su facebook questa legge e sono stata costretta.
Inoltre perché ho deciso di non scrivere più nulla di ciò che riguarda me?
Perché ogni cosa che faccio è sbagliata,anche se facessi una cosa giusta...o se scrivessi sciocchezze.. per ogni cosa che scrivo uno stamp. Ma che si fottessero!
Questa cosa ora ha un pò rotto. Non posso essere attaccata sempre io nonostante io non vi faccia nulla di male .. ,non voglio più essere un motivo per far parlare le persone,parlassero d'altro... invece vengo attaccata sempre anche se scrivo una cavolata come VOGLIO L'IPAD.. fanno la stamp e ridono -.- ma ridete in faccia a sto kazzo(anche se non ce l'ho) xD non so se intendo.
Quindi il materiale personale per ridere non ve lo darò più..spiacente.. mi dispiace per chi mi segue davvero ma sono costretta a farlo..dal momento che vengo presa in giro anche per le mie sofferenze.
Tutti quelli che osano farsi 4 risate vorrei vederli nel mio stato e poi vediamo se continuano a ridere o farsi i cazzi degli altri.
Per cui materiale della mia vita come persona reale non ve lo darò più...i miei sentimenti e tutto ciò che riguarda anche le amicizie lo tengo per me..stretto stretto e quindi inutile che poi inventate cose su cose che saranno solo cazzi vostri...ah e anche il solo immaginare come possa essere la mia vita è sbagliato..pensate un pò alla vostra! :*

Vabbè ora vorrei cambiare argomento mostrandovi la canotta che ho acquistato da Giada Jade Venom :) Milkshop
Eccola qui
 Mi piace troppo con queste ossicine *-*
E poi ho fatto un nuovo video guardatelo qui -> badkitty electric sugar pop


xoxo                                                                                                       BadKitty

6 commenti:

  1. Brava! per una volta ne hai pensata una giusta. Il tuo più grave problema, secondo la mia opinione (che può anche essere sbagliata, s'intende, ma io sono propensa a considerarla almeno attendibile) è che non riuscivi a scindere "badkitty" da "corinne" e così confondevi costantemente la vita reale con quella sul web. Invece questa decisione di tagliare i ponti e mettere dei paletti a ciò che esibisci su internet, anche se è arrivata un pò troppo tardi, è comunque un piccolo passo per rimettere ordine nella tua vita. Stai guardando nella direzione giusta per come la vedo io. Non diventerai una persona adulta dall'oggi al domani ma... Se non altro stai iniziando a *prendere delle decisioni*. STAVOLTA sono dalla tua parte. :)

    RispondiElimina
  2. ma che senso ha? badkitty nasce da corinne, non puoi scinderle perchè sono la stessa cosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè, secondo te Jack Sparrow e Jhonny Deep sono la stessa persona?

      È un bel passo avanti Corinne, da qui in poi ti auguro solo il meglio. Prendi in mano la tua vita e non aspettare che le persone facciano quello che tu vorresti vedergli fare: pensa a stare bene con te stessa e basta! Il resto vedrai che verrà da se.

      Elimina
  3. peccato che jhonny depp sia un attore ^^' jack sparrow era solo lavoro per lui, infatti abitualmente non se ne va in giro in barca vestito da pirata...
    corinne è badkitty, sempre e da sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Badkitty è solo il lato pubblico di Corinne, è quello che lei desidera mostrarci sul web.

      Elimina