sabato 30 giugno 2012

ahi ahi ahi IPAD



Post mattutino con accanto un bel cornettino!
Un cornetto bauli farcito di crema pasticcera,non chiedetemi come mai io ami di gran lunga i cornetti confezionati piuttosto che quelli fresci.. forse perché quelli confezionati sono più sofficiosi e quindi meno pesanti per il mio stomacuccio deboluccio a dire il vero.

Oddio non mi starete prendendo per pazza di prima mattina...?! ò.òspero vivamente che non sia così! Ma ho fatto un brutto sogno che non sto qui a dirvi e quindi ho voglia di immergermi a scrivere!
Voglio condividere con voi il mio ormai CHIODO FISSO.. l'iPad
Sì è vero possiedo già l'iPod touch e il cellulare android,però,basti pensare che l'iPod ha solo possibilità di connettersi in wi-fi che non è sempre disponibile quando si è in giro.. il cellulare android se lo usi un pochino di più fra messaggi,chiamate e anche internet la batteria dura pochissimo... invece con iPad potrei connettermi senza problemi perché sceglierei l'iPad compreso di gps,perché sarebbe inutile prenderlo solo con il wifi.. Poi mi piace perché fa tanto alice in wonderland quando beve la pozione che l'iPod piccolo improvvisamente lo vedo gigantesco e quindi appunto l'iPad.. oddio con questo esempio mi scambierete per una drogata a prima mattina,ma ahimè io ho una visione strana del mondo e delle cose.
Insomma l'iPad mi piace e non si discute u.u
Se lo avrò o non lo avrò sono cazzi amari miei.. ma sono più certa della seconda opzione. FUCK! Questa è la mia sfiga mensile!

Dai chiudo la questione iPad che già a vedere la sua foto esposta qui sopra mi fa delirare perché ormai sto uscendo pazza!
Ora vi faccio vedere la mia nuova cover del mio cellulare :3 spero vi piaccia anche se a molti hellokitty fa vomitare.. io la amo e ha reso il mio cellulare ancora più figo,dai miei punti di vista... sì lo rende più puccio e figo
Tralasciando il fatto che in questa foto sono un confetto ,che dite vi piace?*o*
Da Hong Kong grazie a e-bay :3

E in ogni caso volevo mostrarvi la mia nuova pagina di pensieri che ho aperto su facebook.
Pensieri con accanto fotografie anche scattate personalmente che potranno essere condivisi. :)
Spero vi iscriviate in tanti,ne sarei davvero felice!

xoxo                                                                                                      BadKitty_bitchbarbie

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco almeno tu hai la scusa della maturità ma io..? xD
      hahaha spero almeno tu riesca ad ottenerlo*w*
      è una cosa meravigliosa!

      xxxo

      Elimina
  2. Sei troppo bella badkitty lo sai?
    Comunque questo ipad lo avrai d sicuro

    RispondiElimina
  3. Ciao Badkitty, ti seguo ormai da 2 anni:) ho bisogno di un consiglio non so più dove sbattere la testa...anche io ho una storia a distanza ma...ostacolata da entrambi i miei genitori in ogni modo possibile, non lo accettano proprio e noi non possiamo vederci quasi mai(senza il loro consenso io non posso andare anche per motivi economici...). Siamo entrambi maggiorenni ma non abbiamo cmq possibilità economiche al momento...che consiglio mi daresti? scusa il poema...XD...un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ciao certo la distanza ostacola ancora di piu se i genitori non vogliono che vi vediate. Ma posso capire che tipo di distanza è? Ossia dove abiti tu e dove lui?
      xoxo

      Elimina
  4. Grazie per aver risposto:) cmq una distanza minima,4 ore di viaggio in treno...il problema sono proprio loro...senza il consenso potrei certamente fare di testa mia, però mio padre farebbe la qualunque pur di non farmici più frequentare ed è dura...non sappiamo davvero cosa fare, non lo accettano proprio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tu mi contattassi privatamente su fb potrei darti una mano perche dovresti dirmi i motivi che spingono i tuoi a non accettare questa relazione.

      Elimina