domenica 17 giugno 2012

caldo insopportabile


SALUT miei carissimi seguaci!
Mi scuso sempre con voi se non scrivo spesso ma ora si è aggiunto anche il caldo! :s
Con questo caldo africano "SCIPIONE" me ne resto chiusa in casa a mangiare gelati sotto l'aria climatizzata.. ma credo che anche voi facciate così!
In questi giorni però non vi ho trascurati del tutto,infatti ho pensato alle persone che mi hanno sempre chiesto di fare un video tutorial make up. Anche se volevo leggermente velocizzarlo e così facendo mi sono state tagliate alcune parti del video come quella dove applico la cipria col pennello kiko e dove applico il mascara layla brillantinato nel secondo make up. D:
Quando i video li faccio abbastanza lunghi mi fa questo difetto il programma ma l'importante è che sia stato d'aiuto alle persone che volevano vedere tutti i passaggi..forse è meglio che non si è velocizzato ;)
Chiunque abbia bisogno di sapere la marca di qualche prodotto da me utilizzato può sempre chiedere ^^
Miei carissimi seguaci HELP! sono in fissa con delle ballerine red valentino che qui non trovo!
Sono bellissime! Fanno molto bambolina *w*
Che ve ne pare? Io le sto amando letteralmente!
Il problema è che online non posso acquistarle perché le firme vestono una taglia in meno,ossia delle scarpe che ho griffate ho dovuto prendere il 36 o 36 e mezzo anziché il 37 che è il mio numero! Uffola!!!

Io ora vado a mangiarmi un gelato il cucciolone cookie xD non ridete please!
Ma il gusto cookie è troppo buono in ogni gelato *o*

xoxo                                                                                                 BadKitty_bitchbarbie

5 commenti:

  1. Ci sono persone che vivono estati fantastiche in qualche città europea....con degli amici...e poi c'è badkitty che passa le giornate ingozzandosi di gelato xD epic fail

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dimenticato sola e abbandonata dal mondo D:
      POVELA MEEEEEEE!
      sì sono proprio una epic fail!

      ma LOOOOOOL e tu sei in una città europea con amici?;D

      Elimina