giovedì 19 aprile 2012

PENSIERI STUPENDI?

Buon pomeriggio a tutti miei carissimi seguaci!
Inizio col dirvi che il 17 sono andata alla laurea di mia cugina e per l'occasione anche se era una serata fredda ho indossato queste scarpe.
I piedi per fortuna non sono diventati pezzi di ghiaccio xD

Per il resto ci terrei ad informarvi che il programma su LA7D dal titolo "pensieri stupendi" che,ahimè, mi è capitato di guardare per sbaglio ho notato che è davvero di pessimo gusto.
Intervistare gente a random,anche se spero siano attori e anche ben pagati,per far dir loro le posizioni preferite a letto,il pensiero erotico,se guardano porno,se si filmano facendo sesso,ecc.. e tutto questo a volto scoperto..la cosa più schifosa è stata la proposta erotica di un ragazzo che tramite questo programma ha fatto alla fidanzata.
Roba da pazzi! E poi ci si lamenta dell'Italia!
Ormai va così tanto di moda il sesso.. il sesso non è più una forma d'amore per questi idioti ma uno sfogo.
Che moralità!
Queste cose mi fanno andar fuori di testa..perché poi ci si lamenta del nudo artistico,del tatuaggio di belen o di altro(non sto qui ad elencare) e poi che fanno? Creano programmi come questo o anche LOVE LINE(non so se esiste ancora perché non l'ho mai seguito) che si occupano esclusivamente di questo.
Almeno si sa vip come belen lo fanno per far parlare infatti tutt'oggi ne parlano e creano link,non notate? ;D

Oltre questo vorrei presentarvi il mio regno :3

xoxo                                                                               BadKitty_bitchbarbie



14 commenti:

  1. parlare di programmi che parlano di cose futili e in mezzo infilarci cose ancora + futili.. bah! cmq nn conosco questo programma ma conosco loveline ed era un buon programma perchè il sesso smetteva di essere un tabù e lo si affrontava in modo maturo e con l'intenzione di insegnare i giovani a viverlo in modo sano. Per te il sesso potrà essere esclusivamente un atto d'amore ma non è solo quello.. e vanno bene entrambe le cose, basta solo che ci si relazioni con rispetto e con le dovute precauzioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno può anche viverlo unicamente come dimostrazione d'amore pur informandosi su come si può viverlo cercando di venire in contro alle esigenze proprie e dell'altro. Ci si può divertire tanto e giosamente anche quando ci si ama nè!

      Elimina
  2. Il sesso non per forza deve essere una dimostrazione d'amore...Siamo esseri umani e abbiamo i nostri NORMALI bisogni...Non ho visto il programma qundi non posso dirti cosa ne penso, da quello che dici tu effettivamente ti do ragione perchè sembra un po troppo "sconcio", poi non so, ripeto che non l'ho visto!
    Comunque avrei una domanda che non rientra nell'argomento, se ti va rispondimi perchè se ne sta parlando tantissimo: Nel blog Wearenotcelebrities dicono che sei tu che scrivi su Stopcelebrity e ci sono prove abbastanza "schiaccianti" come ad esempio la voce dei video...Che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda il sesso che a me piace chiamare amore non mi piace definirlo come un bisogno.. È brutto :(
      Per quanto riguarda questo blog credimi ero rimasta alle accuse di wcgossip. Non seguo più questi blog demenziali figurati se sono io l'autrice dell'altro stop celebrity. Ma poi la voce di quale video? Inventano di tutto pur di sputtanarmi e comunque quello stop celebrity parla male di persone con cui mi sento e anche di me e del rapporto che ho col mio ragazzo. Infatti il mio ragazzo sa chi è la persona che scrive perche usa termini di una persona che conosce che vuol rovinare il nostro rapporto.
      Ci ho tenuto a spiegarti tutto questo nonostante tu sia anonimo perche sono stufa di queste diffamazioni nei miei confronti.

      Elimina
  3. cos'hai contro loveline????????????????????? spiegamelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai visto quindi non si esporti i motivi ma so che è un programma che parlava di sesso e di rivelazioni sessuali -.-

      Elimina
    2. a loveline c'era un sessuologo, sai cos'è? uno psicologo specializzato in faccende di sesso che non vuol dire (come pensi te) solo SESSO ma PROBLEMI di coppia, e soprattutto loveline faceva INFORMAZIONE,su una cosa che fanno tutti (tranne te evidentemente) e che spesso è considerata stupidamente taboo (vedi te) quindi i ragazzi sono poco informati sulle malattie sessualmente trasmissibili o i tipi di contraccettivi per esempio. SE NON L'HAI MAI VISTO, ALLORA COSA LO CITI A FARE?

      Elimina
    3. Mai visto ma pare parlavano anche di sex toys o di esperienze personali ?! È cosi o sbaglio?! Se è cosi è questo che non mi piace

      Elimina
  4. disse la "donna" che fa photoset a pecorina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa c'entra l'espressività dei photoset con la mia moralità? mi faccio quel genere di foto e pensate che io sia una facile? ecco non avete mai saputo un emerito cazzo di me.
      Le facevo per il piacere di farle e non perché fossi una ragazza che dà la sua vagina a destra e manca..tanto per essere schietti.
      Piuttosto diffida di quelle dall'aspetto più 'serio'

      Elimina
  5. Non c'e' niente di male nei bisogni, inclusi quelli sessuali, visto che i bisogni tutti degli esseri viventi sono parte della natura, la natura e' composta da innunerevoli forme, ed esistono innumetevoli forme d'amore, cosi' come esistono innumerevoli forme di vita. Solo che questi programmi ( a parte Loveline che aveva una sua utilita') fanno sembrare il sesso come una cosa strana e anormale o da perversi, cosa che e' sbagliatissima perche' se ci pensiamo bene tutto e' sesso, si, proprio cosi', l'esistenza e' formata da un continuo intersecarsi sessuale di opposti, ci avete pensato? Il cielo e la terra la luna e la luce del giorno, il frutto e l'albero, l'albero e la terra, la terra ed il cielo. Quindi non vedo cosa ci sia di scandaloso nel parlare di vibratori o di piacere, e perche' certi format televisivi devono far passare queste cose come straordinarie e anormali quando sono normali aspetti della vita cosmica!

    RispondiElimina
  6. ciao badkitty! sono una tua grande ammiratrice, amo il modo in cui ti vesti e il tuo stile molto vampiresco, ti trovo perfetta in queste vesti! spero non cambierai perchè sei il mio mito e mi piace tantissimo anche il fatto che te ne freghi di tutto e di tutti e vai avanti a testa alta per la tua strada! un bacio da Giorgia spero mi risponderai ^^

    RispondiElimina
  7. Fidati, se non conosci qualcosa evita di dare opinioni in proposito. Ti risparmierai un po' di figure di merda. Detto questo, l'amore è un bel metodo, creato lungo il nostro processo evolutivo, per arrivare al sesso. Il quale è semplicemente necessario per l'autoconservazione della specie. Tutto porta al sesso, cioè alla procreazione, cioè alla continuità della specie. L'amore è solo un (bel) incentivo.

    RispondiElimina
  8. Parli bene e poi posti foto mezza nuda?

    RispondiElimina