mercoledì 21 settembre 2011

welcome autumn!

E finalmente possiamo dare il benvenuto all'autunno.
Lo adoro.. ma trasmette malinconia..non so per quale motivo.. forse perché si sta avvicinando halloween la festa che adoro e fremo dalla voglia che arrivi ma vorrei festeggiarla diversamente.... Vorrei che fosse un vero HALLOWEEN...
Guardare il cielo di notte osservando la luna e pensare a te,a noi,a qualcosa di diverso e a stare insieme è il mio desiderio più grande.
Corpi divisi,anime unite per sempre.. un giorno raggiungeremo il nostro traguardo. Chi spera va fino in fondo e il destino non giocherà con noi se lo batteremo..eliminiamo le distanza e uniamoci in questa notte con la luna piena,i tuoi canini sul mio collo...il tuo fiato gelido sul mio viso..le nostre labbra che si sfiorano dolcemente.. era questo il nostro sogno? Ce la faremo..l'importante è non smettere di sognare.


Scusate ma quando inizio a scrivere non la smetto più :)
sentivo di scrivere ciò che ho scritto e mi sono liberata scrivendolo sul blog..
Comunque il mio look di stamane per uscire è stato questo
Eheh che bello il freddo autunnale :)
Adoro vestirmi in questo modo,nè troppo pesante,nè troppo leggera LOL

xoxo                                                                                   BadKitty_bitchbarbie

18 commenti:

  1. Che belle parole mi hai fatto volare con la fantasia non credevo fossi una poetessa... :) Il look bellissimo come sempre. SE posso darti un consiglio però metti il cell di lato quando fai le foto così ti si vede il tuo bel muso. Baci Vale

    RispondiElimina
  2. haha vero ma con il cell di lato usciva male il resto della foto,mi serviva dritta e laterale usciva diverso il tutto ASD
    comunque grazie ma non sono una poetessa..semplicemente ho scritto quello che ho in testa :)

    RispondiElimina
  3. Bella allora ti dirò una cosa.... SEI UNA RAGAZZA POLIEDRICA e avrai un futuro bellissimo <3 Vale.

    RispondiElimina
  4. posso consigliarti un video da fare x metterlo su youtube? potresti fare un video dove mostri la tua camera, ecc... così le ragazze che adorano il tuo stile, possono prendere spunto ;)) cmq, anche io sono della tua opinione sull'autunno!!!

    _lilla_

    RispondiElimina
  5. TRoppo gentile Vale..ma guarda ti ringrazio per il tuo augurio verso di me :) Lo spero.. sei un tesoro.
    xoxo

    @lilla: in molti video si vede la mia camera,o in un altro mostro gli oggetti che ho.. ma appena avrò un pò di tempo cercherò di farlo^^

    RispondiElimina
  6. Sono una fan discreta non mi pavoneggio dico solo quello che penso e ti incoraggio perchè sei mervigliosa

    RispondiElimina
  7. Brava, non smettere mai di sperare.
    Vivo da due anni e mezzo una storia con un ragazzo che è ostacolata dai miei genitori, ma lottando e lottando ora riusciremo finalmente ad andare a vivere insieme.
    Spero che questo succeda anche a te ;-)

    RispondiElimina
  8. le parole che nascono da un'anima malinconica come la tua sono sincere *_*..
    usala bene la speranza che riponi nel futuro di questa storia gotica..si..può portarti fino in fondo come dici tu..ma se è una illusione può farti sproFONDare..
    be careful..
    ps: stavolta halloween lo passerai meglio dell'anno scorso perchè il protagonista è cambiato :)
    un abbraccio tkm

    RispondiElimina
  9. ohi quasi dimenticavo e mi chiedo come mai non è venuta a te questa idea: PERCHè NON FAI VIDEO INTITOLATI "OUTFIT OF THE DAY"?.., credo tu sappia cosa significa.., e credo proprio che ti calzino a pennello quei tipi di video!
    pensaci love :)

    RispondiElimina
  10. @darkharmony: bene sei molto fortunata allora sono felicissima per te cara <3

    @whyckie: Lo spero davvero! tkm <3 e puoi farti sentire quando vuoi :)

    RispondiElimina
  11. eheh magari il fatto è che non ho tempo ogni giorno di fare un video :(

    RispondiElimina
  12. Ed io mai smetterò di crederci in un futuro insieme amore perchè è anche il mio piu grande desidero in questa vita! vedi che il destino ci porterà grande felicità come nel giorno in cui per caso ci siamo incontrati a roma! Vedi che continuerà a portarci fortuna e raggiungeremo quel grande sogno di unirci definitivamente per la nostra intera vita e per l eternità! questa Vita all inizio non ci avrà procurato grande felicità ma vedi che si concluderà nel migliore dei modi...CON L AMORE! cio che ci daremo fino al giorno della nostra morte e mai nessuno ci dividerà..mai nessuno cambierà le nostre strade che saranno per sempre unite in una sola! la strada che ci porterà verso la perfezione,verso il nostro paradiso..in quella vita in cui vivremo insieme e nella quale sarai la mia splendida sposa! IO TIAMO E CI CREDO VERAMENTE AMORE MIO! FALLO SEMPRE ANCHE TE E CERCA SEMPRE DI CREDERE IN ME PERCHE' SARAI SEMPRE LA MIA PRIMA E UNICA PREOCCUPAZIONE E L UNICA COSA CHE DESIDERO DI PIU IN QUESTO MONDO! non c'è posto piu bello in cui mi potrei trovare..quel posto è tra le tue braccia e se sarà cosi neanche il posto conterà perchè se ci sei tu e siamo vicini e uniti non ci sarà cosa piu...anche il piu merdoso dei postio diventerà meraviglioso perchè sarà incantato dal nostro eterno amore!

    RispondiElimina
  13. e se siamo vicini e uniti non ci sarà cosa piu bella*

    RispondiElimina
  14. Sì davvero vedere la tua camera in un video piacerebbe anche a me :) da quello che si vede nei video è davvero carina, arredata con gusto. Hai stile sia nel vestire che nel disporre la camera :D
    Comunque hai ragione, bello l'autunno per come ci si può vestire :D

    Ciaociao !
    Kicca

    RispondiElimina
  15. quanto vorrei avere stile come te ;) *bellissima*

    RispondiElimina
  16. come sta andando il lavoro cara? =) o qualsiasi cosa tu stia facendo XD cmq sono felicissima dell'arrivo dell'autunno, è la mia stagione preferita in assoluto!

    RispondiElimina
  17. sta andando tutto ok grazie :D
    e grazie all'anonimo delle 13:20 :*

    RispondiElimina