lunedì 26 settembre 2011

halloween e il suo profumo

Ciao seguaci del mio blog :)
Questa sera resto a casa e così ho anche un pò di tempo da dedicare al mio blog e scriverci sù qualcosa.
Ieri ho passato l'intera mattinata a posare per un set..location? in un bosco.. wow quanto mi piaceva stare in quel bosco e quando facevamo una pausa mi incantavo a guardare il cielo e immaginare come potrebbe essere in un bosco con te...
Il destino è dalla nostra parte,però purtroppo ogni tanto gioca brutti scherzi e ci fa essere distanti l'uno dall'altra ma riusciremo a trovare la nostra pace.. NON TEMERE
Riuscirò a raggiungerti..ce la farò! E' uno dei miei obiettivi.

Halloween è vicino... non so ogni volta che sta per arrivare halloween sento un profumo sotto il naso .. un profumo gradevole..un profumo che arriva allo stomaco e mi fa scendere le lacrime perché io credo in tutto questo.. io halloween l'ho sempre festeggiato sin da piccola.. sempre.. ed ora che sono cresciuta non si può più giocare a spaventarci e bussare alle porte chiedendo "trick or treat?"
Tutto questo è finito ma io ci credo ancora.. per me è sempre halloween perché credo nel paranormale.. è il mio stile di vita. Non mi interessa di quello che la gente possa pensare leggendo questo post. Io credo in tutto questo.. e il mio non è uno stile come molti pensano.. io esterno solo ciò che ho dentro.. io adoro da sempre tutto ciò che è oscuro,che cela mistero..sin da piccina compravo sempre libri di fantasmi,fate ,streghe,ecc.. e quando qualcosa ti affascina dalla nascita..il fascino per esso non può sparire improvvisamente.. Percui per me tutto questo non è assolutamente moda.
E' passione.
Ricordo ancora quando da piccola chiedevo a mia madre di comprarmi vestitini larghi,scarpe rigorosamente lucide e alla bambola.. [E dato che da piccola iniziò la mia 'diciamo' carriera da fotomodella ho fatto alcuni set e in uno ero vestita come sto scrivendo xD appena avrò tempo di scannerizzare queste foto le pubblicherò..]
e ricordo ancora quando costringevo mia nonna a raccontarmi i suoi episodi con le cosiddette urie o fantasmi della casa,da noi si dice anche scazzamurill.. e sempre mi raccontava i suoi epidosi,e pur essendo sempre gli stessi mi entusiasmava sentirli.. tutt'ora le chiedo se può rinfrescarmi la memoria con qualche suo episodio con il paranormale.. anche se io li ricordo a memoria.. ma adoro ascoltare queste storie.

Mi batte il cuore quando guardo la luna,le stelle,il cielo scuro e nuvoloso e quando sento il vento fresco accarezzare la mia pelle e toccare i miei capelli...
Mi batte il cuore quando sogno...
Mi batte il cuore quando ascolto musica lirica e gothic metal...
Mi batte il cuore pensando a me in un'epoca diversa...
Mi batte il cuore quando indosso un abito settecentesco e mi guardo allo specchio restando a bocca aperta...
Mi batte il cuore quando guardo il totale vuoto...
e spesso mi scendono le lacrime perché mi sento stretta.. troppo stretta qui.


xoxo                                                                                      BadKitty_bitchbarbie

8 commenti:

  1. hai emozionato anche me. scrivi davvero in modo profondo. sei sprecata su blogger. fai un libro con tt quello che pensi e come copertina una delle tue splendide foto.
    ciao COCO'

    RispondiElimina
  2. eheh wow.. io ho sempre desiderato scrivere un libro con alcune mie citazioni però.. a questo punto credo di ascoltare il tuo consiglio anonimo delle 21:15 e grazie 1000 per ciò che hai scritto.
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Sei bellissima e anche quello che scrivi *--*
    Possiamo dire che sono una tua grandissima fan :3
    [G

    RispondiElimina
  4. condivido in pieno tutto, amo halloween e tutte le cose che hai scritto immensamente, ti capisco. .lauren.

    RispondiElimina
  5. senti carissima come dovrebbe essere questo halloween per essere all'altezza delle tue aspettative?

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore lauren..

    @anonimo delle 16:35 eh lo so solo io,lo tengo chiuso nel mio cuore.

    RispondiElimina
  7. Se hai un site/blog di moda in italiano, auto-pubblicità si può fare gratuitamente qui pintalabios.info/it/moda_siti_web :)

    RispondiElimina