martedì 5 aprile 2011

Voci strane?

In questi giorni ho fatto un pò di shopping e ho acquistato due vestitini carinissimi e una canotta stile corsetto maculato *-*
Non vedo l'ora di indossarlo,sono stufa di questo maledetto freddo.. sì mi ero illusa ieri camminando con la canotta ma oggi di nuovo freddo e pioggia. Le giacche proprio non le sopporto!!!


"Kiss me
Infect me with your love!!!"









Poi stamane sono andata da Brico e ho comprato un pezzo della scarpiera componibile di Hello Kitty è favolosa... *-* Ci ho messo le mie scarpe preferite,quelle più originali x3


Inoltre sabato ho girato una pubblicità per la mia città xD
LOL Mi hanno pescata per strada proponendomi se volevo girarla ed ovviamente ho accettato xD Il bello è che mi hanno anche riconosciuta che sono BadKitty xD ASD vabbè piccoli dettagli u__u

Ah comunque per tutti quelli che mi chiedono di che colore ho gli occhi..allora sono nerissimi ma a volte come anche la foto in alto e questa a sinistra diventano marroni e man mano sull'arancio scuro. Non sono nata con questi occhi..l'ho scoperto man mano che diventavano così.. Bah!!!
Chi lo sa,so solo che li adoro quando sono neri più che mai!!! 

Ultima domanda che mi è stata fatta su formspring:

gira una voce strana sul tuo conto, che sei malata e bevi veramente il sangue, è vero? o.o

Buahahah posso ridere?!
wow non sapevo di essere malata! Ma informatevi prima di dare della malata(ovviamente credo intendesse malata mentalmente) alle persone.  Di certo non è una malattia.
Comunque è una domanda personale,non risponderò MAI..mi dispiace! D:
LOOOOOOOOOL

xoxo BadKitty_bitchbarbie

19 commenti:

  1. Tu che hai qst stile scene queen alternativa che modi di pensare hai? Mi spiego meglio.. Avere qst stile cosa significa x te oltre che vestirsi in modo originale? Ma e vero che bevi sangue :O

    RispondiElimina
  2. I modi di pensare li leggi proprio in questo mio blog,magari nei post precedenti dove tratto argomenti più seri..boh non so cosa c'entri la tua domanda con questo mio post.

    RispondiElimina
  3. dicendo "di certo non è una malattia" e "a questa domanda non risponderò mai" hai già fatto intendere che è un si

    RispondiElimina
  4. @anonimo delle 22:15 ATTENTA al tuo sangue allora!!!

    RispondiElimina
  5. vampiretta xD!!! ti adoro cocò!! by Ele_GaGa

    RispondiElimina
  6. @ele: grazie ma tu sei troppo gentile...SEMPRE... <3
    *-*
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Sei una real vampire?
    Comunque ho gli occhi neri e li trovo bruttissimi, non si distingue la pupilla dall'iridi ed l'effetto è inquietante :/

    RispondiElimina
  8. @anonimo delle 22:34 E' proprio questo che adoro degli occhi neri xD

    RispondiElimina
  9. Comunque avendo gli stessi occhi il colore ambrato esce fuori quando si usano ombretti a contrasto come il blu e il viola, ma spesso è anche il tipo di illuminazione circostante..insomma il colore percepito da noi è per un insieme di fattori esterni :)
    Uff volevo una foto della scarpiera però!

    RispondiElimina
  10. Ciao Corinne!
    Ti seguo da un po' ma non ho mai commentato prima d'ora...
    Volevo chiederti una cosa... in molte foto sfoggi un look davvero invidiabile! Mi piace molto il tuo stile e spesso mi chiedo dov'è che acquisti gli abiti... Ovviamente non è per copiarti perché non sono una scene queen, ma qualche vestito mi piace davvero e mi piacerebbe adattarlo al mio stile! Sarebbe troppo chiederti di prendere in analisi l'idea di scrivere sotto alle foto dei servizi fotografici dov'è che hai preso gli abiti nelle foto? So che non sei una fashion blogger ma magari può essere un'idea carina ;)
    Ciao!

    RispondiElimina
  11. @anonimo delle 16:05 Grazieeee (:
    Ok lo farò <3
    Ma quale abito vuoi sapere dove ho preso?

    RispondiElimina
  12. XD sei una figa.
    Sai adesso storie che vengono fuori per la tua risposta ambigua? XD

    RispondiElimina
  13. @darkharmony: eheh grazie :3
    comunque si immagino di sì XD lol

    RispondiElimina
  14. Ciao! Hmm non so, ci sono varie foto che ho visto su facebook che mi hanno fatto pensare che mi sarebbe piaciuto comprare delle cose simili o come le tue!! =) Comunque dai, sarebbe piacevole anche leggere dove hai acquistato i capi delle foto alle quali magari sei più "affezionata" per così dire... =)

    RispondiElimina
  15. ma abiti a roma ora???

    RispondiElimina
  16. Vampira? Ragazzuoli ragazzuoli ragazzuoli m ancora nn avete capito k a badkitty piace provocare o lasciare nell aria quel velo d mistero..insomma lo dice sempre pure lei ma la ascoltate o no? O la criticate solo? Poi saranno cavoletti suoi se beve sangue o no..ognuno nel suo privato è libero d fare ciò k vuole nn siamo certo noi a dover giudicare..poi iniziamo a guardarci prima noi prima d giuducare gli altri.."susanna"

    RispondiElimina
  17. ciao bad kitty!!!! scs ma la pubblicità di cui parli nel discorso qual'è? cioè: di che si tratta???? sarei felice di vedere quella publicità!

    ciao! XD
    _lilla_

    RispondiElimina
  18. @lilla: è una pubblicità nella mia città su un centro commerciale xD

    RispondiElimina