martedì 26 aprile 2011

Mi sono persa nella cioccolata.

Ormai sono terminate le feste pasquali! Ed io sto per finire il quarto uovo OMG ò.ò
                                                         CHOCOLATE OVERDOSE
Sul serio sto mangiando troppa cioccolata,ma non perché ci sono state le uova di pasqua..è che io mangio sempre troppi dolci xD
Comunque in questi giorni ho trovato anche il tempo di girare un nuovo video per presentarvi i miei abiti estivi preferiti :D


Ormai sto simpatizzando per questo tipo di video cioè i video TAG.
Molti mi richiedono video tag su scarpe e borse..mmm sulle scarpe non credo di potervi accontentare perché ne ho davvero troppe e comunque ne mostro di diverse in ogni video quindi ormai quelle che adoro di più le conoscete già xD







Top hats off to the 
return,
Of the beat to lick a wound to,

Cursed for some and blessed for a few,

It doesn't have to make any sense at all,

Come hither and we'll fall,

In love

For
Love
I'm crawling out of patience




HEARTKILLER...
HEARTKILLER...
HEARTKILLER...














xoxo BadKitty_bitchbarbie

10 commenti:

  1. @rikku: io sono dipendente di quella canzone ormai..vabbè io ho la himdipendenza XD

    RispondiElimina
  2. ahahahah tu non immagini da quanto sto cercando gente disposta ad andare ad Helsinki ed appostarci sotto la torre di Villuzzo mio *-*

    RispondiElimina
  3. ricorda di non finirla proprio tutta tutta **

    RispondiElimina
  4. @max: il problema è che sta già finendo D:
    Dai cercherò di conservarti una briciola u.u e te la porto appena ci vediamo..forse sarà leggermente sciolta ma vabbè è il pensiero che conta u.u

    RispondiElimina
  5. si la mangio comunque ** ma solo perché me l'hai data tu xP

    RispondiElimina
  6. Io e mia mamma la stiamo finendo...io sn cm te: drogata di cioccolata!!!

    RispondiElimina
  7. @ice: il bello è che io oggi l'ho finita e ne ho finiti 4 da sola xD

    RispondiElimina