lunedì 11 aprile 2011

new photoset


Model for Miriam's photo contest




10 commenti:

  1. ADORO le tue scarpe (entrambi i paia che ho visto nelle foto) e la gonna *__*

    RispondiElimina
  2. Un applauso per l'ennesimo photoset fatto a casa da mammina col telo bianco di sfondo per non far vedere che la location sono sempre i muri della tua casa! Brava continua così che le vere fotomodelle alla tua eta' hanno già avuto successo...di questo passo se qualcuno non ti sveglia continuerai ad essere solo la fotomodella "made in home"!

    RispondiElimina
  3. @anonimo delle 09:37 Non sponsorizzavo nulla,le foto sono per un concorso che farà questa ragazza e come modella ha scelto me,ovviamente io ho potuto caricare solo queste foto..il resto non ho potuto perché devono essere un'esclusiva per il concorso :D

    RispondiElimina
  4. @anonimo delle 20:52 Sei proprio convinta di ciò che dici?! Buahahah l'importante è esserne convinti cara invidiosa*-* sì si capisce da come scrivi che te rodeeeeeeeeeeeee.

    RispondiElimina
  5. BadKitty, in queste foto stai proprio bene *^*

    RispondiElimina
  6. sinceramente non trovo niente di artistico in queste foto. sono fatte male e non sono niente di che. non capisco a quale concorso dovrebbero premiarle. è un'opinione di una che fotografa spesso eh, peace.

    RispondiElimina
  7. @anonimo delle 17:12 Visto che sei a conoscenza della fotografia un vero professionista non parteciperebbe mai ad un concorso,infatti Miriam è una dilettante.

    RispondiElimina