sabato 22 gennaio 2011

ODIO?

Continuo a non capire...
Continuo a non capire perché la gente sfoga l'odio nei miei confronti... Non capisco perché poi tutto questo odio da parte di persone con cui non ho mai avuto a che fare!
Boiate inventate sulla mia vita privata..wow!
Vi divertite??? Addirittura augurare la morte?
Mi sorprendo sempre di più della cattiveria che c'è in giro!
L'odio è una parola grande ma è proprio questo che provate voi per me perché sono troppe le cattiverie che dite..ma cosa vi ho fatto per ricevere tutto questo?
Per qualche stupido video caricato su youtube arrivate a dirmi queste cose?
COMPLIMENTI!
Conoscete solo il mio personaggio,ma non conoscete la vera Corinne.
Inoltre cosa c'è di male a fare video stupidi fatti tanto per far ridere e per divertirmi a girarli?
Io non me la tiro..forse posso dare questa impressione però non è così..non mi sto difendendo!
Vorrei solo capire perché mi odiate^^
Io sono disposta a farmi conoscere da chiunque (:
Qui sotto potete chiedermi qualsiasi cosa ed interagire con me ^^
xoxo

52 commenti:

  1. sekondo me sei tu ke la prendi trp sul serio
    pensa invece ai tuoi fan ^^
    TI STIMO TROPPO :D

    RispondiElimina
  2. Stefania (KitTyShOcKStaR)22 gennaio 2011 alle ore 14:19

    Mah....che gente idota che c'è per il mondo? Una ragazza non può fare nulla e pubblicare le sue cose per internet che viene subito criticata e offesa! Corinne mandali tutti a fan***o lo fanno solo per invidia perchè loro non hanno il coraggio di fare quello che fai tu e perchè non sono belli/e quanto lo sei tu!:) Io ti stimo molto Corinne...anche se non ti conosco di persona penso che tu sia una ragazza buona e simpatica! Mi piacerebbe conoscerti però siamo lontanissime!:( (io sono del Veneto)!!
    I tuoi video sono molto simpatici e mi diverto a guardarli perchè esprimi molta gioia e simpatia!^^
    Detto questo per me tutti quelli che ti odiano si possono buttare giù da un ponte che tanto la loro cattiveria non li porta da nessuna parte! U.U
    Ciao ciao cara ti auguro una buona giornata e un buon weekend!:D bacioni <3

    RispondiElimina
  3. Stefania (KitTyShOcKStaR)22 gennaio 2011 alle ore 14:21

    Ps concordo con Anonimo delle 05.19 pensa solo a noi fan che ti amiamo e ti stimiamo ;) baci

    RispondiElimina
  4. @anonimo delle 05:19 Forse prendo troppo sul serio perché a volte arrivano a dire cose false ma pesanti^^
    comunque seguirò il tuo consiglio (:
    grazie <3

    @stefania: Grazie dei complimenti (:
    Comunque certo che potrai conoscermi,in fondo c'è il pc..momentaneamente puoi conoscermi parlando attraverso un pc ma non si sa mai un giorno ci vedremo..mi piacerebbe farmi un giro sù inoltre in veneto c'è anche un mio caro amico^^
    xoxo <3

    RispondiElimina
  5. Voi dite tanto che lei è stupida e la insultate.
    Ma vi siete sentiti voi? Lei si diverte come ha detto, e nel divertirsi io non trovo niente di male,anzi fa divertire anche me.
    E poi come ha già detto,nessuno di noi la conosce davvero.
    Poi odiarti o perfino augurarti la morte,è davvero vergognoso. Io non ho parole.
    Beh Corinne io ti seguivo,ti seguo e ti seguirò.
    Un bacione,
    Asia.

    RispondiElimina
  6. bad kitty ma sei in sicilia? **

    RispondiElimina
  7. @asia:infatti è vergognoso augurare la morte,io non l'augurerei mai a nessuno,neanche a chi mi ha fatto dei torti...anzi auguro sempre il meglio perché sotto sotto sono una persona d'animo buono..forse perché non conosco l'invidia,la gelosia,la cattiveria..e conosco rispetto dignità!
    Comunque mi fa piacere che i miei video ti divertono *-*
    grazie asia <3
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Stefania (KitTyShOcKStaR)22 gennaio 2011 alle ore 14:30

    si Corinne appena ho + tempo di oggi ti contatterò sicuramente!!!:) Cmq se ne hai la possibilità ti consiglio di venire qui è una regione bellissima! Io sono di Sottomarina, una località di mare a un oretta da Venezia^^
    Io spero sul serio di vederti un giorno, un mio desiderio è di incontrarti e di avere una foto con te :):P hihihi bacionii <3

    RispondiElimina
  9. @anonimo delle 05:25 in questo momento sono a foggia..perché?

    RispondiElimina
  10. @stefania: si ho capito chi sei su fb*-* metti sempre mi piace che dolce*w* sei stefania vene..... giusto? (:
    dolcissima davvero!!!
    Sì adoro il veneto come regione,e vorrei tanto visitare venezia :(

    RispondiElimina
  11. Stefania (KitTyShOcKStaR)22 gennaio 2011 alle ore 14:45

    siii sono Stefania Veneziani, ti dico che ti seguo sempre;):P:P T seguo su fb, twitter e anche MySpace xD Mi incanto sempre a guardare tutte le tue foto *____* Spero che si realizzerà il tuo sogno di venire a Venezia...vale davvero la pena visitarla!! Io sono anche troppo fortunata a stare qui in un'ora grazie agli autobus di linea posso andarci quando voglio!:)

    RispondiElimina
  12. @stefania: si infatti*w* che bello!!!
    comunque grazie <3
    dai un giorno spero di venire lì ed è ovvio che ti avviso e c'incontriamo *w*

    RispondiElimina
  13. Stefania (KitTyShOcKStaR)22 gennaio 2011 alle ore 14:51

    di nulla!:) e spero che mi avviserai presto della bella notizia che vieni a Venezia ;) ora devo scappare, spero di risentirti presto! Buon weekend! mille baciii <3

    RispondiElimina
  14. @stefania: spero di sentirti anche io^^
    buon weekend anche a te cara
    xoxo<3

    RispondiElimina
  15. Sono degli esseri indecenti quelli che ti augurano di morire solo xkè non gli vai a genio! Non gli dico neanke che sono delle bestie...xkè un animale certe cose non le fa! E t capisco cori quando dici che ci stai male, xkè io meno di un mese fa ho subito lo stesso trattamento da persone che credevo amiche fidate....
    un bacio

    Ele_GaGa

    RispondiElimina
  16. @ele_gaga infatti le bestie non sono così cattive..loro sono esseri senza ritegno,senza dignità..sono osceni!!!
    Può darsi che anche me queste cose mi vengono scritte da ex amiche che reputano anche migliori amiche fidate..ormai mi aspetto di tutto dalla gente!!
    xoxo..
    sei un tesoro comunque <3

    RispondiElimina
  17. dal mio punto di vista, più che odio diciamo che c'è sdegno XD Ti spiego: io ho la tua età ok? E conosco altre persone che hanno 19-20 anni, certo, non tutti sono mostri d'intelligenza ma si occupano di problemi sociali, si appassionano alla letteratura, all'arte, alla storia e tanto altro. Quando leggo i loro blog parlano di temi d'attualità, o si dedicano magari alla loro vita privata sfogandosi. Ma quando leggo il tuo, Corinne, leggo banalità, poca originalità, e tanta (forse troppa) voglia di sembrare un personaggio che non sei. Ognuno parla di cosa vuole parlare, ma sappi che quando ti metti in gioco, sei esposta a delle critiche anche molto ingiuste e le devi prendere per quello che sono. Sdegno perchè a 20 anni si pretende una maturità della persona che tu non dimostri. Mi dispiace. Forse dovresti solo mettere da parte la maschera del personaggio, che ti rende solo vuota e sciocca agli occhi di chi ha più di 14 anni :)

    RispondiElimina
  18. @anonimo delle 06:12 io ammetto le critiche di qualsiasi tipo ma l'odio o sdegno augurandomi la morte o inventandosi gravi calunnie sulla mia vita privata..bè no questo proprio non lo accetto..
    Anche io potrei parlare di attualità,di temi forti..però lo faccio con le persone che hanno contatti con me privatamente..scrivere un blog sui problemi del mondo mi sembra più un riporto dei tg..ad esempio quando ho scritto la notizia di sarah scazzi,della mala sanità,dei minatori in sudamerica o anche sulle accuse a tiziano ferro solo perché omosessuale.. bè sai cosa mi è stato detto? che riportavo sul mio blog il telegiornale.. io non saprei come comportarmi..
    sono una ragazza d'animo umile,gentile e sul mio blog potrei parlare di qualsiasi argomento però in me trovano sempre il pelo nell'uovo facendo credere alla gente che ho solo lati pessimi..
    A questo punto preferisco parlare e farmi conoscere attraverso messaggi privati e non per quello che scrivo sul blog o per come mi diverto sul tubo (:

    RispondiElimina
  19. Non è odio, è semplicemente la nostra incapacità di capirti. Per piacerci ti dobbiamo comprendere, e beh io non capisco perchè fai tutto questo. Io sono una delle persone che ti critica spesso e volentieri e non ho paura di scrivertelo qui, lo faccio in anonimo perchè le mie parole potrebbero essere travisate e francamente non mi va di avere nel mio blog o qualsiasi altro mio profilo, tuoi fans che mi insultano per il mio parere. Premetto che SO che esiste la libertà di parola e di espressione, ma più mi sforzo, più non riesco proprio a venire a capo di ciò che vedo. Corinne, so che hai 20 anni, ma per quale motivo continui a comportarti così? Non mi riferisco all'essere scene queen, sono scelte di vita e ammetto che questo stile piace molto anche a me, non nella maniera in cui lo usi tu, perchè a mio misero parere credo che ostenti un po' troppo, ma potresti spiegarmi la ragione per cui fai certi video? Il contenuto del tuo blog spesso è totalmente diverso dalla persona che vedo su youtube e forse da un lato mi fa pure piacere... Posso darti un consiglio? Evita i video in cui balli, in cui dici sciocchezze... Davvero sono più le persone che ti smerdano rispetto a quelle che ti rispettano. Mantieni un certo decoro e la maturità che dovrebbe appunto essere tipica delle persone della tua età. Non pretendo di sapere che tu sia una persona vuota, poichè non ti conosco realmente, ma conosco solo la tua immagine. E' un peccato vedere una ragazza nascondersi dietro una maschera così brutta e degradante. Boh mi andava di dirti queste parole. Tu più o meno sai chi sono, non pretendo che tu capisca la mia identità, non cercare tra i tuoi amici perchè non ci sono (: attendo una tua risposta, sono proprio curiosa di capire cosa ne pensi, perchè dal tuo video contro gli "haters" non hai spiegato nulla di convincente..

    RispondiElimina
  20. ma infatti sbaglia chi ti augura la morte o qualcosa del genere, io non li giustifico assolutamente e per me tu dovresti semplicemente ignorarli. Punto. Tanto sono persone che, per quanto cercherai di spiegarti e tutto, non cambieranno mai idea. Io dico solo che, siccome appunto sei capace di trattare qualsiasi tipo di tema, potresti parlare più spesso e in modo più personale di ciò che ti interessa. I tg hanno la limitatezza di essere impersonali (o comunque dovrebbero esserlo in linea generale) tu invece hai la libertà di arricchire ciò che più ti sta a cuore con pensieri e sentimenti tuoi.Le critiche ci staranno sempre, ma almeno non sei stata una persona banale. Ecco tutto. Io penso e spero che tu non sia una persona banale, ma a volte sembra che per rincorrere un po' di celebrità, ti svuoti di tutto per diventare una quasliasi ragazza. Non ci vuole niente infondo a fare i capelli alla scene queen e il trucco pesante, per non parlare dei vestiti. Ma per essere ricordati ci vuole di più. Bisogna avere quel qualcosa dentro che lascia il segno. E' difficile a 20 anni lasciare il segno ma le VERE celebrità hanno avuto successo perchè hanno espresso uno o più lati della loro personalità, particolarmente unici e che hanno lasciato qualcosa nelle altre persone. In alcuni video ti strozzerei perchè offendi la tua intelligenza, ma in altri si vede chiaramente che sei una persona dolce e affettuosa :) Ti dico queste cose solo per darti un consiglio da ragazza a ragazza, non per offenderti o farti stare male. Non mi piacerebbe esarebbe del tutto inutile procurare ,se pur minimamente, dolore così gratuitamente!

    RispondiElimina
  21. @anonimo delle 06:37 apprezzo il tuo commento..sai molti mi hanno detto che conoscendomi sono diversa dai video che carico..sì ammetto che molti dei miei video sono sciocchi e non degni di una persona di 20 anni..ma io lo faccio per divertirmi e divertire..per ironizzare un pò sulla vita monotona di tutti i giorni..i video in cui ballo sono solo voglia d'interpretare le canzoni che adoro,ma sono consapevole di non essere la Fracci..non ballo per convinzione di saperlo fare o per sedurre ma per fare la mia versione,come ho già detto,delle canzoni che amo ed esprimere attraverso i miei gesti ciò che mi trasmettono.
    Io non credevo di arrivare a ricevere critiche pesanti quali la morte o inventarsi stronzate sulla mia vita privata,credevo di essere un personaggio ironico come tanti se ne vedono sul tubo^^
    Il video save the cupcake voleva essere proprio stupido,alcuni hanno capito il lato comico,altri invece mi hanno scambiata per una malata di mente .-.
    Vabbè^^

    RispondiElimina
  22. @anonimo delle 06:40 Hai ragione..in fondo ogni volta che scrivo qualcosa che tratta tema generale aggiungo sempre un mio pensiero^^
    No non preoccuparti accetto la tua opinione su di me (:
    Grazie^^

    RispondiElimina
  23. sono l'anonimo delle 06:37, comunque volevo dirti che tempo fa feci un video in cui ti dicevo cosa pensavo di te, senza ovviamente augurarti la morte e senza inventarmi stupide storie su di te (cose che reputo totalmente inutili oltre che segno di menti davvero prive di materia grigia) e beh ci sono rimasta molto male per il tuo atteggiamento, mi hai risposto malissimo, nemmeno se avessi insultato un membro della tua famiglia o ti avessi dato della troia e inoltre mi hai anche bloccata dal tuo canale. Dunque a questo punto ti ringrazio per la risposta corretta (cosa che aspettavo anche tempo fa ma che purtroppo non ho ricevuto) che in questo momento mi hai dato, dovresti soltanto cercare di porgere l'altra guancia se davvero è come dici tu.. Fai conoscere di più questa Corinne, quella "divertente" vale molto meno..

    RispondiElimina
  24. @anonimo delle 07:23 Se il mio lato divertente vale molto meno significa che non so far divertire D:
    Vabbè comunque ci sono state un paio di persone che hanno fatto un video parlando di me..vorrei capire chi sei delle due.. in modo tale da sbloccarti dal canale..lo so..azione un pò immatura quella di averti bloccato,però sai com'è..non sono la prima a bloccare una persona se infastidisce.. comunque mi piacerebbe sapere chi sei delle due (:

    RispondiElimina
  25. Come la prima? xD
    Dammi qualche indizio..magari regione o città..

    RispondiElimina
  26. ho la maglietta gialla più di questo non posso dirti per i motivi che ho spiegato prima.. intendevo la prima ad aver fatto un video contro di te (:

    RispondiElimina
  27. Quindi di messina,giusto?
    Bene in qualche modo avevo capito perché la seconda che ha fatto un video contro di me è stata davvero cafona con me e non credo riesca ad essere gentile nei miei confronti nemmeno tra 1000 anni xD
    Poi comunque con te dovrei essere io a scusarmi in quanto ti ho attaccata senza motivo.. perché ricordo che te avevi insultato non me,ma altre due ragazze.. che credendole amiche ho voluto difenderle in quanto mi rispecchiavo in loro per i video vagamente simili..
    Infatti mi pento di averle difese perché se sapessi cosa ha fatto una delle due ci riderestixD Faceva l'amica e poi mi ha dato della prostituta su tutto youtube .o. La gente sta male..vabbè xD
    quindi capisco il tuo video risposta..in effetti il tuo video non è niente in confronto ai loro..
    Comunque grazie di essere stata cortese con me^^

    RispondiElimina
  28. Si si sono proprio io! Comunque figurati, accetto le tue scuse.. Ho voluto essere sincera con te, così come ho ammesso di non aver dato buone opinioni sul tuo conto, ma per me è importante chiarire le cose con le persone, non mi piace parlare senza sapere... Mi fa piacere averti potuto dire cosa ne penso e spero che farai tesoro delle poche cose che ti ho detto... Mi piace credere nella gente e nella buona fede :)

    RispondiElimina
  29. Grazie per la tua sincerità e gentilezza,l'ho sempre pensato che le persone siciliane sono rispettose (:
    Purtroppo ormai in giro il rispetto non si trova facilmente,se solo leggessi cosa sono arrivati a dire su un blog di gossip ti metteresti le mani nei capelli per quello che la gente è capace di dire..praticamente creano loro la mia vita reale..sanno cose di me che nemmeno io so xD Dovrebbero scrivere un libro visto che sono pieni d'inventiva xD

    RispondiElimina
  30. uahhaha si ho letto quel sito... hanno scritto cazzate colossali di tutti i colori XD vabè aspetto che mi sblocchi quindi XD cmq figurati, non c'è nulla di cui devi ringraziarmi.. mi andava di dirti queste cose e basta.. mi sento in pace col mondo adesso ahahahahha

    ps: complimenti per il post su princy lust

    RispondiElimina
  31. sisi ti ho sbloccata (:
    uh grazie xD anche a te sta sul culo princy per tutte le cose che dice? xD

    RispondiElimina
  32. ti si può chiedere qualsiasi cosa?

    RispondiElimina
  33. scusa se ti rispondo solo adesso, comunque mi da fastidio il suo atteggiarsi, la sua incoerenza e proprio lei come persona.. non ha nulla di scene queen.. è volgare e boh potrei elencare all'infinito tutti i suoi difetti!

    RispondiElimina
  34. @anonimo delle 10:55 sì ^^

    @syn smash: in effetti sì è molto volgare..pensa che copiò la mia foto nella vasca..bè..io non ho ricevuto nemmeno una critica su quella foto anzi mi hanno sempre detto che era artistica,raffinata..invece sulla sua hanno sempre detto che è volgare perché intanto si vedeva il seno(photoshoppato o direttamente rifatto con la chirurgia estetica) e poi aveva attorno al collo il filo della doccia(o come cavolo si chiama xD)..quindi era una foto abbastanza volgare :s
    Poi eravamo anche amiche sul web e mi sembrava una ragazza tutta a modo..poi l'ho allontanata dopo aver saputo certe cose ._.
    che schifo!!!! E lei frequenterebbe teologia? Bè ci credo poco!

    RispondiElimina
  35. Sono l'anonimo delle 10:55...
    Hia la patente?? se si, che macchina hai?

    RispondiElimina
  36. ma che deve fare?? ahahahahah cioè hai visto le foto con il sedere di fuori??? no comment XD una persona che veramente crede in quelle cose, che veramente è tanto religiosa, non si sognerebbe di mostrare così il suo corpo .__. che vergogna. ti aggiungo su netlog comunque..

    RispondiElimina
  37. @anonimo delle 02:59 sisi ho la patente,in casa abbiamo due macchine..la toyota di mio padre e la peugeut di mia madre..io ogni tanto guido quella di mia madre (: non ho ancora una macchina tutta mia purtroppo D:

    @syn smash: ma piuttosto una persona tanto religiosa non andrebbe a quei "sex party" ._. deprimente!!!
    Ok ti ho accettata su netlog^.^

    RispondiElimina
  38. Io nn sono qua per insegnarti cose che non sai,non me ne prenderei comunque il diritto ho solo una cosa da dirti e penso che tu comunque la sappia bene, le persone che si permettono di insultarti sono semplicemente affette da una profonda gelosia,anche perché probabilmente conoscendole scopriresti che nn meritano nemm i ¾ dell’attenzione che dai loro sorridi e fai finta di nono aver letto credi a me non penso ti manchino gli amici ^^

    RispondiElimina
  39. @nene: Quoto su tutto quello che hai detto.
    Sì infatti sorrido e vado avanti (:
    Grazie 1000
    xoxo<3

    RispondiElimina
  40. ciao bad kitty! spero ti ricordi di me, sono lilla ho commentato altri argomenti sul tuo blog, in particolare uno: il primo. io ti avevo chiesto se ti potevo conoscere meglio, e tu hai risposto: "ma certo che puoi conoscermi" ecc. e visto che io sono una tua grande fan, ritenevo opportuna questa occasione per "conoscerti meglio".
    io ci tengo veramente tanto a essere tua amica, e ad avere una tua risposta.
    come posso fare per conoscerti veramente meglio, e non tramite internet?????
    una tua risposta vale moltissimo x me. :)
    ciaoo
    _lilla_

    RispondiElimina
  41. Ehi ciao lilla ^^
    Certo che puoi conoscermi però se non siamo della stessa città o regione sicuramente dobbiamo conoscerci solo attraverso il web D:
    Te di dove sei?

    RispondiElimina
  42. eccomi anche su blogger xD sono il ragazzo di twitter ^^ condivido in pieno gli ultimi tuoi 2 post... ho iniziato a leggere il tuo blog XD se mi followi su twitter ti mando 1 mess privato li che devo chiederti una cosa U_U (su twitter sono sicuro che sei te!) XD

    RispondiElimina
  43. @max pirovano: si su twitter sono io^^
    Ora ti followo da lì^^
    xoxo

    RispondiElimina
  44. ciao bad kitty!! si sicuramente non ci possiamo conoscere di persona. tu sei a foggia vero?? comunque anche se sei a foggia io sono in un paese diverso, beh diciamo che faccio un po' avanti e indietro tra due paesi per vedere gli amici, e sto in umbria. comunque se vuoi, mi puoi aggiungere su facebook io sono: Angel vanity, e ho la foto con 2 xsone... (io e la mia amica) e li ci potremo conoscere un po' meglio... ah e poi ci tenevo a dirti una cosa: che una mia amica, l'anno scorso, ti ha chiesto l'amicizia ecc... xo nn ero io... io questo profilo l'ho iniziato ad utilizzare quest'anno.
    ciao ciao (spero che mi aggiungi!!!!)
    ps. ho messo mi piace alla tua pagina!!

    _lilla_

    RispondiElimina
  45. @lilla ok allora ora ti cerco e ti aggiungo^^
    Io sono Corinne Unnatural

    RispondiElimina
  46. Visto che ti si può chiedere qualsiasi cosa qui ne approfitto per farti delle domande a cui spero tu risponda senza essere strafottente o far trasparire superiorità che non mi sembra ti possa appartenere...
    Comunque sia le domande sono queste:
    Su YouTube ho letto delle tue risposte a dei commenti che,sinceramente se fossi dotata di umiltà non penso avessi scritto:
    ovvero che per essere come te quell' utente dovrebbe vendersi un rene... Scusa ma cos'hai di speciale per dare una risposta del genere?
    Altra risposta che hai dato: chi non si veste curato o per bene secondo te è sciatto... Non potresti pensare che non se lo può permettere ( perchè magari non ha l'eredità del nonno che la mantiene) ma ha una famiglia da mantenere con 900 euro? O meglio ancora dato che ha dei veri VALORI preferisce spendere soldi o per istruirsi o per fare qualcosa di costruttivo nella vita?

    RispondiElimina
  47. @anonimo delle 13:48 Premettendo che sono dotata di umiltà e non me la tiro ma quando ci vuole ci vuole.. Nel senso che mi accusano di vestire in mercatini con borse taroccate,a parte che non ci vedo nulla di male se qualcuno veste lì,però io le cose che ho griffate sono originali e allora ho risposto in quel modo ..e proprio perché non sono una persona superificiale non pubblico le etichette e i prezzi delle borse.
    Seconda risposta: loro mi danno della pagliaccia prostituta ed io ad una di loro ho dato della sciatta. Devo starmi sempre zitta e ricevere solo io?

    RispondiElimina
  48. il prossimo video riusciresti a farlo senza falsi sorrisi??

    RispondiElimina
  49. @anonimo delle 08:21 I miei non sono falsi sorrisi (:

    RispondiElimina