lunedì 10 gennaio 2011

La resa dei conti.

Ciao a tutti da quanto tempo che non scrivo! Eggià la mia linea adsl faceva i capricci e poi non ho nemmeno avuto il tempo materiale di pensare a cosa scrivere..ma oggi ho pensato di dedicare questo post ad una persona che non vorrei scrivere il suo nome ma.. devo altrimenti non capirete mai di chi parlo...parlo di P.Lust!
Signorina Lust regina delle cazzate noi abbiamo avuto un'amicizia virtuale..mi sembravi una brava persona,un tantino intelligente..ma a quanto pare ho fallito ..bè dopo tante cose che ho letto di te ho assolutamente cambiato opinione.
Sei una delusione..e pensare che c'è gente che ancora ti segue nonostante tutte le tue bugie e le tue diffamazioni.
So che hai sputtanato una ragazza che ha sofferto di anoressia..dimmi un pò cara Lust..ti sembra il caso di prendere in giro gente affetta da malattie? E' come prendere in giro una persona affetta da cancro..ti diverte la cosa?
Anzichè comprare vestitini ridicoli per il tuo cagnolino mettiti un naso rosso di plastica e vai negli ospedali a rendere felici quei poveri bambini oppure fai opere di bene come donare un'istruzione ai bambini del terzo mondo...dici che hai molti soldi..allora perché non ne adotti uno? Anzi..tu dici che fai opere di bene ma ahimè tesoro racconti solo menzogne su menzogne e comunque chissà perché ogni volta che fai qualcosa contro l'anoressia o contro la droga metti sempre tue foto in primo piano..oppure il video con le foto scandalo dei tuoi squallidi party dicendo:NO DRUG! 
haha sei ridicola!!! Cerchi di attirare l'attenzione delle persone con le tue finte opere di bene ..continua così che sei davvero una grande oh!
Poi spali merda su tutto e tutti...addirittura tempo fa lessi che volevi cambiare l'i-phone perché ce l'aveva la tua domestica e quindi è il telefono di gente di bassi livelli... ma ti pare?!
Ma quanto sei superficiale...??? Ti credi Dio sceso in terra?
Poi comunque la storia del papino a Dubai,della tua ricchezza,della tua famiglia piena di avvocati e cazzi vari non funziona..non crederti potente solo perché fingi di avere queste cose eh..che poi anche se fossero vere non sono queste cose a rendere potente una persona..o a renderla INTOCCABILE!
Non preoccuparti gli avvocati non agiscono per i tuoi capricci sul web!
Sei solo una bambina capricciosa!
E poi la storia della tua foto modificata da persone non è assolutamente vera perché quella è una tua vera foto e la pubblicasti anche tu su netlog..sì parlo della foto del giornale del ticino..e quella è la tua faccia che ti piaccia o no!
Sei meschina!
Credo che comunque la tua vita non ha senso e sfoghi la tua frustrazione sul web inventando storielle attorno a te!
I bugiardi sono persone che soffrono d'inferiorità e dicono bugie per crearsi una FAKE LIFE(come adoro definirla io) per rendersi superiori e fingere di essere quello che non si è..
Tu non sei quello che dici di essere..tu sei solo una persona malata.
Non una malattia fisica,ma peggio...una malattia mentale.
Sì cara sei inferiore mentalmente per fare ciò...! Prima di insultare tutti riguardati e… una cosa: i tuoi botulini non ti hanno reso bella..sempre brutta sei! Ti rende leggermente decente solo photoshop.

Ps: Ora mi denunci? hahahahahahahaha

40 commenti:

  1. Quando diventerò un'avvocato non penso che difenderò una voltagabbana del genere... xD "l'iphone lo cambio perchè ce l'ha la domestica" li voglio vedere questi video! Ci sarebbe veramente da piangere...ma per il momento mi viene solo da ridere xD

    Ele_GaGa

    RispondiElimina
  2. Sorpresi dall'ignoranza di quella poraccia di P.Lust? xD
    Lei è questa che ho descritto in questo post

    RispondiElimina
  3. è qualcosa di incommentabile, che vergogna, quanti esseri schifosi ci stanno su questo pianeta, mi vergogno di essere un umana, queste mignotte cesse montate e viziate con i soldi a palate che si credono gesù cristo quando sono soltanto dei soggetti immondi e delle merde con problemi di inferiorità, bestie da sopprimere. non ho altro da aggiungere.

    RispondiElimina
  4. La descrizione di questa principessa dei miei coglioni è solo una: lurido ammasso abominevole di letame

    RispondiElimina
  5. Mi hai colpita positivamente per una volta Corinne, mi fa piacere che ti sei schierata contro questo soggetto indescrivibile :) brava

    RispondiElimina
  6. Ciao corinne, ti invito a non lasciare commenti anonimi nel mio blog.
    Io non ti cago/non ti penso/ non scrivo sul tuo blog e quando 1 volta l'ho fatto ho messo il nome.
    Se sei tanto matura come dici firmati almeno perché ho appena mandato un'email agli amministratori e in questi giorni mi daranno l'ip visto che il commento continene insulti :)
    Detto questo se non sei stata tu fai finta di niente, l'ip parlerà da se.
    ciao.

    RispondiElimina
  7. Infatti neanche io ti cago..figurati non sapevo neanche che avessi un blog!
    Guarda che tu nella mia vita non esisti proprio..non conti nulla..figurati se vado a cagare i fatti tuoi!
    Ma come osi?
    Solo perché ti è arrivato un insulto pensi a me?
    Non so cosa ti abbiano detto però guardati bene intorno allora! Non esisto solo io nel mondo (:
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Un'ultima cosa: ti arriva un insulto e pensi a me...invece quando io sapevo che davvero eri tu ad insultare me cosa avrei dovuto fare? Arrivare a denunciarti direttamente a sorpresa?
    Guarda che so tutto sulle tue prese per il culo anche su facebook.
    Quindi per favore cagami di meno..a quanto pare se sai dell'esistenza del mio blog significa che lo visiti..Potresti condurre la tua vita senza intrometterti nella mia per favore?

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace l'ho visitato solo una volta e non sapendo come contattarti ho cercato su google il link del tuo blog.
    sarei interessata a queste famose prese per il culo di face eh .-.
    penso a te perché ho pensato fosse "una vendetta" per ciò che avevo scritto a te.
    E comunque io ho detto la verità non ti ho insultata, che non era vero che stavi da tutto quel tempo con alessio non è un insulto quindi come oso mi sembra esagerato.
    detto questo se non hai fatto niente non sentirti nemmeno presa in causa ;)
    bye

    RispondiElimina
  10. Infatti non mi sento presa in causa ma ci tenevo solo a rispondere e puntualizzare che ti stai sbagliando di grosso ad incolpare.
    A parte il fatto di Alessio..pensi sempre ai cazzi miei..sisi i tuoi insulti nei miei confronti e di un'altra persona su facebook me li ha segnalati una certa Veronica..ma non solo su facebook..ogni volta che si parla di me tu sei pronta subito a puntarmi il dito contro..manco ti avessi fatto chissà cosa!
    Vabbè chiudiamola qua ormai è finita tra noi l'amicizia e non m'interessano chiarimenti.
    xoxo

    RispondiElimina
  11. A quanto ho saputo è stata anche scelta come modella per la campagna del WWF, ma qui stiamo rasentando lo SCHIFO O.O

    RispondiElimina
  12. @anonimo delle 14:30 Non bevetevi tutto ciò che dice. E' una falsa!
    O magari si scatterà una foto con la scritta wwf fingendo che faccia parte della campagna per cui l'hanno chiamata xD
    Vi ho già spiegato che dato che soffre d'inferiorità dice cazzate per farsi grande ..cazzate anche per autoconvincersi che la sua vita sia piena di proposte per lei..ma la storia della manager? cazzo l'ho mancata..bè falsa anche quella,no? (:

    RispondiElimina
  13. Veramente io non parlo mai di te da 9 mesi tipo O____O
    E non sono mai uscita ma nemmeno ho chiacchierato con una di nome Veronica.
    Mi avevano detto che avevi stretto amicizia con una ex del mio attuale ragazzo (anche se dopo lei ha pubblicato un tuo video dove rideva o.o vabbè forse non siete già più amiche) ma roba di tanto tempo fa...e lei aveva un'amica con questo nome..quindi forse ti riferisci a questo ..ergo non so quanto tutto ciò possa essere veritiero. (tu stessa dovresti sapere bene le falsità che la gente mette in giro).
    Parli di questa veronica?
    Ovviamente noi non siamo più amiche ma è solo perché le falsità mi danno fastidio, poi ovviamente scegli tu a chi o cosa credere ma se permetti se dovevo dirti qualcosa te la dicevo sempre in faccia ;)
    ciao!

    RispondiElimina
  14. Ma il padre cosa farebbe nella vita per aver così tanti soldi?

    RispondiElimina
  15. Quoto ogni cosa che hai detto ma volevo farti un appunto, anche tu tempo fa dicesti a quella ragazza che fece il video contro di te che per avere quello che avevi tu doveva vendersi un rene, non è la stessa cosa scusami? non è un offesa la mia è solo per capire

    RispondiElimina
  16. Guarda sinceramente, non mi vai a genio corinne, però quando dici cose giuste le dici bene senza preoccuparti di come reagisce la gente alle tue critiche, attenzione che P.Lust potrebbe farti sbranare dal suo cagnolino famoso ! D:

    RispondiElimina
  17. @anonimo delle 16:22 sai perché risposi così? Perché quella persona diceva che vestivo al mercatino ed io per dirle che erano cose vere le ho dato quella risposta..e poi ero stufa delle sue false affermazioni!
    Vestire al mercatino non c'è nulla di male ma è una falsa affermazione fatta da una persona che di me sa solo il nickname..e poi se proprio non avessi soldi per comprare alcune cose griffate preferirei comprare vestiti semplici,le cose taroccate le detesto..non le porterei mai!
    Preferirei la semplicità alle fake bags^^
    xoxo<3

    RispondiElimina
  18. @anonimo delle 07:25 che paura il suo cagnolinoooooooooo o_____________o
    hahahaha

    RispondiElimina
  19. @BabYlux: Nono tu e una tua amica pubblicaste un video ridendo di me e di danilo. E me lo ha riferito una certa veronica.

    RispondiElimina
  20. E cosa fanno per avere tutti sti soldi,svaligiano banche?

    RispondiElimina
  21. Cara Princy...ti vanti delle cure per te stessa e tutti i soldi che investi per la tua "bellezza"..e pensa che anche con così tanta fatica rimani un cesso!
    Possono cascarci le ragazzine 12 enni, ma tu senza Photoshop e ritocchi sei perduta!
    La prova è la foto pubblicata sul giornale ma sopratutto i tuoi video (anzi, l'unico dove non ci sono foto, quello dedicato al tuo fidanzatino)
    La tua cattiveria interiore è dovuta principalmente al fatto che non sei come vuoi, e lo dimostri con questi atteggiamenti e con le modifiche sfrenate alle tue immagini!
    Ti rode che ragazze con meno mezzi di te siano più carine e popolari, e si vede!
    La bellezza è un dono della genetica, non te la può acquistare neanche il tuo paparino!
    Ora mi darai dell'invidiosa e forse potrei averne giusto per il tuo conto in banca, ma se un lauto conto prosciuga di intelletto e umanità come nel tuo caso, preferisco tenermi di gran lunga il mio modesto.
    Non sono una fan di BadKitty ma almeno lei non ha questo abisso tra le fotografie scattate e la sua immagine reale, né tantomeno le altre ragazze che detesti.

    RispondiElimina
  22. Il bello è che nemmeno se ne rende conto di quello che fa e che dice e probabilmente non saprà di quanto in realtà la gente la schifa perchè vede solo ciò che vuole vedere.

    RispondiElimina
  23. o.o scusami eh. ma sto video lo hai visto? -.-
    no perché se vai sul mio canale io non pubblico video da non so quanto tempo..mi sa gennaio scorso .-.
    e poi è veronica carloma**o ? perché è davvero l'unica che conosco.

    e poi...devo ridere di te e del mio ragazzo? O_O

    RispondiElimina
  24. Pubblicare non caricare.. Pubblicare video sulla bacheca presi da youtube.
    No non ha quel cognome,è una veronica che conosco io e conosce te ed una tua amica.
    Comunque ci sei o ci fai? Nel senso che fai finta di non aver capito di chi danilo parlo..
    Ovvio che non parlo del tuo ragazzo..vuoi farmi credere che non sai del danilo che conosco io?
    Pubblicasti un suo video con sotto alcune citazioni del tipo: solo con uno del genere può andare lei/ha rovinato il nome danilo/ che elementi!!!
    Insulti di questo genere,non ricordo perché non li ho letti io direttamente ma appunto mi sono stati riferiti da questa veronica s.

    RispondiElimina
  25. O___O guarda mi dispiace deluderti ma mai fatto, solo viviana mi ha taggata in un video dove una certa meg ti criticava tipo ma tempo fa e non ho mai fatto commenti su sto danilo .-.
    Se lo avessi fatto te lo avrei detto tanto non ci guadagno e non ci perdo proprio niente non credi?

    RispondiElimina
  26. Ah no di questo non sapevo ma immagino :]
    Comunque so che non ci guadagni nulla però ora ricordo che anche io lessi gli insulti che non so se te o la tua amica avete pubblicato il video del look di danilo e come ti ho già detto tu stessa scrivesti anche che ha rovinato il nome danilo(che appunto si chiama come il tuo ragazzo).
    Comunque si chiama Veronica S.
    Vabbè dai basta parlarne.
    ok bye!
    xoxo

    RispondiElimina
  27. Mah ti ripeto che non la conosco !
    Comunque non ho scritto nulla sorry ;)
    ciao!

    RispondiElimina
  28. a princy e dai cazzo lo hai capito che per quanti soldi tu possa avere non avrai mai dei valori o peggio un CERVELLO!

    RispondiElimina
  29. Che delusione!
    credevo avesse almeno un briciolo di cervello quella ragazza invece...
    secondo me cara Corinne non dovresti nemmeno perdere tempo con gente del genere, tu sei nettamente superiore e credimi si vede lontano un miglio! La tua è 1 bellezza naturale, sei bella sia truccata che non, a questo punto non oso immaginare come sia senza trucco P.Lust! O__O
    La cosa che urta di più è che poi ti etichettano come persona vuota quando invece la vera persona vuota è P.Lust -.-''
    Quella dell'I-Phone poi è stato il tocco di grazia...una cosa è certa: anche se te dovessi comprarti uno vestito da mercatino saresti bella lo stesso!
    Continua così ;)

    TommolaTiffanyCuppyCake ^^

    RispondiElimina
  30. TommolaTiffanycuppycake grazie 1000 gentilissima *o*
    xoxo <3

    RispondiElimina
  31. è verità! almeno te sei coerente in quello che dici! ^^

    http://monomania.altervista.org/pryn.html

    basta leggere questa pagina per capire che P.Lust nn lo è! io la stimavo tanto ma vedendo quello che dice -.-
    ;)

    TommolaTiffanyCuppyCake^^

    RispondiElimina
  32. ciao bad kitty. vorremmo sapere cosa ne pensi del fatto che barbie xanax ti prende sempre per il culo nel sul facebook privato (l'ultima volta riguardo al tuo video su teledauna). nelle interviste dice che sei gentile poi lei ti sfotte. non pensi che sia falsa?

    RispondiElimina
  33. @anonimo delle 02:18 E cosa dice su di me? Fai lo stamp!

    RispondiElimina
  34. Secondo me la Princy è molto bella, il problema è che è di un narcisismo ed egoismo che supera ogni limite e si è dimostrata cattiva e insensibile, non andrà da nessuna parte così.

    RispondiElimina
  35. princy è bella sì ma solo nelle foto in cui si photoshoppa.dal vivo fa cagare

    RispondiElimina
  36. Argh, volevo rileggere questo post ma non si vede più il contenuto! È il mio pc oppure è successo qualcosa al post?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì esiste ancora ma purtroppo la scritta è bianca su sfondo bianco. ora provvedo a cambiarla^^

      Elimina