domenica 23 gennaio 2011

Amicizia con la A maiuscola.

L'amicizia?
Non so se crederci ancora... Ho avuto molte delusioni d'amicizia.. da persone che credevo migliori amiche,spesso mi viene il senso di colpa pensando che magari mi sono allontanata io da loro ma arrivo alla conclusione che non è affatto così..sono state loro a voltarmi le spalle o a fregarsene quando raccontavo loro dei problemi.. in effetti io ho sempre ascoltato le persone ma quando arrivava il momento che avevo io un ostacolo loro fingevano di ascoltare e si capiva benissimo che pensavano ai cazzi loro.
E' proprio dopo queste delusioni che sono diventata più acida con le persone perché non voglio più che si prendano gioco di me.


Però mi manca avere una vera amica con cui parlare di tutto...vorrei di nuovo un'amica da reputare come una "sorella" .. di amici se ne trovano ma è difficile trovare la persona giusta,quella persona che appena la guardi il tuo cuore stesso ti dice che mai ti abbandonerà e che sarà sempre al tuo fianco ..e affronterà insieme a te le difficoltà..la persona che ti ascolterà e ti darà veri consigli senza provare invidia o gelosia!
Si può ancora trovare un'amica giusta?
Anche se... ho paura di donare nuovamente la mia fiducia.


Ragazzi siete al corrente del progetto FREE HUGS? Mi piacerebbe tanto girare il mondo per donare un abbraccio a chiunque (:


xoxo











24 commenti:

  1. Quanto ti capisco, lo so sono più piccola di te ma credimi anche io ho avuto molte delusioni in amicizia. E anche io ho paura di dare la mia fiducia a qualcuno.
    Ora non dico di avere trovato la migliore amica, ma ho trovato una persona con cui parlare,confidarmi e ridere.So che non durerà per sempre la nostra amicizia perchè l'anno prossimo le nostre strade si divideranno e non ci sentiremo più tanto come ora,lo so.
    Spero tu possa trovare la persona giusta.Anche se lo so che la troverai,perchè so che tu sei una bella persona.

    Un bacione,
    Asia.

    RispondiElimina
  2. @asia: Sono davvero contenta per te (:
    Anche se le strade si divideranno l'amicizia può durare lo stesso <3
    Comunque spero anche io di trovare l'amica giusta^^
    e grazie per il complimento*w*
    xoxo<3

    RispondiElimina
  3. Haii pienamente Ragionee!:( <3

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco Cocò :(...nel giro di 4 mesi ho perso tutto il gruppo delle superiori : ho scoperto che dicevano malignità infondate su di me e quando ci incontravamo mi facevano i sorrisini! Anche io mi chiedo se sia possibile ritrovare un'amica da considerare una sorella...perchè ora come ora ne avrei davvero bisogno :(

    Ele_GaGa

    RispondiElimina
  5. Ti capisco anche io,le persone su cui ti puoi veramente fidare sono veramente poche,ho esperienza anche io nel campo delle delusioni.C'è gente che conosco da quando avevo 3 anni e vedere che il rapporto che avevo con loro all'asilo ora non c'è più è strano,Cioè stavamo sempre insieme, 24 h su 24 e invece ora non ci salutiamo neanche più..

    RispondiElimina
  6. Corinne...
    sono d'accordo su quello che hai appena detto ma se vivi nella paura di donare la tua fiducia davvero non troverai più un vero amico pronto a donarti la sua !
    Sò che è difficile perchè niente e facile a questo mondo ma prova a essere un po' più ottimista ;) ;)
    1 bacione cara!

    TiffanyCuppyCake^^

    RispondiElimina
  7. @ele_gaga: mi dispiace per la tua situazione ._. Vedrai che troveremo gente che merita amicizia seria (:
    xoxo<3

    @dada: infatti capita e questa è la cosa più brutta :(

    @tommola: sisi è vero sono pessimista,ma dopo queste delusioni mi risulta difficile essere ottimista anche se col tempo sono sicura che riuscirò a donare nuovamente fiducia alle persone (:
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Spero davvero che tu ci riesca!
    Io fortunatamente ho un migliore amico e spero proprio che non mi volti mai le spalle nonostante sia fidanzato e la sua ragazza mi odi ._.
    davvero ti auguro di avere la mia stessa fortuna! ;)

    TiffanyCuppyCake

    RispondiElimina
  9. @tiffany: sai che anche io ho avuto migliori amici maschi ma avevano sempre un secondo fine con me,non si limitavano a volere solo una bella amicizia..e purtroppo ci siamo allontanati.. .o.

    RispondiElimina
  10. Beh dipende tanto dalla persona...tendenzialmente hai ragione di solito c'è sempre un secondo fine però sono rischi che vale la pena correre infine...
    anche se quell'amicizia si interrompe,è vero ci soffri e all'inizio ricordi solo le cose peggiori...
    ma con il passare del tempo ripenserai a tutte le cose belle e ai bei momenti trascorsi ^^

    RispondiElimina
  11. @tiffany: infatti è sempre così ed ora in me vivono solo bei ricordi <3

    RispondiElimina
  12. ah come ti capisco Corinne.. se sapessi cos'è successo a me non ci crederesti.. Sai il detto "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"? Chi l'ha inventato ha capito TUTTO dalla vita. Ed è triste perchè perdere un'amicizia è doloroso esattamente come se ti venisse staccato un pezzo di cuore.. Io una "sorella" ce l'avevo, poi mi ha voltato le spalle per il ragazzo di cui IO ero innamorata -.- no comment.

    RispondiElimina
  13. @syn smash: essi ti capisco .-. questa è la situazione più brutta..quando ti voltano le spalle per un ragazzo di cui sei innamorata è il colmo.. ma perché lo eravate entrambe?
    Io due volte ho passato una situazione del genere perché magari il ragazzo che piaceva ad un' amica voleva me.. :S

    RispondiElimina
  14. no perchè se lo voleva soltanto "fare".. che cosa squallida non trovi??
    cmq per fortuna a me non è mai capitato l'inverso, ma di certo avrei preferito la mia amica, i ragazzi a quest'età vanno e vengono, le vere amicizie dovrebbero essere per sempre .__.

    RispondiElimina
  15. @syn smash: esattamente ma a quanto pare anche le amicizie vanno e vengono .-.

    RispondiElimina
  16. é vero quello che dici :DD
    Anche io avevo perso la mia migliore amica..Però con il tempo siamo di nuovo diventate come prima^^
    Bisogna correre il rischio :)
    Spero che tu troverai una VERA amica :)

    RispondiElimina
  17. @Jade: Spero anche io di trovare un'amica giusta e sincera (:

    RispondiElimina
  18. io invece sono diventata diffidante in un modo pazzesco prima nn ero cosi e sinceramente nemmeno m piace esserlo xk m allontano troppo dll società..ma sn talmente stanca di prese in giro k a volte preferisco star sola..xk purtroppo io m ci affeziono subito alle persone k m dimostrano di volermi bene e dono loro il mio cuore le amiche le tratto cm sorelle ma poi arriva la stangata e c sto male poi dopo un pò c parlo e provo a dare loro un altra possibilità (nonostante il mio ragazzo m dica "guarda d stare attenta a qst pers xk rifarà tt qnt" e io cretina "ma no dai è cambiata" invece alla fine il mio ragazzo c azzecca sempre)dò un altra possibilità xk dp tt m fido ancora e voglio loro ancora bene ma un bel giorno ecco k rifanno tt da capo..il bll k trovano scuse pazzesche poi x farsi perdonare ed tt è buono pur di attaccare bottone..e magari dietro t sparlano pure..eh pure io avrei bisogno d un amica vera vicina, lontana, nn importa basta k sia un amica vera..quindi badkitty t capisco molto bene cs intendi dire..eh chissà se certe amiche esistono???( venomous rose..."susanna")

    RispondiElimina
  19. http://www.facebook.com/photo.php?fbid=191309387548616&set=a.191309354215286.48938.125840174095538
    chi ti ricorda?XD

    RispondiElimina
  20. Sono Anonimo dell3:52
    non era un insulto volevo solo capire se già conoscevi questa tizia che ti copia (pure male)XD

    RispondiElimina
  21. @anonimo delle 05:10 e in cosa mi avrebbe copiata?

    RispondiElimina
  22. in parte ilo nome... le pose e se ti fai un giro tra le sue foto capisci al meglio... comunque ho già ribadito che il suo tentativo di copiarti è fallito...

    RispondiElimina
  23. @anonimo delle 20:06 sisi la conosco però almeno ha una "sua personalità" in un certo senso..un'altra invece mi copia di brutto xD Pose,abbigliamento,capelli,colore di capelli cambia come lo cambio io,stesso genere di foto,stessi oggetti .-.
    E anche questa di cui parlo aveva il nick simile al mio e a quello di Princy

    RispondiElimina