domenica 17 ottobre 2010

Quando la noia assale...

Sarà un'altra domenica uggiosa come sempre! La domenica è una giornata che detesto,preferisco i giorni non feriali perchè sono pieni di vita e di gente per le strade,la domenica qui sembra un'isola. Bè effettivamente QUI(nella mia monotona città)!
Ora chiudiamo il discorso della mia città perchè altrimenti divento isterica per quanto mi fa schifo!


Ieri parlando con Raffy un'amica(una delle poche sincere) mi ha detto: "CORY non utilizzare più la parola LO SPERO perchè sperando sempre potresti rimaner delusa."
Effettivamente ha ragione,a questo non ci avevo mai pensato! Infatti non voglio sperare più in nulla,vorrei vivere la vita giorno per giorno,come se fosse l'ultimo.
Inoltre la cosa che più m'infastidisce è quando una persona ti fa promesse e,magari,non le mantiene. E' successo spesso. E a tale proposito la mia amica mi ha detto: CHI T'ILLUDE NON TI MERITA PERCHE' SE UNA PERSONA ILLUDE SIGNIFICA CHE NON HA VALORI E NON HA AVUTO L'INSEGNAMENTO GIUSTO DAI SUOI GENITORI"
Questo purtroppo è anche vero!
Mi chiedo perchè le persone si divertono ad illudere! Promettendo anche cose,che loro stessi,sanno che non si realizzeranno MAI.
Fortuna che io so distinguere queste persone,so distinguere la persona sincera da quella falsa. Però mi diverto anche ad avere contatti con gente falsa così posso prenderli in giro anche io,adoro troppo fare OCCHIO PER OCCHIO E DENTE PER DENTE.

11 commenti:

  1. cavolo qnt ha ragione...anke io vivo in un paese noioso in prov di lecce...e concordo cn te....sei mitica cocò

    RispondiElimina
  2. Purtroppo di persone false ce ne sono troppe..!! Della serie: Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! E magari come hai detto anche tu con l'espressione -occhio per occhio e dente per dente- l'unico modo per far capire a queste persone quanto possa essere brutto essere presi "in giro" da parole costruite e mai pensate.. è proprio quello di illuderle! :@ impareranno la lezione se dotati di un minimo di intelligenza! Grande Cori. <3

    RispondiElimina
  3. Già cory! anche io non capisco per quale arcano motivo la gente si diverta a illuderti...e poi a sparlarti dietro molto tranquillamente! uffa che brutto mondo.....voglio diventare un panda!

    Peace

    Ele_GaGa

    RispondiElimina
  4. Cocò ti adoro giuro <3<3
    Tesorooooooo **

    RispondiElimina
  5. Vivi a Foggia città o in provincia di foggia??

    RispondiElimina
  6. mari *-*

    @anonimo delle o4:43 sono di foggia città

    RispondiElimina
  7. ma come è che qui dici di voler vivere la vita giorno per giorno e nel video per difendere gli emo, nella parte dei punkabbestia, dici che è una cazzata?

    RispondiElimina
  8. anonimo delle 12:27 Esatto,qui dico che vorrei viverla giorno per giorno ma non ci riesco perchè è sbagliato non pensare al futuro,quello che vorrei riuscire a vivere giorno per giorno sono le emozioni senza pensare a come potrebbe essere un futuro con quella persona.
    In questo post parlo di relazioni^^

    RispondiElimina