giovedì 7 ottobre 2010

NON HO PAROLE

Quante cose sono successe in questi giorni? Tante.
Ma iniziamo con il pedo-omicidio della piccola sarah scazzi. Tutti speravamo in una fuga spontanea ed invece la triste verità è venuta fuori,diciamo che molti di noi lo avevano capito attraverso l'intervista allo zio sul ritrovamento del cellulare di sarah.
Giustizia! Qui ci vuole giustizia!
Cosa proponete? Io propongo torture ed ergastolo. Se dopo poco tempo è già fuori vuol dire che l'Italia fa schifo come sempre e non cambierà mai.
SARAH R.I.P. piccolo angelo,magari lassù starai decisamente meglio!


Dopo la terribile notizia di sarah scazzi,passiamo ad altro.. il caso tiziano ferro: MI VOGLIO INNAMORARE DI UN UOMO.
Sta facendo così tanto scalpore che tutti i giornali e programmi televisivi ne parlano..ma cosa c'è di strano nell'essere gay?
Viviamo in un mondo libero e siamo persone,ossia possiamo usare il cervello e il nostro cervello ci porta a fare delle scelte..non è da discriminare una persona che vuole passare il resto della sua vita accanto ad una persona del suo stesso sesso!
Addirittura ho sentito affermazioni da (ex) fan di tiziano,che solo perchè è gay non vogliono più seguirlo e le sue canzoni secondo loro non trasmettono più quelle emozioni..oddio! povera italia!
Anche se io non sono una fan di tiziano ferro e nemmeno ascolto le sue canzoni posso solo dire che tiziano non ha bisogno di fan superficiali ed ignoranti come voi.
Ora iniziano anche i link su facebook che lo prendono per i fondelli!
vabbè non ho parole..l'ho detto io che questo mondo fa schifo!

10 commenti:

  1. per me hai ragione tu ma purtroppo la mentalità delle persone pur stando nel 2010 e rimasta tanti, forse anche troppi, anni luce indietro e non cambierà mai... non solo in italia ma in tutto il mondo ci sono persone schifose e tramite la tv e telegiornarli si sentono cose tipo: " TREDICENNE VIOLENTATA PERCHè PORTAVA UNA SEMPLICE MINIGONNA" ho detto tredicenne per un esempio ma alla fine stiamo lì... oddio che schifo!!!

    RispondiElimina
  2. concordo pienamente con quello che hai detto... ma a quell'assassino pedofilo e necrofilo secondo me ci vorrebbe una pena molto più grande dell'ergastolo visto che è già vecchio e per lui non cambia niente anche perchè ha confessato -.- io vorrei che gli amputassero quel "coso orribile" che ha tra le gambe e poi mandarlo in galera, ma glielo devono tagliare. Punto. perchè se la pena per tutti coloro che commettono tutte queste brutalità è solo la galera, nessuno si spaventa e quindi diventerà una cosa sempre più normale............... che schifo.


    Comunque per il fatto di tiziano ferro xD non sapevo neanche si fosse dichiarato (: quindi è da poco..... mmmmh guarda io ascolto molti gruppi bsx o quasi gay e sicuramente i loro testi saranno riferiti a uomini e non a donne, quasi sicuramente xD certo, fa un po strano, ma alla fine se ami la musica e i testi del tuo cantante/gruppo preferito, pensi all'emozione che deve trasmettere a te, oltre a quello che vuole far capire... ma l'ignoranza, cm quella ex fan, è dappertutto. Si discrimina semrpe e si continuerà a farlo... "non ascolto quel gruppo/cantante perche sono/è gay" mi viene da ridere quasi... xD

    mi piace cm scrivi ^^ spero ti sia piaciuto il commento, sn d'accordo cn te! ciao ciao bella <3


    Gin Muller

    RispondiElimina
  3. hai solo ragione badkitty quest'uomo è uno schifo speriamo che faccia una brutta fine, mi dispiace tantissimo per sara uccisa e violentata da suo zio

    RispondiElimina
  4. Volevo Dire Che Hai Perfettamente Ragione.
    E' davvero un'ingiustizia,UNA VERGOGNA.
    Come vivere con il senso di colpa di aver tolto una vita?
    Io non ci riuscirei.
    Ma prima di tutto come poter uccidere una ragazzina? inoltre innocente.
    Sicuramente Sarah Starà Meglio Lassù <3
    Riposa In Pace Sarah sei in tutti i nostri cuori.
    ***
    Io sono una grande fan di tiziano <3
    Adoro la sua musica le sue canzoni.
    E se è gay non mi interessa,anzi sono contenta che si sia liberato di questo peso.(:
    Tiziano era ed è un bravissimo cantante (:
    E magari all'inizio ci rimani un po' così.Tutte le sue canzoni d'amore e cose così poi ci rimani un po' male è ovvio.
    Ma è un suo diritto (:
    Adesso vivrà meglio sicuramente.

    Questo e' il mio pensiero (:

    RispondiElimina
  5. Mi associo con te sister...

    Alessandro Nericcio

    RispondiElimina
  6. ♠♥ Dany EnIGMa ♥♠7 ottobre 2010 alle ore 18:08

    ho come l'impressione che lo zio di sarah scazzi nn sia colpevole... ma stia coprendo qualcuno... troppo grande è di età!questo zio... ragiona da mente antika... il fatto che abbia portato le telecamere nell' luogo del delitto è UNA STORIA CHE VUOLE RACCONTARE! (INVENTATA)

    RispondiElimina
  7. ♠♥ Dany EnIGMa ♥♠7 ottobre 2010 alle ore 18:10

    gli atteggiamenti portano a pensare questo... lui vuole farsi credere... lui vuole inconsciamente dare le prove che lui ha ucciso a sarah... e lo fà da persona anziana. ecco motivato il suo strano modo di aggire... COPRE QUALCUNO...

    RispondiElimina
  8. Hai veramente ragione.. sia sulla storia di sarah lo zio deve morire.. uma amica di mia madre appena aveva acceso la tv e a sentito questa storia le è venuto il panico e nn ha dorminto.. poi alla storia di tiziano .. solo xk è gay le sue ex fan adesso nn le vanno + dietro ma ke senso ha?? .. io nn capisco.. anke io prima pensavo ke valerio scanu era frocio ma poi mi è iniziato a piacere xk le sue canzoni sono belle.. ma quelle ke nn sono le sue fan pensano ke è frocio allora nn gli piace valerio o tiziano io x esempio nn sono una fan di tiziano xk nn mi piace no xk è gay.. poi se a te nn ti piace valerio scanu nn penso ke nn ti piace solo xk è frocio giusto ?? poi se è per quello nn mi dispiace ognuno ha i suoi gusti! ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Povera idiota che non sei altro.

    RispondiElimina
  10. Io ho appreso la notizia della morte di Sarah su facebook, e quando ho letto CHI era stato e COME aveva agito mi sono venuti i conati di vomito!!!! ma come può uno zio che ti vede crescere, strangolarti e violentarti nel garage???? ma sopratutto....COME POTEVANO LE CUGINE ESSERE TOTALMENTE IGNARE DI TUTTO??? mmm...per me c'è ancora qualche tassello che non combacia. Ma cmq mi associo alle varie punizioni proposte: dalla castrazione, all'ergastolo! Quell'uomo, anzi quel mostro deve marcire in isolamento tutti i suoi ultimi giorni, senza visite dei parenti, degli amici (se ancora hanno il coraggio di definirsi tali verso quella bestia) e SENZA PENE! lo farei pisciare da un buco per quanto mi riguarda!!! Povera Sarah, una ragazzina piena di sogni di soli 15 anni stroncata a causa delle manie di uno zio psicopatico e brutale! ma xkè al mondo devono succedere ancora cose del genere???? xkè le vittime sono sempre più giovani?? xkè devo avere paura di andare in centro a Bologna da sola, xkè ci può essere chi mi violenta dietro ogni angolo?? xkè????? Diciamo di essere una società moderna, e invece siamo tutti dei barbari animali! e qua mi collego a tiziano ferro : lo ammetto, non mi piace per niente come cantante, ma vi pare che dobbiamo farne un caso nazionale xkè ha ftt outing???? mi viene da dire solo una cosa....ITALIA BIGOTTA! lasciatemi della mia convinzione che finchè ci sarà il Vaticano in Italia, rimarremo a questi livelli....

    Peace

    Ele_GaGa

    RispondiElimina