sabato 11 settembre 2010

TI AMO è come dire DEVO ANDARE AL CESSO!

TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO..
TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE TI VOGLIO BENE


Ormai queste due parole non hanno più un significato profondo e spesso vengono anche cambiati in TI LOVVO .. ti lovvo è veramente squallido.
Cosa siamo noi ora? Nessuno di noi è un giocattolo,inutile dire un tivogliobene solo per non dare un dispiacere ad una persona o dire il ti amo solo per ricambiare,ma la cosa che più detesto è dire ti amo ad un amico/a..cioè secondo me questa parola si dovrebbe utilizzare per il proprio partner,per gli amici c'è già il ti voglio bene o al massimo il TI ADORO.. non vi sembra esagerato dire ti amo ad un amico/a?
Non vi piace riservare questa parola al vostro grande amore?Alla persona che vi fa provare cose uniche..dirlo in momenti intimi..dirlo con un gesto.. No?!
Io forse sono vecchio stampo ma oggi tutti buttano questa parola così.. e non è bello vedere persone che la sprecano.
Poi quanto detesto leggere TI AMU..ma che significato ha il TI AMU? Le mucche fanno muuuu ma una fa ti amuuuu -.- squallido squallido squallido!
Non sono affatto d'accordo a buttar via questa parola!

6 commenti:

  1. Concordo Pienamente...se uno deve dire ti voglio bene o ti amo ad una persona lo deve dire se lo sente davvero non dirlo tanto per fare un piacere all'altro...questa è una cosa che proprio non sopporto.Io Sinceramente un certo peso a certe cose le do.Io In primis cerco anche di dimostrare quanto voglio bn a una persona oppure quanto amo davvero il mio ragazzo...anche con un semplice gesto e la cosa deve essere reciproca,se no alla fine sono tutte parole dette al vento senza un significato.
    Cmq Come Dici Tu Il Ti Lovvo è Davvero Squallido -.-''

    RispondiElimina
  2. Bè concordo alla grande con te, ormai oggi è diventata una moda, ma lo si dice anche per sembrare più simpatici, bè se è così io preferisco essere fredda. Io ai miei amici dico semplicemente ti adoro, ma ti amo preferisco dirlo alla persona che davvero può farmi provare quelle emozioni indescrivibili! Continua così! :)

    RispondiElimina
  3. c'hai ragione!!!! anche io detesto quella gente che si dice "ti amo" o anche peggio "ti amo di bene"...che cavolo vuole dire????? mi sa ke la gente sta confondendo il mondo dell'amore con quello dell'amicizia...che mondo d pazzi!! Ele_GaGa

    RispondiElimina
  4. io penso che l'amore non sia solo quello che si prova per il proprio partener.. esempio: l'amore che i genitori provano per i propri figli è diverso da quello che un ragazzo prova per te ma è pur sempre amore! non so come spiegartelo.. è una cosa che viene da dentro.. hai ragione quando lo si dice fra amici è sprecato dire ti amo xò forse non si trova una parola che significi più del ti voglio bene e meno del ti amo ma si va sempre per l'esagerazione e ti amo ormai sono due parole dette per uso comune... quindi da un parte hai ragione ma dall'altra no! ovviamente ognuno la pensa a modo suo!
    Vampire_Dakota

    RispondiElimina