mercoledì 8 settembre 2010

parliamo di...

Finalmente è arrivato il brutto tempo anche qui.. non mi sento molto bene d'estate..il sole che spacca fino alle 20:30,il caldo.. per me è una noia,mi danno fonte d'ispirazione,di vita e di benessere le stagioni come l'autunno e l'inverno..le giornate si accorciano,si esce con il buio con il freddo,con il vento fra i capelli..è sempre stata una sensazione unica.Quando andavo a scuola amavo l'inizio della primavera ma solo perchè  segnava la fine della scuola .. 

Vabbè a parte questo oggi mi va di parlare di.... ATTUALITA'. Quali sono gli argomenti che si affrontano maggiormente in questi giorni?
Ad esempio la scomparsa di sarah scazzi la ragazza scomparsa da avetrana e ancora non si scopre nulla,se scappare è stata una sua scelta o è stata rapita? Attraverso chat,diari personali ecc.. si sta scoprendo che forse è stata una sua scelta..una medium ha detto che è stata rapita da 3 uomini.. logicamente è più ovvia la prima ipotesi ossia che è stata una scelta personale,cambiare look e scappare dal suo paese. Veniamo a noi.. a chi non è mai venuta un'idea simile a 15 anni?
15 anni nel pieno dell'adolescenza,alcuni questa fase l'attraversano come se niente fosse..altri cercano rifugio in qualcosa che li appaghi di più.. Speriamo vivamente che sarah scazzi abbia fatto questa scelta personalmente e torni a farsi sentire,speriamo non sia stata rapita ..buona fortuna sarah!

E ciò che è successo ai minatori in sud america? L'hanno definito scherzosamente una specie di reality show in quanto sono intrappolati lì ormai da un mese  e lo saranno ancora almeno fin quando non si riuscirà ad allargare un condotto che li riporti in superficie. Reality show anche perchè vengono osservati dalla gente,dalle loro famiglie,bè poter parlare con i famigliari è una cosa alquanto positiva.. speriamo che riescono ad allargare il condotto prima del tempo previsto.

Notizia che si diffonde notevolmente quasi ogni giorno è la MALA SANITA'..cavolo ma si può entrare in un ospedale,un luogo che dovrebbe portarti fiducia e morire?  Andare lì per partorire con la gioia di avere tra le braccia tuo figlio e poi..poi ciò non accade? Perchè sbagliare? perchè litigare mentre svolgono un operazione? Questo è un lavoro serio,in Italia sembra tutto un gioco.. bimbi che si ritroveranno orfani di madre per mala sanità, o mamme che quando portano i propri figli in ospedale dopo qualche ora ricevono brutte notizie sull'operazione..ma si può? su questo sono davvero senza parole.

Per ora vi saluto miei cari.. se volete scrivere qualche notizia che vi sta a cuore potete farlo ^^
xoxo BadKitty_bitchbarbie




9 commenti:

  1. Brava Kitty!!! è scritto veramente bene e speriamo che quelli che ti reputano una persona vuota e senza interessi, se non x l'aspetto fisico e i vestiti, capiranno che sei una persona che si interessa dell'attualità!! Io ora ho paura seriamente degli ospedali, xkè non so se ne esco...e se sarah scazzi è davvero stata rapita, bè ho seriamente paura anche di girare da sola!! spero tanto che l'Italia possa migliorare, xkè non si può vivere nel terrore...by Ele

    RispondiElimina
  2. e te saresti la persona vuota?! vabbeh

    RispondiElimina
  3. Per me la malasanità è presente sopratutto in Italia,colpa della mafia che è entrata anche in campo sanitario.
    Tanti sono i casi di malasanità in Italia,come dimenticare il piccolo Andrea,morto a 5 anni solo x un braccio rotto e un'ingessatura mal messa...insomma la malasanità è un problema che,per quanto mi riguarda,non si potrà mai risolvere,i soldi vengono prima della vita di una persona.

    Comunque corinne sei favolosa,sei una ragazza adorabile ** <3 By lola :)

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, tg1 rulez.
    Impara l'italiano

    RispondiElimina
  5. tg1 rulez? una persona ora nn è nemmeno libera di potr parlare di attualità sul proprio blog?

    RispondiElimina
  6. Essì visto che sei stata sputtanata non solo esteticamente ma anche sulla tua frivolezza ora per apparire quella intelligente ti diletti a scrivere cose di attualità per far vedere che non sei stupida? UAHAHAHAHAHAH SFIGATA ;)

    RispondiElimina
  7. Tesoro, impara un po' di regole morfosintattiche (non dico tanto, almeno l'uso delle virgole o dei tempi verbali) prima di scrivere, sei illeggibile!



    A.

    RispondiElimina
  8. quante invidia ^__^ badkitty scrivi veramente bene ;D ti stimo baci <3

    RispondiElimina