giovedì 23 settembre 2010

El mundo 3mo! XD

Vogliamo parlare del tanto criticato video delle iene sul mondo degli emo?
Alcuni lo criticano perchè secondo loro la ragazza intervistata ha sbagliato a parlare e far capire a tutta italia com'è realmente questo durex gold che successivamente si è chiamato after skull ed infine bitcha,molti affermano che non in tutti i durex si comportano in questo modo..io posso dire che ci sono stata il 16 maggio del 2009 al durex gold roma ed  effettivamente questo bordello che ho visto in tv io personalmente non l'ho visto,a meno che non entravi nei bagni ..Io credo che in tutte le discoteche i bagni siano pieni di gente che fa sesso o di gente che balla sui cubi togliendosi la t-shirt e fin qui ci siamo ma stare mezze nude in pista facendosi palpare da tutti e non utilizzare il profilattico(come ha affermato la ragazza del video) è una cosa davvero indecente.
Non usare precauzioni non significa essere forti significa prevenire malattie,avere un rispetto di sè stesse..queste ragazze e ragazzi che non lo usano non hanno rispetto per sè stessi perchè se lo avessero utilizzerebbero il profilattico per non contrarre malattie in quanto fanno sesso con sconosciuti,ma anche per prevenire una gravidanza non desiderata.
Io dico solo una cosa e ripeto la stessa domanda che ha fatto la giornalista: Ma cosa pensano di fare da grandi?
Pensano solo al presente,come afferma la ragazza nel video..ok è bello pensare solo al presente(magari ci riuscissi anche io),ma pensare al futuro è qualcosa di ancora più bello per poi capire se sei riuscito davvero a realizzare i tuoi sogni,le tue ambizioni..
Non avere obiettivi nella vita è come non sapere perchè si è nati.
Quindi questa è gente vuota..ok pensare al divertimento ma ci sono dei limiti,cadere nell'esagerazione non è e non sarà mai bello!
Non pensate che il durex gold sarebbe stato più bello se fosse stato solo un modo per ritrovarsi con amici di altre città e ascoltare musica alternativa(ma ahimè anche quella scarseggia) bevendo?
Il sesso risarvetelo a casa o in posti più adeguati e non in una disco. Vabbè se poi siete proprio in condizioni gravi abbiate almeno la decenza di andare nei bagni utilizzato il ..................PROFILATTICOOOO :)
Ps: Molti devono capire che non tutti gli alternativi sono come questi elementi,anzi molti di loro non sono da definire alternativi ma bimbiminkia che si conciano così solo per attirare l'attenzione.





3 commenti:

  1. hai proprio ragione... comunque è vero non c'è musica alternativa... io penso che durex gold e discoteca siano più o meno la stessa cosa...

    RispondiElimina
  2. Ciao Kitty!!!! Anche io ho visto quel video e sono rimasta davvero shockata! Era la prima volta che sentivo cos'era un durex party (pensa che avevo visto le tue foto su facebook al durex e pensavo fosse una discoteca e non una festa)e mi ha fatto skifo! Ma non mi ha fatto skifo la festa in sè per sè, quanto il degrado della nuova generazione! Io ora parlo per le donne come noi : ragazze ma lo sapete per cosa hanno lottato tutti i movimenti femministi durante lo scorso secolo?? La deoggettivizzazione della donna (oltre che per il voto)! E ora le 13enni si fanno s*****e nelle discoteche davanti a tutti??? Fanno finta di fare le alternative per fare le troie?????? MA STIAMO SKERZANDO???? Io sono allibita di come stiamo tornando indietro...e ci vantiamo di essere una società moderna! Poi non capisco xkè ci vadano in mezzo i veri alternativi, che non sono tutti dei pervertiti! mah...o questi durex migliorano (proporrei controlli a tappeto dei documenti così i "bambini" stanno a casa e entrano solo i 18enni, e telecamere per sorvegliare) o vanno eliminati!! So che sono drastica, ma sono proprio queste esagerazioni che portano all'inasprimento dei regolamenti!! E IL PRESERVATIVO SI USA SEMPRE CON CHI NON SI CONOSCE BENE!!!! Io ho smesso di usarlo negli ultimi mesi xkè prendo la pillola, e cmq sto con il mio ragazzo da 4 anni, abbiamo fatto le analisi e non corriamo rischi...ma ho smesso di usarlo dopo 3 anni di rapporto con lui!!!!!!!! Se poi vi vengono le piattole (o peggio) o rimanete incinta...bè non piangete!!! Peace by Ele_GaGa

    RispondiElimina
  3. si scusa sbaglio mio che stavo pensando a scrivere la e di emo e l'ho messa nel posto sbagliato^^

    RispondiElimina