giovedì 15 dicembre 2011

LA CRISI si sente.

Ciao a tutti miei carissimi seguaci.
E' da tantissimo tempo che non mi dedico al blog ma purtroppo il tempo libera che mi resta è pochissimo e mi dedico ad uscire,tra i miei tre hobby e un corso che frequento non so più quando prendere un'intera giornata libera.
Inoltre mi dovrò dedicare ai regali di Natale,in quanto ormai è alle porte anche se non lo sento affatto nell'aria e ancora non ne capisco il motivo.. O almeno il motivo personale,perché quello generale(che tocca tutti noi) è LA CRISI ed è notevole,inutile elencare la cagione di tutto questo perché ormai sappiamo come e perché la nostra Italia sta andando a rotoli.
Per quanto riguarda i miei lettori: cosa avete progettato per natale? cosa desiderate a natale da ricevere e da donare? donerete qualcosa ai bisognosi? ospiterete a casa con voi qualche mendicante al cenone di natale o capodanno?
La mia famiglia spesso durante le festività ospita persone della caritas.. comunque per quanto riguarda cosa farò io a Natale sarà il solito.. sarò in famiglia nella mia città come sempre..
Credevo,inoltre,di passare diversamente queste feste che stanno arrivando...non mi va di dire come avrei voluto festeggiare,lascerò tutto questo racchiuso nel mio cuore.

xoxo                                                                                        BadKitty_bitchbarbie

8 commenti:

  1. Tesoro io Natale lo passo a Milano coi miei parenti greci. è da tanto che non li vedo e sono emozionata. Per capodanno invece organizzo qualcosa a casa mia con le amiche e poi si va a ballare. La crisi si sente anche da me infatti ho fatto pochissimi regali. è sempre un piacere leggerti. Baci Valentina Chocolat <3

    RispondiElimina
  2. Wow sono felice per te cara e sei sempre molto gentile<3

    RispondiElimina
  3. come riuscite a ospitare persone bisognose? le recuperate per strada o tramite associazioni? cmq complimenti!

    RispondiElimina
  4. "le recuperate per strada" ??? ma che sono sacchi dell'immondizia? oddio quanta bimbominkiaggine...xD

    RispondiElimina
  5. @anonimo delle 12:48 no o per strada o nelle chiese

    RispondiElimina
  6. coglione non intendevo il senso che hai inteso tu, era un modo per capire come si potesse fare, visto che potremmo farlo tutti, ma io non saprei da dove iniziare cioè se fermarli per strada o altro perciò ho chiesto a lei.

    RispondiElimina
  7. Io passerò il natale con i miei genitori i miei fratelli e il mio ragazzo nella nuova città dove ci siamo trasferiti :) questo natale ho fatto più regali degli altri anni grazie al lavoro.Spero di rendere felici tutti e di non far mancare niente alle persone care <3
    Per le persone povere invece abbiamo regalato delle cose da mangiare.Purtroppo non potremo invitare queste persone per il cenone perchè la nostra casa è piccolissima.

    Bacioni!

    RispondiElimina
  8. @ anonimo 20 dicembre

    bè se tu non sai esprimerti in italiano corretto e la gente fraintende non è colpa mia! ;) ma dimmi alla fine l'hai preso dalla strada un senzatetto o la questione è morta li? xD

    RispondiElimina