domenica 22 settembre 2013

nuovo postino **

Ehilà ciao carissimi seguaci del mio blog.
Dovete scusarmi tantissimo per la mia assenza,solo ora mi sono accorta che non scrivo dal 16 agosto o.o è tantissimo cavolo..è che purtroppo ho molte cose da fare,esco spesso e di solito non so cosa scrivere sul blog perché aggiorno spesso sulla mia pagina di facebook :)
Comunque ho realizzato un nuovo video con lui,un video ironico..spero vi diverta :)

Ditemi cosa ne pensate,mi farebbe piacere^^
Credo che insieme faremo altri video divertenti appena avremo delle idee :D

Questo invece è il mio nuovo video:) un video in cui parlo un pò con voi,anche se improvvisamente si blocca :( sono sfigata nella tecnologia ora uff! Che periodaccio Per il resto oggi che è domenica per me è relax :p cibo e relax evvaaaai nooo streeess!! hahaha
Vi lascio raga miraccomando seguitemi,prima o poi il blog tornerà come prima .. devo solo avere un pò di pazienza :)

xoxo                                                                                                                         BadKitty 

2 commenti:

  1. Ciao bad kitty io ho solo 12 anni ti seguo su you tube sei bellissima e fortissima ti adoro

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho avuto modo di vedere il tuo video in cui parli della tua nuova
    iniziativa, ossia heartsbox. Vorrei parlarti di una storia (VERA) che mi è
    stata raccontata da una mia amica.
    Questa mia amica aveva uno zio alla lontana (lo zio della madre mi pare) che
    era nato il 25 dicembre, ebbene questo suo zio ogni anno da quando era nato il
    25 dicembre a mezzanotte si tramutava in licantropo, forse tu non mi crederai,
    perchè anche io all'inizio sono rimasta un po sconcertata e incredula, ma poi
    mi è pervenuta conferma anche dalla madre di questa mia amica.
    Mi hanno detto ,inoltre ,che quando perveniva questo giorno i parenti erano
    costretti a rinchiuderlo in una stanza ,data la ferocia e il dolore che
    comportava questa sua trasformazione. Bada bene, non sto mentendo, ci tengo a
    dirlo a te perchè so ,o immagino che ti possa interessare, e inoltre dato che
    certe cose esistono,non voglio che la gente rimanga nell'ignoranza e vorrei che
    certe cose vengano a galla.

    Beh se ti interessa sono una ragazza(visto che nel video dicevi di specificare
    il sesso).

    Non so neanche se questo messaggio ti arriverà ,dato che sono un ignorante con il
    computer, ci tenevo solo a dirti alcune verità che rimangono e che sono rimaste
    troppo a lungo nell'ombra.

    RispondiElimina