domenica 19 maggio 2013

un posticino per voi

Ehi ciao a tutti ragazzi :)
Finalmente riesco a scrivere un pò.. mi sono assentata per ovvi motivi quali influenza,gengivite ed ora anche se ho forti mal di pancia per motivi di donne vi scrivo lo stesso perché ho avuto un'idea carinissima per voi lettori. Spero vi piaccia.
Inizialmente avevo intenzione di crear un altro blog,affiliato a questo,ma poi per mancanza di tempo nel gestire due blog differenti ho deciso di aprire qui una volta la settimana un piccolo spazio per voi.
La rubrica che ho deciso di trattare si chiama HEARTS BOX ossia scatola di cuori.. come mai questo titolo?
Perché il cuore è motivo di emozioni fisiche...ci batte per un'emozione positiva o negativa..per un regalo,per uno spavento,per gioia,per un bel voto,in attesa di un sms,per paura.. il cuore è vita.
In questa rubrica raccoglierò storie di qualsiasi tipo ossia d'amore non ricambiato,sofferenze amorose dopo una storia,esperienze di paura,esperienze paranormali che trasmettono paura,storie di amicizie,di tradimenti,sfoghi personali,ecc.. per darvi consigli. Pubblicherò la vostra storia con i miei consigli sotto. Il tutto sarà sotto anonimato,ma dovete scrivere almeno sesso ed età :)
Per raccontare la vostra storia scrivete un' e-mail qui: heartsbox@virgilio.it

Spero vi piaccia questa idea :) ne sarei davvero felice! Iniziate a scrivermi in molti.
xoxo                                                                                                        BadKitty

9 commenti:

  1. Che idea carina! Sicuramente ti scriverò molto presto :). Fammi solo scavare in tutte le cose che mi sono successe lol

    RispondiElimina
  2. Sei molto bella rispondi alla mia email io sono cuoregrande baci !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) l'ho letta ed ho risposto. le mail verranno pubblicate ogni domenica a partire da oggi,aspetto a fine serata per vedere se ne ricevo qualche altra e pubblico :)

      Elimina
    2. Hahahah grazie mille ti seguiro!!!! ^^

      Elimina
  3. Ti ho scritto anch'io, ma per sbaglio ti ho detto il mio nome, se per caso decidessi di pubblicarla puoi non mettere come mi chiamo? xD E' che già c'era scritto nel mio indirizzo e non mi andava di riscriverlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi non ti preoccupare avevo già evitato di scriverlo infatti ho appena pubblicato. Puoi leggere la mia risposta. C'è un nuovo post :D rispondimi lì sotto^^

      Elimina