domenica 19 maggio 2013

hearts box part 1



Primo appuntamento con la rubrica Hearts Box :)
Ecco le prime 4 e-mail

''Ciao ho voluto scriverti perchè mi piace il modo in cui fai le cose........e bene ora ti racconto la mia storia storia............. a modo mio....
C'era una ragazza di nome cuore che amava un ragazzo, ne era persa cercava a ogni modo di avvicinarsi a lui ma non funzionò. Lei si confida sempre con la sua migliore 
amica di qualsiasi cosa e ultimamente le parlavo sempre di questo mio grande amore, quando un giorno decisi di andare a trovarlo
facendomi coraggio andai e suonai al suo campanello, mi aprì la porta la sua dolce madre che mi ospitò con molta
grazia mi ha detto che è in camera con un ospite......entrai in camera e vidi lei proprio lei la mia migliore amica che
si baciava con il mio grande amore quando mi videro cercarono di darmi delle spiegazioni ma io me ne andai subito
con tanto di lacrime......e il cuore a mille pezzettttinii e ora non ho il mio amore e neanche la mia migliore amica........! 



ma io ho ancora molte cose da raccontarti anche perchè ho subito molti dolori...! 

Bacio con tanto affetto cuore!''

Rispondo a Cuore: Questa storia è agghiacciante,e sai perché?! Perché ho sempre detestato le migliori amiche che soffiano i ragazzi.
Per questo motivo,forse io,evito le migliori amiche.. ne avevo una ma era troppo dolce,buona,simpatica e aveva gusti differenti dai miei quindi non ci sarebbero stati mai problemi ma purtroppo abbiamo litigato.
Io penso che le cose si fanno in due e lo sbaglio non è stato solo della tua migliore amica ad avvicinarsi a lui dopo che ti eri confidata con lei,ma soprattutto  è stato di lui che ha scelto lei.. più che sbaglio evidentemente gli piaceva la tua amica ma non è riuscito a dirtelo.. io direi che comunque non andrebbero perdonati,un giorno che tu sarai felice con un'altra persona lui potresti perdonarlo ed essergli una conoscente,ma non perdonerei mai la tua amica ondevitare ti rovini anche la tua attuale felicità.
Grazie per ciò che mi hai detto prima di iniziare la tua storia. un bacione grossissimo xoxo

''Carissima Bad Kitty, innanzitutto complimenti per la rubrica che hai creato e che di sicuro sara` molto d`aiuto a chi ti scrivera`.
Ti ammiro molto per il tuo modo di essere! Io purtroppo non sto passando un buon momento, a scuola sono sempre stata un po` isolata e non ho avuto modo di fare grandi amicizie, non sono molto socievole. Ma qualche volta capitava di uscire in gruppo con i miei compagni. Da quando ho finito le superiori pero `non ho piu` contatti con quei pochi della mia classe, che tra l`altro abitano tutti in citta` mentre io in un piccolo paesino dove non c`e` assolutamente nulla. Sia la distanza che il mio carattere chiuso mi hanno portata adesso ad essere completamente sola. Non ho nessuno con cui uscire. Ogni tanto mi capita di andare fuori con i miei cugini, ma ogni due-tre settimane, qualche volta vado fuori con le amiche di mia sorella, ma non mi trovo perfettamente visto la differenza d`eta`. In questo paesino del cavolo hanno tutti una mentalita` chiusa e questo rende difficile inserirsi. Cosa posso fare? So che sono un caso disperato.
Grazie se risponderai. ^_^ ''

Rispondo a questa seconda mail: Prima di tutto grazie 1000 per i complimenti e spero che sia di aiuto come dici te :)
Ci siamo ritrovate eheh anche io sono poco socievole,più che altro sono timida ed aspetto siano gli altri ad invitarmi,a propormi di stare con loro,aspetto siano gli altri a parlarmi,a darmi confidenza..una volta fatto questo passo mi sciolgo e sono completamente me stessa.
Io non ho mai avuto tantissimi amici per cui ti capisco e posso aiutarti dicendoti di sbloccarti e di continuare ad uscire con amici di tua sorella..almeno te hai una sorella,io sono figlia unica :(
Comunque esci con loro..magari incontri gente nuova,sai anche i miei amici delle superiori son tutti fuori città causa università o altro.
Però sai una cosa del mondo virtuale ci aiuta,ed è quello di fare conoscenze su alcuni social network..ma attenta alle persone che ti capitano per mano..devi far sì che sia brava gente e poi magari parlando parlando ci prendi un appuntamento invitandoli ad uscire nel gruppo di tua sorella così la conoscenza è più sicura. Fammi sapere che ne pensi,rispondi qui sotto con un commento ^^
E comunque non sei un caso disperato tranquilla ;) xoxo

''femmina, 17 anni. Innamorata...
Già, innamorata di chi? Di lui, un batterista, un anno più grande di me, stessa scuola, bagni femminili vicino alla sua classe, bagni maschili davanti la mia... Facile incontrarsi... Beh, l'anno scorso eravamo amici, fino a che io non mi sono innamorata di lui, perdutamente. Mi sono innamorata dei suoi occhi così verdi, del suo modo di fare che si fa amare troppo facilmente, ed ho iniziato a provare gelosia verso ogni ragazza con cui lui scherzasse troppo. Ho tentato di rendere la cosa meno pesante possibile, ma alla fine non ce l'ho fatta e sono scoppiata, gliel'ho detto, gli ho detto ciò che provo, quanto tenga a lui ed ho rovinato tutto, ho rovinato quella parvenza di amicizia che avevamo. "Ti considero solo un'amica" ovvio, scontato "Non riesco ad innamorarmi dopo che ho provato una delusione d'amore... Lei non mi si filava, quindi capisco quanto faccia male non essere ricambiati" Oh, questa potevi risparmiartela! Eppure vedo ancora comportamenti strani, quei comportamenti che mi hanno illusa, quel suo starmi appiccicato, provocazioni, sguardi, mi squadra ogni volta che gli passo davanti... Non lo so, non lo so, i dubbi su di lui mi fanno stare così, perché vedo il suo tentativo strampalato di riavvicinarsi a me, ma non è abbastanza non ci prova, non mi basta... E sto male, male di merda proprio! Fumo come una dannata, alcol, canne: mi sento sull'orlo di un precipizio! O forse sto già precipitando... E' che anche qui a casa è una situazione di merda e se un tempo, trovavo rifugio e svago nelle stronzate con lui, ora non è più così...
Mi manca. Ma se lui tornasse, se noi tornassimo, ci starei solo che male, perché io lo amo e lui non mi ama. Perché tutti sanno dei miei sentimenti e ci scherzano davanti a noi, fastidiosi, e lui disinvolto dice frasi e cose che non alimentano solo le loro fantasie, ma le mie illusioni,inevitabilmente.
Ora ho conosciuto un ragazzo, è simpatico e carino, ma non come lui. Suona la tastiera, ma anche lui non vuole impegnarsi da quanto ho capito. Mi prende molto, più fisicamente che mentalmente e non voglio fare sbagli, non voglio fare sbagli perché so di essere senza controllo (ci siamo baciati più volte tra la fattanza e l'ubriachezza collettiva). Sono disperata... Ho bisogno di trovare la serenità, ma non so come, non so dove... Non so nemmeno io perché sto scrivendo, ma ho un disperato bisogno di aiuto e volevo sfogarmi, scusa.
Baci Cori e grazie.''
Rispondo a te innamorata 17enne: Devo dire che questa mail mi ha toccata molto come se fossi io a provare le tue sensazioni,si vede che hai scritto con il cuore in mano e ti dico che mi dispiace molto per la tua situazione anche famigliare.
Non ti dico che questa è una tipica cotta adolescenziale,no! Perchési vede che ne sei innamorata,ma ti dico che,spero,tipico dell'adolescente di oggigiorno sono le canne,il fumo e l'alcool. Io ti consiglio vivamente di smettere con l'alcool e di ridurre il fumo..fallo per te stessa,magari mi dirai che ti distaccano dalla realtà,però dopo la realtà riaffiora per cui perché non provi con altri svaghi reali come la musica,il disegno,scrivere,cantare... potresti rispondermi con espressioni del tipo: non so cantare,disegnare.. ma non importa l'importante è sfogarti..esci con amici..dedicati a te stessa e vedrai che almeno da una cosa negativa ti distaccherai e cercherai di pensar meno a lui.
Io ho passato un bruttissimo periodo per questo ti consiglio tutte queste cose :)
Aiutano abbastanza. Posso anche dirti di fare dei post it su cui scrivere le cose negative che lui ti ha detto e di rileggerle sempre.. lui non vuole una storia,perché è rimasto sotto ad una ex.. questa risposta se l'avessi avuta io al posto tuo l'avrei dimenticato in quel momento stesso e sai perché? perché odio chi resta sotto alle ex. Io non ti dico nemmeno di continuare con quell'altro ragazzo il tastierista perché a quanto pare nemmeno lui ha buone intenzioni per cui resta amici di tutti e fidanzata o innamorata di nessuno e vedrai col tempo che le cose cambieranno e troverai la tua anima gemella. Ti consiglio di riprendere l'amicizia con lui quando te la senti,così sarà lui a vederti disinteressata e magari si interesserà a te,si accorgerà di te e a quel punto fatti tirare un pò la calza almeno capisci se è sincero :)
Comunque puoi sfogarti quanto e quando vuoi io sono qui. ^^
bacione e spero che la tua vita cambi in meglio sotto l'aspetto dei vizi giovanili..provaci :) xoxo

'' Ho 17 anni e sono fidanzata da due anni.. la nostra storia non é mai stata facile perche entrambi abbiamo un carattere molto forte e quindi spesso ci scontriamo.. un mese fa lui mi ha tradito con una mia ex amica, diciamo che lui era ubriaco e lei se n è aprofittata.. lui è venuto subito a dirmelo, chiedendomi scusa in mille modi e dicendomi che non sarebbe piu riuscito a guardarmi negli occhi senza aver confessato.. io lo amo, lui c è sempre stato per me ma ora che passa il tempo mi capita di pensare all accaduto e di stare male allora mi chiedo se ho fatto la cosa giusta.. in piú mi vengono in mente alcuni dettagli e mi viene la nausea..aiutami per favore''

Rispondo a te 17enne: sai che ti dico? che da un lato hai fatto benissimo a perdonarlo se appunto era ubriaco ed è stata la tua diciamo ''amica'' ad aver approfittato della sua debolezza. Però spero tu abbia fatto la preziosa prima di ricadere fra le sue braccia. Sai i dettagli da nausea vengono a tutti purtroppo,soprattutto se c'è un tradimento però.. lui è stato davvero sincero ed è da apprezzare,è da pochi fare un gesto simile..è maturo..ha ammesso il suo errore e soprattutto ti ama dato che ti ha detto che non sarebbe più riuscito a guardarti se ti avesse nascosto tutto. Continua con lui se lo merita ma volta anzi voltate entrambi le spalle alla tua amica. stai attenta che non disturbi la vostra relazione.
bacione e stai più serena :)

Ricordate che ogni vostra esperienza d'amore,d'amicizia o paranormale va scritta a heartsbox@virgilio.it
e risponderò alla vostra e-mail qui sul mio blog una volta la settimana. Non dimenticate che verrà mantenuta la privacy ma scrivete almeno sesso ed età. grazie.
Quindi appuntamento a domenica prossima ragazzi.

La vostra BadKitty

4 commenti:

  1. Mi piacciono troppo i tuoi consigli. Presto ti scriveró

    RispondiElimina
  2. Bellissima :D
    Mi potresti aiutare per un problema?
    Mi piace tanto un ragazzo, ma lui continua a provarci con una che è già fidanzata, eppure lei non fa niente.. Resta lì mentre lui ci prova
    Io ci soffro tantissimo da ormai 2 anni e non so cosa fare per farmi notare da lui...
    Mi serve aiuto, sono disperata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci prova con un'altra lascialo perdere, è meglio non soffrire per ragazzi che vogliono un'altra ragazza. Non pensarci ed arriverà il ragazzo che si interessi a te :D

      Elimina