venerdì 5 ottobre 2012

la verità sui blog di gossip

Questo non sarà il solito post..sarà un post più lungo e un post per eliminare una falsa accusa nei miei confronti.
Sono accusata di essere l'admin di stop c. un blog,e non è l'unico,di gossip su persone conosciute sul web. Questa accusa infondata è stata fatta su di me per poi sparlare su un altro blog ed infangare la mia immagine. Ma la storia deve essere raccontata da principio perché devono essere elencate persone e motivazioni per cui farebbero questo a me.
Posso cominciare dalle origini di tutto ciò?
Nel 2006 quando avevo un blog su msn sono stata contattata da una persona alquanto ambigua,mi scriveva spesso e un giorno mi ha fatto dispiacere il suo riguardo nei miei confronti quando scrissi che avevo mal di tempia a causa di un dente devitalizzato e così ho cercato di parlargli..ops parlarle.. perché inizialmente credevo fosse donna.. Ho insistito a farmi dire la sua identità donandogli la mia amicizia virtuale...e così mi ha detto di essere un uomo di 33 anni e che scriveva al femminile perché aveva questo complesso di identità.
Ogni giorno parlavo con lui,anche al telefono..mi piaceva parlargli perché io avendo solo 16 anni mi sentivo una bambina e con i suoi consigli da persona matura mi aiutava nella mia vita reale quando venivo emarginata a causa del mio stile o quando lasciai un mio ex lui era l'unico che ha saputo aiutarmi e consigliarmi.
Lui mi ha raccontato di un suo problema e che era sempre in casa per questo..perciò presa dal dispiacere e dalla voglia di sentire consigli di una persona matura sono arrivata ad esserci amica e quasi a volergli bene perché mi dispiaceva tanto della sua situazione.
Quando uscivo con amici della mia città e parlavo della mia amicizia con lui dicevano di allontanarlo perché non dovevo fidarmi di una persona di internet e.. CAZZO SE AVEVANO RAGIONE.
Ma io dal momento che sono testarda(sono capricornoxD) non volevo sentir consigli dai miei 'amici reali' pur di fare del bene a lui che non volevo lasciarlo solo e tenergli sempre compagnia.
Quando andavo in vacanza gli mandavo cartoline o pensierini attraverso posta,gli scrivevo lettere con infine un TKM che significa TVB in spagnolo. Con lui mi sfogavo..non volevo farlo con le persone della mia città perché credevo fossero tutti dei GOSSIPPARI invece è lui che mi ha creato tutti questi casini ora.(poi ve ne parlo.
Poi nel 2008/09 ho cambiato scuola e mi sono dovuta impegnare al massimo e non ho potuto più sentirlo..e nello stesso periodo sono diventata una come si usa dire 'web celebrity' quindi tra il web,lo studio e la vita sociale non l'ho sentito più.. poi verso metà 2010 l'ho risentito e ad agosto 2010 nacque il primo blog di gossip,per celebrity del web,che puntava il dito contro me e un'altra ragazza lodando altre di loro.
Nel 2011 mi sono confidata con lui dicendogli che ero stanca di questi gossip cattivi e gratuiti e ogni tanto che leggevo questo blog notavo dei commenti strani che scriveva con i suoi stessi modi di dire,stessa punteggiatura e papiri lunghissimi in cui si improvvisa filosofo e con il suo saper fare di ironia accompagnata da una critica.
Con lui ne ho parlato mandandogli un sms sul cellulare e ha ammesso di essere lui e che ha fatto di tutto per criticarmi in modo malvagio affinchè questo blog potesse chiudere. AVETE NOTATO COME HA BEN SAPUTO GIRARE LA FRITTATA?
Poi verso metà 2011 è nato un altro blog di gossip,appunto quello per cui sono accusata.
Questo nuovo blog si occupava di gossip ma scritti in modo scellerato e stranamente in questo blog non si potevano inserire commenti,non parlavano sempre male di me e scrivevano cose perfide sul mio attuale fidanzato,che a quell'epoca conoscevo solo sul web ma già lo amavo. Questo blog diceva di essere della regione del mio fidanzato e poi ha detto che era di bologna.. non è molto strano?
E così ci fu l'accusa nei miei confronti dicendo che ero io a scriverlo.
Poi è nato un altro blog molto crudele nei miei confronti e di qualcun'altra ma senza parlar male di altre due.
Insomma questi blog fra loro si somigliano ma in ognuno parlano male in particolar modo di qualcuna.
Ho smesso di sentire questa persona quando ho capito che scriveva commenti anche in quest'ultimo blog che  è da tantissimo che non leggo...però oggi mi è arrivato un messaggio privato su facebook da una ragazza che mi ha inviato alcuni stamp di commenti...ed io riconosco che è lui a scrivere. Lo riconosco dai suoi modi di scrivere che ho già elencato sopra.
Nei suoi commenti mi accusa di essere la scrittrice di stopc.,di essere una bambina viziata,psicopatica,bloccata nell'età dei 16 anni(certo quando mi hai conosciuto),piagnucolona..inoltre tira in ballo mia madre,mio padre,il mio ceto sociale,la mia etica morale.
Fino a quando insultava il mio naso(che poi ho un naso normale..non è all'inglese certo ,ma è dritto,quindi perchè insultare?o.o),i miei set fatti in casa(cazzata inventata da lui),il mio look,i capelli..ok andava bene perché sono critiche da bambini idioti dell'asilo..ma quando comincia a sputar malvagità sulla mia vita privata lì è grave perché si tratta di diffamazione.
Le sue cazzate poi vengono prese come parole sacrosantissime e giustamente chi legge pensa siano cose vere.. forse l'hanno scambiato per un oracolo.
Prima di dare la motivazione che sei tu volevo farti una lezione di vita.
Non si insulta una persona per i suoi difetti fisici perché ognuno di noi è diverso e siamo belli perché ci differenziamo fra noi,nessuno è perfetto e quelli che gli altri o noi stessi definiamo 'difetti' sono le nostre caratteristiche che ci rendono belli. Non esiste il bello e il brutto.. esiste una persona con connotati diversi. Poi certo DE GUSTIBUS ma impara a non criticare perché non è da intelligente ;)
Inoltre tu pensi che criticandomi piango..ma tu eri rimasto a quando ero debole e avevo 16 anni che mi mettevo a piangere al telefono se mi chiamavano EMO DI MERDA xD figurati..ormai quella Corinne è morta e rinata più forte e anche matura quindi delle tue critiche io me ne sbatto altamente,ma una cosa che mi irrita è la diffamazione FALSA. Quando è troppo è troppo. E non venitemi a dire che se appunto sono cose false non dovrei prendermela perché non è così.. una persona per legge italiana non deve essere diffamata..è un reato vero e proprio perché ogni essere umano ha una propria dignità. Lo capisci,VERO?
Quindi piantala di diffamare o verrai denunciato immediatamente.. io denuncio te perché i blog sei tu..prendi altri amministratori a caso da internet pur di mischiarli nel tuo stupido giro ed infatti poi magicamente questi amministratori smettono di scrivere.. e poi tu stesso fai maggior parte dei tuoi commenti romanzo. TI CONOSCO TROPPO BENE.. ma tu non hai conosciuto bene me.. perché ultimamente dopo aver capito che eri tu l'artefice di tutto questo ti ho raccontato di me solo CAZZATE. Mica scema?! Forse mi facevi ancora scema che ti ascoltava ;)
Motivi per cui sei tu il creatore dei 3 blog?
TU SEI L'UNICO FRA TUTTE LE PERSONE CHE HA DAVVERO TANTISSIMO TEMPO IN OGNI MOMENTO DEL GIORNO.
PROPRIO PERCHE' HAI TANTO TEMPO DA PERDERE VAI A CREARTI TANTI CONTATTI FALSI PUR DI SPIARE OGNUNA DI NOI E CREARE GOSSIP 'FASULLI'
E UN ALTRO MOTIVO CHE DA' LA PROVA SCHIACCIANTE CHE SEI TU? Perché tu appena ti è arrivato un commento di accusa sul blog hai chiamato a casa mia e mi hai inviato un messaggio sul mio blog dicendo che non sei tu a commentare quei blog. E come lo sai che commentano? E come lo sai delle accuse se nel messaggio dicevi che ormai anche tu non leggi i blog? Qualcosa non torna TESORO. Se avevo ancora il tuo commento lo fotografo per dare una prova a chi leggerà tutto questo.
Prove che non sono io la creatrice di s.c.?
IO NON HO TUTTO QUEL TEMPO LIBERO CHE TUTTI CREDONO IO ABBIA.
IO NON CONOSCO LA VITA DELLE PERSONE CHE CITANO SUI BLOG,MOLTE DI LORO NEANCHE LE CONOSCO E NEANCHE LE HO TRA I CONTATTI PER CUI NON SAPREI DA DOVE PRENDERE LE LORO NOTIZIE E/O FOTO.
IO NON SPUTEREI MAI SENTENZE SUL RAGAZZO CHE AMO DA 2 ANNI,E LE COSE CHE SONO SCRITTE SU QUEL BLOG SONO STATE INVENTATE DA TE, E ,SE HAI AVUTO IL SUO INDIRIZZO DI CASA(PERCHE' GLI ARRIVO' UNA LETTERA ANONIMA DALLA SICILIA) E' PERCHE' SICURAMENTE ATTRAVERSO UN TUO CONTATTATO ANONIMO HAI INGAGGIATO UNA PERSONA CHE LO ODIAVA.
IO NON CRITICO NESSUNO,NON AVREI MOTIVO.. NON SONO UNA RAGAZZA PIENA D'ODIO..TU PROVI ODIO PER LA GENTE NORMALE.
IO HO ALTRO A CUI PENSARE,SARO' ANCHE UNA PERSONA CON POCHI AMICI MA E' UNA MIA SCELTA..SONO POCO SOCIEVOLE DA QUANDO NOTAI CHE MOLTE AMICIZIE SONO FALSE E PER QUESTO HO INIZIATO A SELEZIONARLE.
INOLTRE HO CAMBIATO NUMERO,TI HO BLOCCATO OVUNQUE,ANCHE IL TUO NUMERO DI CASA SUL MIO.. AH A PROPOSITO ORMAI NON VIVO QUASI PIU' A FOGGIA,STO CAMBIANDO RESIDENZA QUINDI NON DISTURBARE PIU' CON CHIAMATE A CASA.
Mi credevi così stupida da non accorgermi che i 3 blog sono gestiti da te?!
Tu attraverso le accuse nei miei confronti vuoi infangare la mia immagine..e magari vuoi dare una mossa alla tua vita creando questi blog del cazzo mettendo ragazze l'una contro l'altra,per incolparci a vicenda.. e ti ricordo che l'annoscorso sei stato smascherato che scrivevi già nel 2001 in alcuni blog sempre citando una ragazza e disturbandola con i tuoi commenti romanzi. Inutile sei fissato con i blog e chi ti smonta più!
Ti avviso che se continui ad accusarmi(perché poi lo fai credere e mi fai accusare anche da altra gente) io TI DENUNCIO. DENUNCIO SOLO TE..MI BASTA PERCHE' SEI TU IL CREATORE DI QUESTE COSE QUINDI DOVRESTI PIANTARLA. Nomina ancora la mia famiglia e me e sei morto.
Prima o poi giocando col fuoco ci si scotta.
Credevi non arrivassi mai a tutto questo?! Sono buona sì ma non quando si supera il limite.
Quindi in parole povere hai creato stop c. non parlando tanto male di me proprio per accusarmi su altri tuoi blog e ripeto per infangare la mia immagine.

PS: ORE 18:50 stai continuando a chiamare a casa ancor di più prova schiacciante che sei tu e hai sempre avuto la coda di paglia quando non ti nominavo nemmeno..ma capivi che mi riferivo a te...PERCHE' SEI TU.
mi dai prova di farti subito denuncia se continui con la diffamazione e chiamate anonima anche perché ora con il casino che stai facendo chiamando ho dovuto spiegar tutto alla mia famiglia.

29 commenti:

  1. Mio dio che schifezza di gente che c'è in giro '.'

    RispondiElimina
  2. LA PERSONA con problemi SEI TU che mi stai accusando di aver creato quei blog di cui TU STESSA MI HA FATTO VENIRE A CONOSCENZA, mi accusi pure di scrivere quei commenti anonimi,quando in realtà io ho scritto PUBBLICAMENTE CHE NON AVREI MAI + commentato,visto che non ti interessava + la mia difesa nei confronti di quelle persone che davvero si divertono a distruggere la vita!
    ora siccome non hai idea di chi si nasconde dietro quei blog e dietro quegli anonimi, te la prendi con CHI NON C'ENTRA NULLA...
    brava, vabbene, hai oltreppasssato il limite cara, fossi in te cancellerei sia questo post, sia quello che hai messo sulla tua pagina facebook, altrimenti mi trovi costretto veramente a denunciarti: mi hai accusato di essere un pedofilo,un nullafacente, e uno stalker! e mi hai pure mandato affanculo al telefono ..
    NON MI INTERESSA se non pubblicherai questo commento, lo pubblicherò in quel blog che tu neghi di leggere, e di cui mi accusi di essere l'admin, e addirittura il commentatore anonimo!
    TE LO DICO CHIARO: TI DO 48 ORE DI TEMPO PER ELIMINARE TUTTE LE INFAMIE NEI MIEI CONFRONTI! ALTRIMENNTI MI COSTRINGI AD ANDARE DALLA POLIZIA POSTALE..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh io non ho citato nomi su quello che ho scritto per cui potevi evitare di commentare con il tuo account. E poi tante persone questa estate ti hanno diffamato e mi hanno linkato tante cose che io nemmeno sapevo. Loro hanno scoperto ciò che facevi prima di conoscere me...loro ti hanno dato del pedofilo e hanno avvisato me. Sorry! Come ti permetti di denunciarmi senza che ho fatto nome? Il mio nome è dappertutto come Corinne,come Lorigos.. su quel blog addirittura hai scritto ESISTE UN SIGNOR LORIGOS? ma come ti permetti! NO IO QUEL BLOG NON LO LEGGO DA TEMPO FIDATI..MI HANNO AVVISATO DI TUTTO QUESTO MA ADESSO NON MI AVVISERANNO NEANCHE PIU'..NON M'IMPORTA DI SAPERE QUELLO CHE SCRIVI..hai già oltrepassato il limite e agisco.

      Elimina
    2. TU MI DIFENDEVI DAI TUOI STESSI COMMENTI NEGATIVI VERSO DI ME..DAI TEMPI DI WCGOSSIP E ANCHE TU LO CONFERMASTI TELEFONICAMENTE . UN GIORNO MI HAI DETTO CHE SE MI FACEVI GRANDI FALSE ACCUSE TIPO PSICOPATICA O ALTRO ERA PER FAR CHIUDERE IL BLOG.. TU HAI CREATO TUTTO NEI MIEI CONFRONTI SIA NEGATIVI CHE POSITIVI.

      Elimina
    3. ANCORA? ti sei fissata che quei commenti in cui scrivono "signor lorigos_" sia io? ti sbagli di grosso, e per questo che io lunedi andrò direttamente dalla polizia postale, cosi sicuramente a loro crederai, e sicuramente a loro non dirai " vafffanculo" al telefono...

      ps: quella gente che ti ha linkato tutte quelle schifezze nei miei confronti è gente che si voleva divertire nei miei confronti, che non aveva niente di meglio da fare che accusarmi, COME STAI FACENDO TU!...
      vuoi fare la stessa loro fine con una bella dnuncia? accomodati pure, tanto a me non costa niente fare la denuncia,come la feci in passato per quella gente!
      ciao

      Elimina
    4. bella questa! denunci chi ti denuncia. io intanto ho le tue chiamate sul numero di casa.. io non ti ho nominato affatto,non ho mai fatto il tuo nome :) quindi fai quello che vuoi ^^

      Elimina
    5. Whickie sbaglio o eri sparita/o dalla circolazione ultimamente? e proprio adesso ricompari guarda caso in questo post? hahahahah okay non ho più dubbi neanch'io.

      Elimina
    6. Salve sono il terzo incomodo, my name is Bembo
      caro Vikye o come ti chiami, se no sei te non avrai problemi se noi denunciamo quei blog alla polizia postale vero?
      tanto loro possono risalire all'ip sia dinamico che statico.
      quindi si può dimostrare che no nsei tu.
      ma se sei tu... E' come se ti butti nella padella da solo
      che dici? ci stai?
      credo propio di no XD

      Elimina
  3. Gia' e' vero MalataD:..
    ma tuu continuerai ad essere sempre la migliore..solo indivia ma come si permette questa gente..non ha mai mangiato nel piatto di casa sua..sono ridicoli-.-..
    BACI..
    -martina!

    RispondiElimina
  4. GIA' MALATA..ALTRETTANTO RIDICOLA..
    COME SI PERMETTE NON HA MAI MANGIATO NEL PIATTO DI CASA TUA..
    BAH..-.-
    SARAI SEMPRE LA MIGLIORE..
    -martina#!

    RispondiElimina
  5. @whyckie: e facendomi capire che mi commenti e mi telefoni è perché appunto mi visiti ancora nonostante da tempo non ci si sente più e ti ho bloccato e ho cambiato anche numero di cell.. quindi se mi visiti un motivo c'è...che devi sempre sputtanarmi. MA FATTI I CAZZI TUOI..NON TI FARE I CAZZI DELLA MIA VITA.

    RispondiElimina
  6. e ti crederanno quando andrai a fare la denuncia? se ci vai sempre capiranno che è una tua abitudine creare casini :)

    RispondiElimina
  7. Scusa ma come fai a dire che dietro WeAreNotCelebrities ci sia quell'uomo quando l'admin del Blog ha fatto un video in cui si mostra e parla per dimostrare che è una ragazza qualunque?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio post ho anche parlato di questa cosa.. Che lui contatta persone per far amministrare..lui ha creato i blog ma man mano aggiunge amministratori che non sanno neanche da chi viene gestito. Anche io potrei aggiungere amministratori su questo blog :)

      Elimina
  8. Nicе post. I leaгn something new аnd challenging on blogs I stumbleupon everуԁay.
    Ιt will alwаys be excіting to rеad articles from othег writers аnd usе ѕomething from theiг web sites.
    Also visit my page :: Wachtwoordachterhalen.Nl

    RispondiElimina
  9. Ma che schifo.ma dai si sapeva che dietro queste cose poteva solo nascondersi un malato mentale. Potevi svegliarti e difenderti da molto tempo se scrivevi prima questo post fra l'altro scritto benissimo e chiarissimo.
    Allontaniamo whyckie la persona senza identità. Ma poi tu non hai nominato nessuno.hai sempre scritto LUI,QUELL UOMO. Ma lui commentando si è sentito tirato in causa. Si tratta di lui e l ha capito ma poteva evitare di commentare anche xk pure se nomi navi whyckie noi non sappiamo il suo vero nome e cognome. Che coglione! Ah ah lui ti diffama xk il tuo nome cognome e città lo scrive sui blog ma noi di lui nn sappiamo nulla. Forse se dicevi il nome era anche meglio. Bisogna stare attenti da certa gente. Skifo. Mi dispiace solo che continua a importunarti e che non la finirà per ora. MALATO MALATO MALATO

    RispondiElimina
  10. sì infatti non c'avevo pensato al fatto che a lui può sputtanarlo tutto il mondo come whyckie tanto nessuno conosce il suo volto e il suo vero nome. GIUSTO! Quindi evitasse di scaldarsi come ha fatto nei commenti qui sopra. Invece lui nei blog scrivendo diffamazioni su di me mi rovina la reputazione dal momento che le persone sanno chi sono e conoscono il mio volto. Lui può benissimo sparire come whyckie e crearsi un'altra identità! Infatti io non perdo tempo a denunciarlo dal momento che continua ad importunarmi con una sua chiamata anonima a casa mia alle ore 10:00 circa e si è creato verso le 09:00 un contatto LA MAGIA DEL NATALE per continuare ad importunare anche su facebook. Non vuole proprio piantarla ed io agisco per via legale :) E se ho scritto questo post mettendoci la FACCIA è perché non ho nulla da nascondere..NULLA!

    RispondiElimina
  11. Ciao Badkitty, sono la creatrice del Blog "Wearenotcelebrities" e cioè Beatrice. Ti posso assicurare, per quanto possa contare in anonimo, che il blog l'ho creato io e io non ho niente a che fare con 'W.' (l'uomo che accusi).
    Hai detto che probabilmente W. ha creato i blog e in un secondo tempo ha ingaggiato qualcuno per gestirli...Come hai visto dal video che ha fatto Delilah (una delle admin del mio blog) lei si è mostrata e ha parlato (in quel caso dicendo che non aveva a che fare con Barbie Xanax) ma grazie a quel video si capisce che comunque è una ragazza normale, non certo un uomo!
    Penso che questo possa bastare come dimostrazione e penso che sia molto esagerato da parte tua pensare che qualcuno abbia creato TRE blog e diverse personalità (i vari admin) solo per fare un dispetto a te.
    Da quello che ho capito tu hai accusato W. di aver creato i blog per te, per attirare la tua attenzione o per indispettirti o per darti fastidio...Ma tutto questo è davvero ridicolo, credimi!
    E invito i 'seguaci' di badkitty a informarsi prima di sputare sentenze o prima di dare ragione a lei, perché per quanto mi riguarda non ha ragione dato che il mio blog l'ho creato io di mia spontanea volontà e senza il consiglio di W.

    Cosa posso dirti...Non so chi ci sia dietro wcgossip e neanche dietro StopC. quindi su quei due blog non mi esprimo,
    ma dietro Wearenotcelebrities ci sono io e come ho gia detto: io nemmeno conosco W., quindi sta sicura che non mi ha assolutamente "ingaggiata" per scrivere in quel blog (Dove oltretutto non ho mai parlato male di te, della tua vita o della tua famiglia. Ciò che dicono nei commenti è un altro discorso, è il parere pubblico, ciò che i tuoi "seguaci" pensano di te e questo è inevitabile, dato che vuoi essere un personaggio pubblico.)
    Spero che ragionando un pochino arriverai a capire che dietro i blog non può esserci W. , e se questo non bastasse, seguirò l'esempio della mia collega e farò un video per dimostrarti che non sono W. e non ho niente a che fare con lui..A quel punto se non crederai ancora che quel blog non è gestito da quell'uomo non so che dirti...
    Ti ripeto però che tutto questo polverone è ridicolo!!!

    RispondiElimina
  12. Pff.. Ma io solo una cosa mi chiedo.. Ma tu, chiunque tu sia, a 33 anni all'epoca e 39 adesso, farti una vita? No eh? Indipendentemente dal fatto che tu abbia creato o meno i blog, commentare qui, con quell'account.. Ma non ti vergogni nemmeno un po'? Ma vai a fare il padre di famiglia al posto di stare buttato sul web, che è l'unica cosa che ti compete fare alla tua età. (Ed un lavoro, magari, così non hai tempo da perdere) //L

    RispondiElimina
  13. @beatrice: io non leggo il blog da tanto..solo inizialmente.. posso solo dirti che ciò che scrivevate non mi importava..ok? ma nei commenti sicuro è lui.. mi spiace per voi.. we are può non essere il suo? ok cerco di crederti ma lui ci è dentro grazie ai suoi lunghi commenti .. però che abbia creato lui stopc. per incolparmi ne sono certa..e anche wcg. dato che appena che si è scoperto che era gestito da una persona che si fingeva un'altra è stato chiuso.
    comunque scusa se non sono stata molto chiara.. sono in un brutto periodo. scusami davvero.

    RispondiElimina
  14. ma infatti come fai a credere che ci sia questa persona dietro tutti e 3 i blog, se tu sostieni di non averli quasi mai letti? come puoi essere convinta di un tale complotto, se non hai mai avuto la pazienza o la voglia di seguirli e analizzarli e comprenderli in tutti i loro dettagli? Non basta uno o 2 post qua e là per imbastire una teoria del genere. Perciò le cose sono 2: o crei teorie basandoti sul nulla, oppure menti riguardo all'effettiva lettura di questi blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li ho letti tutti e 3..wcgossip l'ho letto sino all'estate 2011.. poi è nato quell'altro stopc. l'ho letto sino a marzo e basta e idem con we are. e dal momento che sono stata accusata di essere l'amministratrice di stop ho pensato a lui perché negli altri blog si vedeva che commentava lui accusandomi. Lui ha iniziato ad accusarmi..tutto torna! Ha creato quel blog stopc. solo per mettermi contro tutti. L'ha fatto apposta. ma ora non voglio parlare di questa cosa.. quello che avevo da dire l'ho detto.. e..ora sto passando un brutto periodo personale..e quindi non dò molta attenzione e non so ben rispondere a questi ultimi commenti.

      Elimina
  15. CORINNE QUESTO è MALATO PROPRIO!!! DENUNCIALO ALL'ISTANTE!! FOSSI IN TE LO FAREI SUBITO PERCHè GENTE COSì NON SA NEMMENO CHE SIGNIFICA LA PAROLA "VIVERE" !! La storia che ho letto ora mi fa pensare solo a una cosa: TANTA PENA PER QUESTO "UOMO". Farebbe prima a buttarsi nel cesso poichè ste minchiate non le fa manco un bambino delle elementari, parliamoci chiaro.
    Immagino che il problema che lui stesso dice di avere riguardo la sua identità sia solo l'ultimo. Gente così può solo vivere nella mer*a -.-
    Che schifo Corinne, meno male che hai tanto coraggio e pazienza soprattutto !!!

    RispondiElimina
  16. Non sempre mi è piaciuto quello che facevi, spesso ho storto il naso di fronte a certe cose (sia ben chiaro cose evidentemente superficiali perchè le persone vanno conosciute per poterle realmente giudicare) però il personaggio che hai portato sul web mi ha sempre affascinato. Per questo stavolta sento di doverti dire che ti sostengo in questo post che hai scritto. Hai fatto bene, e non hai nominato nessuno, tant'è che se il diretto interessato non avesse commentato qui sotto nessuno avrebbe mai potuto pensare a una persona in particolare. Anche a me è capitato in altri ambiti (non sono conosciuta sul web come persona se non per il mio lavoro) di avere problemi di questo tipo, di persone fissate con la mania di voler controllare e con la poca maturità (sebbene l'età avanzata) di non ammorbare persone più giovani con insistenza. Spero si risolva per te la situazione, anche se non gravissima, immagino sia fastidiosa durante la vita quotidiana. Probabilmente è giunto il momento per qualcuno (per chi ti perseguita, o per chiunque gestisca realmente i blog nel caso non coincida con la stessa persona) di fare un passo indietro e di dedicarsi alla propria vita. Si può commentare le persone che si rendono note sul web, criticare, ma fino a un certo punto. Si dovrebbe limitare tutto a pochi commenti invece spesso ci sono persona che vengono ritenuti dei bersagli per qualsiasi sfogo. Capivo quando si aveva 15-16 anni, quella è la cattiveria adolescenziale, la stupidità data dalla voglia di imporsi sugli altri. Ma ora tutte le "web celebrity" sono più o meno adulte, le persone che le seguono pure sono cresciute....BASTA CON LE BOIATE! Ciao! da Roby

    RispondiElimina
  17. lascia stare corinne e svagati. queste cose sono inquietanti. sei un uomo, spengi il pc e vatti a bere una birra con gli amici

    RispondiElimina
  18. a trent'anni agire così è da malati. se dovessi mai incontrarti in giro ti apro come meriti.
    J.

    RispondiElimina