martedì 2 ottobre 2012

ho un gatto poggiato sul telefono!

SALUT!

"Mi vien da piangere per le risate quando leggo commenti sotto i miei video come 'vai a lavorare'; 'quanti soldi sprecati'; 'viziata' ; 'c'è crisi,non ti sembra il caso di smettere di sperperare soldi così'; ecc...
1. i soldi sono i miei e posso farne tutto quel che caxxo mi pare o no?! non escono mica dalla vostra tasca?! sbaglio?
2. ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede.. lo ammet

to a me piace spenderli nelle cose materiali come vestiti,tecnologia,arredamento,oggetti.
3. parlate tanto di crisi quando invece c'è gente che fa la fila di due giorni per un iPhone5 che di speciale ha solo un cm in più del 4s.
Ok compratevi l'iPhone ma se la fila era di un migliaio e forse più di persone significa che non c'è poi così tanta crisi.
E' che la gente se la prende con me perché dò modo loro di commentare i miei video e non possono rompere la minkia a quelle persone che spendono mooolto più di me...anzi su youtube certe ragazze si vede che spendono tanto e hanno anche più cose di me,eppure non vengono mai criticate. Ve lo siete mai chiesto?!
Solo perché sono FASHION anzi FESSSCION e vanno di moda vengono idolatrate.. xD ma lol
"



Questo è un mio stato scritto domenica sulla mia pagina facebook e voi che ne pensate a riguardo?

Molti su facebook sono d'accordo con me...ma ora voglio una vostra opinione anche qui u.u

Comunque oggi mi è arrivata una delle 3 cover che ho ordinato su eBay.

Questa proviene dalla Cina *o*
Però,per mia sfortuna sono dovuta andare a ritirarla alle poste xD
Perché non ero in casa e mi hanno lasciato la raccomandata D:
Ed infatti mentre andavo alle poste...
... ho dovuto aspettare un pò di gente ma fa niente.. dovete sapere che l'attesa mi irrita xD

Non so che altro aggiungere a parte che le temperature ancora non diminuiscono .. che noia! Ma questa estate di merda oltre ad aver anticipato si sta anche prolungando?! D:

xoxo                                                                                               BadKitty_bitchbarbie

11 commenti:

  1. JosieCupcakeMarshall2 ottobre 2012 alle ore 16:58

    Troppo carina quella coverrrr *-*

    RispondiElimina
  2. Vai a lavorare, vai di qua vai di là... ma andassero un po' loro a farsi i fattacci loro! Che poi colmo del ridicolo, su fb, su youtube, ovunque ci sono persone che tipo vanno in delirio per certe borse da cinquecento euro... spesso di quel color cammello/ cacarella assolutamente orrido, che il carrello della spesa delle vecchine al mercato ha un design migliore, ma loro sono "fighe" ecc... a loro mica dicono in continuazione vai a lavorare ma non ti vergogni di spendere cinquecento euro così, anzi -_-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamenteeee.. parole sante!
      Allora io inizio col dire che se mi criticano l'ho voluto io.. dai miei video che definisco 'ironicamente incompresi' sino al mettermi in mostra creando un personaggio pubblico.. dai video appunto un pò ironici la gente mi definisce demente..e ok.. sono video un pò idioti e lo riconosco.. lo faccio apposta .. ognuno ha un proprio personaggio. Però poi quando magari faccio un video un pò serio.. o magari come altre youtubers vengo criticata perché hanno visto i precedenti. Infatti quante ragazze se la tirano mostrando la quantità infinita di make up,i tanti accessori ed abiti.. e a loro vien detto poco..anzi le definiscono anche FASHION.
      Per non parlare poi delle FEEEESCCION BLOGGER che danno consigli di moda e poi si irritano se vengono copiate.. io non copierei mai una fashion blogger perché nè voglio essere fashion e nè mi piace copiare dal momento che ho una visione dello stile tutta diversa xD ma quelle ragazze che vogliono consigli e copiano ragazzine a random su internet che si improvvisano fashion stylist devono beccarsi i rimproveri.. poverine :( La gente ormai fa schifo. e dicono che me la tiro? magari sì dò questa impressione ma nella realtà non sono affatto una che se la tira. xoxo

      Elimina
    2. scusa se non ho messo le esatte punteggiature ma sono dal cell xD

      Elimina
  3. ahahaha hai solo ragione! le critiche sono solo frutto dell'invidia -.- come odio la gente che fa tanto la moralista e poi fa le code per comprarsi l'iphone 5 come hai detto benissimo te! vedi non hanno nemmeno l'intelligenza di capire che è uguale al 4S quindi non ascoltarli nemmeno...complimenti per il bellissimo blog!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie 1000 davvero! sisi è identico tranne quel cm in più xD
      Ancora grazie infinite <3
      xoxo

      Elimina
    2. ma grazie di cosa? :) è sola la verità! ^^ grazie a te piuttosto!!! è molto piacevole leggerti!! continua sempre così!! :)
      p.s. quando ho letto il "fessscion" ho riso per mezzora! xD

      Elimina
  4. Se posso esprimere serenamente la mia opinione...Dunque,c'è gente e gente,tanti commentatori su blog,youtube e via dicendo,solitamente son gente abbastanza superficiale che scrive solo per scocciare,mentre altri danno un parere "serio" sulle questioni. Ho visto per esempio il video in cui fai presente i tuoi "presunti" difetti fisici,rimanendo un pò spiazzato,nel senso che non capisco per quale motivo tu sia interessata a controbattere...Cioè ci son quelli a cui non piaci e non piacerai mai,quelli che scrivono per flammare,quelli che esagerano in un senso e nell'altro,ma in ogni caso dovresti proprio passarci sopra perchè il mondo è questo,una critica continua. Invece se mi permetti,per come la vedo io tu in fondo sei "colpita" dalle brutte critiche e ci rimani male,anche se ovviamente poi scrivi ben altro. Dai l'impressione di non aver trovato esattamente una tua identità (penso sia dovuto all'età quindi ci starebbe pure),e quindi sei alla perenne ricerca di quel salto finale. Sia chiaro sono opinioni assolutamente irrilevanti a dire il vero perchè non ti conosco,e mi baso esclusivamente sui video e su ciò che scrivi,quindi prendile per quelle che sono.
    Vai per la tua strada,ascolta chi ne sa veramente più di te e può consigliarti bene,sii consapevole di te e del mondo che ti circonda. Ah un'altra cosa,mi preoccuperei più della mia intelligenza che della bellezza perchè in fin dei conti la prima è irraggiungibile per tanti,la seconda è roba da supermercato! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh un pò hai ragione e sai su cosa? che mi infastidiscono le critiche..ma quelle sulla mia vita privata.. quelle mi infastidiscono.. e sai perché? perché nessuno sa davvero tutto di me a parte le persone davvero strette a me ed essenziali per me..e sono poche. Per cui le critiche sulla mia vita privata mi irritano terribilmente,e non solo perché sono false..ma perché non devono permettersi di criticare la mia famiglia o la mia vita(per quel poco che possono vedere).
      Fino a quando criticano la mia parte estetica non mi importa perché come hai ben detto DE GUSTIBUS,non a tutti si può piacere.. però anche lì un pò sbagliano perché ognuno di noi è diverso e bello per le proprie caratteristiche fisiche.. almeno io la penso così.. sai che cosa? certe persone sanno sputare solo cattiverie senza prima guardarsi loro e non allo specchio.. ma aldilà della loro immagine. Nella loro testa esiste la cattiveria allo stato puro,ma si sa che i cattivi resteranno soli a marcire con la loro lingua biforca. :D

      Elimina