sabato 20 ottobre 2012

etciù etciù

SALUT!
Miei carissimi seguaci non posso dire di essere in grandissima forma perché sono influenzata :(
Fra l'altro proprio nel weekend che potevo approfittare a fare qualcosina per voi,come un nuovo video tutorial magari.. uffa!
In questa settimana ho visto TED *o*
Per me è un bel film.. tutti che lo hanno criticato per le scene di sesso o droga..ma almeno ha fatto ridere.. è simile a Babbo bastardo.. ve lo ricordate? A me piace anche quel film..ma TED è stupendo..perché tutto ciò viene fatto da un orsetto di peluche,e alla fine è anche commovente.. e,per fortuna,TED ritornaaaa 
MI PIACE MI PIACE MI PIACE

Poi lunedì sono stata al cimitero,per fare una passeggiata rilassante ed andare a trovare i miei nonni.

A chi di voi piace camminare fra i cimiteri per rilassarvi o per guardare le foto delle persone morte moltissimi anni prima ed immaginare come poteva essere la loro vita,la loro epoca?
Fatemelo sapere sotto fra i commenti..sono curiosa :)

Oggi invece ho ripreso a giocare al game boy color xD hahaha con pokèmon versione gialla che è la mia preferita*.* mi mancava così tanto! L'ho ricominciato dall'inizio,così per passatempo,non sapendo proprio cosa fare! Dal momento che ho finito versione gialla,rossa ed argento..ho ricominciato la gialla che amo troppo!

A chi di voi piace fare CIOPPI CIOPPI?*___*
a me sì!
A sinistra espressione normale(diciamo xD mando un bacio a tutti i miei seguaci) e a destra espressione TENEROSISSHIMA CIOPPI CIOPPI! sì lo so sembro una bimba di 2 anni se parlo così..ma vabbè dettagli! xD

E comunque vorrei scusarmi se non sto scrivendo più un post pieno di significati ma sono fisicamente debole ed impaziente in questo periodo per cui non riesco a star troppo al pc a pensare cosa scrivere xD Quindi vi aggiorno solo un pò su di me.
Magari datemi qualche idea..quale argomento trattare nel blog..ovviamente argomento nuovo e non post che magari ho già scritto.
DAI DAI nuove idee..io al momento ne ho pochissime D:
Mando a tutti un grosso bacio ed un saluto!

xoxo                                                                                                              BadKitty_bitchbarbie

6 commenti:

  1. ciao idola, spero che ti passi presto )= intanto per risponderti anche a me piace l`atmosfera di serenita` dei cimiteri, mi mette una malinconia dolce.. volevo inoltre dirti, sono una tua fan da tempo e ogni tanto ti scrivo su facebook per ricordarti quanto sei bella ^^ questa volta non voglio dirti solo questo, ma che ti ammiro come persona, perche` ho visto nei tuoi occhi un non so come spiegarlo, sono sicura che tu sia una ragazza che ha dentro molto molto piu` di quanto ci si possa aspettare, qualcosa che la gente che giudica superficialmente non riesce a cogliere.
    adesso ti mando un bacio, ho scritto anche troppo. ~~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio intanto ti ringrazio molto :)
      e poi sai che questo è il commento più bello che io abbia mai potuto ricevere?^^
      Sono davvero in pochi a capire ciò che trasmetto attraverso lo sguardo..tutti si basano sulla BADKITTY che fa scena con video idioti o foto trash..ma un tempo era tutto tollerabile dal momento che andava di moda FARE SCENA. :)
      Ormai sono cresciuta e ho capito che molte cose erano sbagliate perché la gente si fa un'idea errata sulla mia persona ed i miei valori un pò troppo all'antica forse. xD
      comunque ti ringrazio davvero tanto.
      xoxo <3

      Elimina
  2. Sei bellissima in tutte le foto. Sei la più bella. Il tuo viso,le tue espressioni,il tuo corpo. Sei la più bella!

    RispondiElimina
  3. anche a me ted è piaciuto

    RispondiElimina