venerdì 12 ottobre 2012

brutta vita.


Ciao a tutti miei carissimi seguaci,sono tornata dopo il papiro che vi ho lasciato una settimana fa circa.
Poi ho passato qualche giorno in totale depressione per una cosa spiacevole che mi è capitata qualche giorno fa,ma per fortuna ora tutto risolto <3
Infatti avevo abbandonato il web lasciando questa foto

e dicendo che era la mia ultima espressione serena... scusate ma avevo passato 2 giorni da incubo credendo fosse finito il mio sogno.. credevo di essermi svegliata ritrovandomi in un incubo con un vuoto totale dentro.. io spero che questo mio sogno duri in eterno.

E mentre ascolto FEDEZ-BELLA VITA vi scrivo distraendomi un pò... Sto avendo paura di molte cose lo devo ammettere... ho paura di essere già vecchia per fare alcune cose.
Per esempio vorrei andare a Glasgow in Scozia ma non so con chi andarci ... quei pochi amici che ho non possono oppure amano altri luoghi da visitare... mi piacerebbe inoltre anche parlare benissimo l'inglese,ma frequentare un corso qui significherebbe rimanere QUI nella mia città e non poter allontanarmi per 10/15 gg o 1 mese per andare dal mio ragazzo. Sono indecisa su come realizzare alcune cose che vorrei poter fare..

In questi giorni ho fatto un esame allo stomaco che è uscito negativo e devo però seguire una terapia,sperando vada bene! E' 1 mese e più che ormai vivo con il mal di stomaco .. cosa alquanto strana!
Cooomunque non voglio assillarmi con i miei problemi ma vi dico che ultimamente la mia rete internet fa schifo e non capisco cosa stia succedendo D:
Ora vi saluto piccoli pipistrellini,grazie del supporto che mi avete dato in quei giorni bui.


xoxo                                                                                            BadKitty_bitchbarbie

8 commenti:

  1. Bella la nuova intestazione molto raffinata! Sei troppo bella e luminosa tu

    RispondiElimina
  2. Che bella che sei Cori :)! Non è mai troppo tardi per nulla!! Basta non abbandonare i propri sogni, l'occasione la troverai eccome! Ti auguro di poter iniziare il corso di inglese che desideri seguire e di avere uno stomaco in forma! haha XD <3 :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di trovare il tempo e che non mi sconfida il fatto di stare nella mia città senza potermi sempre allontanare a causa di seguire costantemente il corso.. Vedrò che decisione prendere riguardo il corso .. E comunque magari uno stomaco forte e in forma :)
      xoxo grazie 1000 comunque

      Elimina
  3. hai solo 21 e tutta una vita davanti! se non ti arrendi puoi fare ciò che vuoi, non sei mica un ottantenne dai su! XD

    RispondiElimina
  4. Io e te nella stessa barca...ma ce la faremo!!! :)

    Ele_GaGa

    RispondiElimina
  5. guarda ti dirò i 20 anni sono l'età in cui davvero si può fare qualunque cosa perchè prima si è troppo piccoli e dopo i 30 si avranno priorità diverse percui corì stai apposto! ti auguro di realizzare ogni cosa! un grande abbraccio da una tua grande sostenitrice *stefy*

    RispondiElimina