mercoledì 19 settembre 2012

yoko ono mi segue su twitter o.o

SALUT little bats *o*
Vi scrivo un post velocissimo solo per rendervi partecipi di una cosa che mi ha sconvolto.
YOKO ONO mi segue su twitter .. è lei la vera perché ha una marea di follower.. Molti mesi fa,credo agli inizi di quando avevo twitter iniziai a seguirla,ma ora lei ha cominciato a seguire me.
Quando ho visto l'interazione sono rimasta così o.o
Credetemi è sbalorditivo.
Mai sono stata seguita da un vip credo.. spesso mi è capitato di essere seguita da persone che avevano molti follower tipo mi ricordo benissimo di uno scrittore tedesco di libri horror che poi ho ricambiato seguendolo!
Ma yoko ono proprio non me l'aspettavo!

Foto scattate direttamente dal mio cellulare.. ero in giro quando ho visto la notizia ^^
A me fa ultra piacere e chissà se un giorno arriverà a seguirmi anche qualche attore di vampire diaries.. tipo..... IAN SOMERHALDER xD LoL


2 commenti:

  1. Fooorte!
    A me non segue nessun personaggio famoso su twitter però 2 anni fa mi ha risposto Gordon Ramsay, ovviamente l'account verificato :) E' stato bellissimo perchè gli avevo scritto in inglese: Ciao Gordon, sono una tua grande fan! Oggi ricomincio la scuola, potrei avere un "buona fortuna" da parte tua? Baci dall'Italia.
    E lui mi ha risposto "Buona fortuna cara e passa una meravigliosa settimana! bacio". E quando l'ho letto ero in classe, mi son messa a urlare, per poco svengo! :D troppo felice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow :)
      che figata! e ci credo che hai urlato di gioia ^^

      Elimina