lunedì 24 settembre 2012

insomnia


Buongiorno a tutti miei carissimi seguaci del blog! Dal momento che questa mattina sono rimasta a casa,per ovvi motivi, preferisco aggiornare un pò il mio blog!
In questi giorni perdo il sonno da quando comincia a far buio e ad avanzare l'orario.. dalle 22:00 sino alle 05:00 non riesco minimamente ad avere sonno.. ma devo dormire ugualmente perché ho alcune cose da fare durante il giorno. Quindi purtroppo devo riuscire ad addormentarmi anche contro la mia volontà.. ma anche perché i miei genitori non sopporterebbero vedermi a letto tutto il giorno anche se non avessi nulla da fare ,ma non vogliono vedermi inattiva di giorno. Che palle! Ormai ci sono abituata.
Quando andavo a scuola poi era come un collegio... sveglia alle 6:30 per non far ritardo a scuola e presentarmi alle 8.. o.o troppo stress quando andavo a scuola.. motivo per cui non ho assolutamente voluto continuare gli studi con l'uni.. perché non passando qualche esame o probabile bocciatura sarei andata incontro alla ghigliottina xD
Comunque stanotte sono stata sveglia sino alle 4:00 non solo perché non avevo sonno,ma anche perché avevo un mal di stomaco cronico.. come mi capita spesso da 1 mese.
Tutto è cronico a me .. dal mal di testa al mal di stomaco. Bello eh?!
Poi non ne parliamo di queste temperature del caxxo che sono di nuovo in aumento.. ma vi piace tanto il caldo che tutti osate gioire? >.< a me non piace nè il caldo nè il freddo.. adoro quelle mezze temperature da giacchetta sottile ma con stivali e pantaloni. I giubbotti abbinati a sciarpe e magari anche cappelli li detesto ò.ò non vorrei sembrare una pupazza di neve..
Caspita quanto sto scrivendo e magari quante cose che non vi interessano xD sorry! Ma avere un blog personale è anche leggere parte dei cazzi miei o no?!
E dico PARTE.. perché alcune persone che mi leggono sono perfide e non si limitano solo a leggere ma anche a sparare cazzate su cazzate basandosi su alcune cose che scrivo,quindi preferisco non far inserire certi 'lettori' nella mia vera vita privata.. o sbaglio?
Inoltre ho da poco notato che anche twitter si è evoluto dando la possibilità di inserire un banner *o*
https://twitter.com/RealBadKitty_bb
Twitter è così grigio e a volte noioso.. sono solo interazioni xD ma per fortuna ora si sta evolvendo e in meglio u.u
So che molti di voi mi hanno sul mio profilo privato e so anche di avere molti fake su quel profilo ed infatti ho ben pensato di mettere una bella restrizione :) Ho selezionato gli amici più stretti e alcuni post avranno solo loro la possibilià di leggerli.. ed infatti sto usando molto di più la pagina per chi volesse seguirmi bravo o cattivo che sia x)
Anche perché con la pagina c'è possibilità per molte più persone di leggermi e commentarmi,invece il profilo privato ad un certo punto rompe il cazzo non facendoti più accettare amicizie..per cui lo tengo ristretto e non se ne parla più :)
Infatti è questa la mia pagina https://www.facebook.com/therealbadkitty
aggiungetemi ^^
Ieri sera ho visto su rai1 CARUSO-la voce dell'amore.. penso voi sappiate chi sia Caruso.. ma la storia amorosa la sto conoscendo bene da ieri.. caspita quanti intrighi! Ieri mi è tipo venuta l'ansia..ma quando avrà un lieto fine la sorella di Ada? Poverina :(
Vedremo questa sera nella seconda ed ultima puntata..molte volte i film italiani sono fatti bene..o almeno a me piacciono ^-^
Io ora mi guardo un pò MTV,sempre se ci sia qualcosa di interessante, e poi vado a cucinare :)
A presto

xoxo                                                                                BadKitty_bitchbarbie

7 commenti:

  1. a me twitter non è ancora cambiato >_< che sbatti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho letto 'che sbatti' avevo già capito che il commento era tuo..ancor prima di leggere il nome xD ormai conosco i tuoi termini a memoria asd
      Comunque vai su impostazioni->aspetto e c è tipo barra intestazione o una cosa simile ^^

      Elimina
    2. FATTO! CHE FIGATA CAZZO! **

      si infatti "che sbatti" è un'espressione che più uso... dovresti fare un video "top ten delle espressioni usate da maxpirovano"!!!

      Tanto non sono molte io ho imparato a parlare l'italiano con dei tutorial su Youtube LOOOOOOOOOOOOL

      lo farei io ma....... che sbatti! XD

      Elimina
  2. Bella e dolce. Mi dispiace che tu abbia un mal pre cronico. Ti capisco perchè è capitato anche a me qualche anno fa e avevo sempre problemi di pancia.
    Ciao bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? sì purtroppo a quest'età capita.. fra adolescenza e maggiore età.. è proprio il passaggio^^

      Elimina
  3. Mi piace quando scrivi post così lunghi perche mi piace leggerti =) e poi sei bella inutile dirtelo perche già lo saprai non sono unica a dirlo
    Ciao baddyna

    RispondiElimina