lunedì 17 settembre 2012

domande?

E' molto che non scrivo lo so scusatemi seguaci del blog.
Lo so che molti di voi mi sono fedeli e non si sconfidano del fatto che io non scriva spesso... ma sto avendo un pò di cose da sbrigare.. sto pochissimo tempo al pc e scrivere un blog richiede tempo e attenzione.
Infatti non mi considero una blogger :3
Vorrei proporre una cosa a tutti voi che mi seguite.. vi va di farmi una serie di domande? :)
L'idea me l'ha data una ragazza sulla mia pagina di facebook ^^
Le domande potete farle qui sotto.. non credo che io voglia o possa fare un video perché richiede anche più tempo xD
Quindi le domande potete farle qui sotto fra i commenti e io vi risponderò :)
Domande 'troppo personali' vi anticipo che non le accetto perché non mi sembra proprio il caso di farvi conoscere sul serio la mia vita privata. Basatevi sul personaggio che mostro sul web ossia su BadKitty e sarò lieta di rispondervi (:

xoxo                                                                            BadKitty_bitchbarbie

10 commenti:

  1. Per gli italiani il tuo look non è normale,quindi tendono ad offenderti...
    TU cosa e pensi delle offese,e come reagisci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda!!
      Se devo essere proprio sincera ho un look un pò fuori dalla norma italiana dall'età di 12 anni ma prima era collegato ad avril lavigne,ero una fan sfegatata :) Per cui dal seguire avril poi è arrivata la mia vera personalità che non stava più nell'ispirarmi ad avril lavigne e però grazie a lei mi sono sempre basata sulle menti estere e infatti non capivo perché mi guardavano male...poi l'ho capito ma non ci ho mai dato peso anche se spesso per identificare un look bislacco usavano termini pesanti tipo 'troia'.. lì sì che un pò mi alteravo ma poi ho capito che era solo bigottismo. Ora invece non capito più perché la gente si è abituata a me poiché vivo in una città piccola.

      Elimina
  2. Hai gli occhi molto neri anche nei video. In alcune foto anche da cellulare te li vedo quasi arancio? Opera di programmi per foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow addirittura quasi arancio?! Allora io lo ho molto neri è vero ma se ogni tanto escono piu chiari direi sul nocciola è opera della luce del sole si.. Ma in alcune foto dove li vedi gialli o arancio o rossi è opera di photoshop. Comunque le foto da cellulare non le modifico a parte ogni tanto qualche effetto strano :)

      Elimina
  3. Ma come mai in una foto ci siete tu max p. E danyenigma? O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè ero uscita con il mio amico Max quando dany è venuto a sorpresa xD Figo no?! Il povero max ha assistito alla mia follia xD

      Elimina
  4. cosa fai per guadagnarti da vivere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono in cerca di lavoro quindi sono disoccupata ora.

      Elimina
  5. Sappiamo il significato del nickname "BadKitty_bitchbarbie" perché l'hai spiegato in più video, ok...
    ma perché tu hai scelto proprio QUESTO nick?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so che altra spiegazione fornire,oltre quella data sul mio video.. BadKitty nasce dal mio amore per i gadget di hellokitty ma mi hanno sempre detto che ho un lato cattivo(ed è vero) quindi BAD allegato a kitty oltre che per la mia passione per la gattina ma perché ho anche un lato dolce... bitchbarbie perché sin da bambina reputavo le barbie delle ragazze facili per il loro aspetto e look..poi tante barbie e pochi ken xD pensa tu. Quindi bitchbarbie perché ho voluto sfigurare in qualche modo la barbie che tutti amano.
      Sono stata abbastanza esauriente? Bè lo spero :)

      Elimina