venerdì 13 luglio 2012

le pagine della nostra vita

SALUT!
Muoio di caldo e sorseggio litri d'acqua..mi annoio di brutto e volevo fare una diretta live su blog tv per distrarmi un pò..ma non avevo molta voglia.
Ieri mi sono vista per la 349593003837 volta il film LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA di Sparks.. che dire non mi stufo mai di rivederlo e mi emoziona sempre ç_ç
E' una storia meravigliosa,una coppia indistruttibile e soprattutto lui(Noah) è un ragazzo che si innamora a prima vista della sua Allie e non si arrende mai nonostante i tanti ostacoli. E' sempre lì a cercarla,ad amarla,a realizzare ciò che avevano progettato nonostante lei era in fase di matrimonio. Ma alla fine troppo forte il loro amore che non ha avuto importanza ciò che è successo o meglio che non è successo in quei 7 anni che si sono persi di vista.
Giuro ragazzi adoro questo film e anche il romanzo che ho letto*.*
Lo consiglio a chi non l'ha ancora visto :)
E chi l'ha visto invece che ne pensa?^^

E... UN BUON VENERDI' 13 A TUTTI MIEI CARISSIMI SEGUACI
xoxo                                                                                                 BadKitty_bitchbarbie

2 commenti:

  1. Bel film mi piace parecchio :)
    Tu stupenda come sempre inutile ripeterlo

    RispondiElimina