martedì 8 maggio 2012

piccole grandi sorprese

SALUT miei carissimi seguaci!
Scusate il tantissimo atteso(si fa per dire) post. Nel senso che non scrivo da molto e magari chi mi segue freme per un nuovo post.
In questo periodo ho avuto e ho tutt'ora molto da fare ma soprattutto sono stata una settimana a Palermo dal mio grande amore.

Spesso nella vita ci sono piccole ma grandi sorprese..quando il mio amore il 24 marzo si fece trovare sotto casa mia rimasi sbalordita,a bocca aperta,incredula e facendo le mie solite esclamazioni da scema nel senso che non riuscivo a crederci... credevo che qualcuno avesse preso un sosia per farmi uno scherzo e,invece, si trattava solo di realtà e di sorpresa.. di grande dimostrazione d'amore.

Io sono stata da lui fino a giovedì 3 maggio e ancora mi vengono i brividi a guardare le nostre foto,pensando ai magnifici momenti passati insieme.
E sono ancora incredula del nostro incontro.. l'amore che provo per te è troppo grande che penso di non aver mai amato così tanto in vita mia.
E tengo a dirti che sei e sarai sempre l'unico per me.
Un video con tutte le nostre foto per esprimere tutto il mio amore per te...anche se mai si potrà descrivere ciò che provo.

xoxo                                                                                                          BadKitty_bitchbarbie



8 commenti:

  1. siete tenerissimi, vi auguro tantissima felicità e spero possiate stare insieme per tantissimo tempo!

    *Jessica

    RispondiElimina
  2. alla faccia del cazzo.. tiene sta villa il tuo ragazzo?beh, ricca sfondata tu, ricco sfondato lui :D

    RispondiElimina
  3. bellini proprio.. ma toglimi una curiosità, è la casa del tuo fidanzato?

    RispondiElimina
  4. ma lui non è quello che sfottevi nel video di Max Pirovano?

    RispondiElimina
  5. @jessica: grazie 1000 cara <3

    @anonimo 22:24 sì è sua la villa. e quindi?

    @anonimo: 01:38 grazie ^^ sì casa sua.

    @anonimo 15:05 sì è lui ma c'è da dire che lo amo da 2 anni,ma nel periodo del video avevamo litigato,ero incazzata nera con lui e non ho perso tempo a fare il video parodia sulle persone citate,anche sulla sottoscritta quindi xD

    e poi per un anonimo che non ho accettato:
    mi hai insultata per i miei modi di fare da superstar(?) dandomi della cessa senza make up e dicendo che accetto solo commenti che mi fan comodo. Sì ben detto! Non accetto insulti idioti soprattutto sotto i post che dedico al mio ragazzo. Come vedi non ho vergogna a riportare gli insulti ma accettarli sui miei spazi personali non mi sembra giusto.. per gli insulti sfogatevi altrove. E poi mi mostro senza make up perché mi piaccio anche senza di esso! Tutto ciò ti reca problemi?!

    xoxo

    RispondiElimina
  6. Hai una grandissima pazienza!!! Io ti seguo anche altrove, tipo su tumblr, ma odio questi anonimi fino alle ossa... va bene che sono idioti, e si divertono a insultare gratuitamente, addirittura si mettono a sindacare sul comportamento o sui valori personali da delle foto... Voglio dire, io sono una che percepisce un sacco di cose e di informazioni guardando e stando attorno alle persone anche senza parlarci, ma qui si tratta di giudicare una persona senza conoscerla... Ma siete fuori?! Lo volete capire che sono foto e immagini comunque professionali di una alternative model?! Ma scusate se una si fa un photoset vestita da zombie , e scrive di amare l'horror, voi le date della cannibale assassina con turbe psichiche assortite? :DSono foto e pensieri su un blog pubblico, non uno specchio dei piu' profondi desideri dell'anima che state guardando. C'e' differenza!!!

    RispondiElimina
  7. no scusa ma state insieme da 2 MESI ed è il più grande amore della tua vita? non ridicolizziamo certi sentimenti per l'amor del cielo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da 2 mesi ma ci sentiamo dal 2010 e lo amo da molto più di 2 mesi quindi.. :) se non sai le cose non parlare

      Elimina